6 anni fa
si mi garbano però però, cè sempre il solito problema 😄 😄
6 anni fa
Beh....si sta parlando di ultra 60enni con uccello duro e tanta crema caldaQuotato da awful56,Interessante discussione per quel che mi riguarda io non mi sento over 60
6 anni fa
Nei cine qualcuno si trova sempre..
6 anni fa
😋 😋 😋 😋 over 60 è bello 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
Mi piace molto questa discussione. Sopratutto perché faccio parte di questa categoria, però come non amo leggere nei profili confini assurdi del tipo " tra 25 e 37 anni" trovo limitativo dire che i maturi sono migliori, credo e spero che almeno nel sesso non ci debbano essere regole, se non quelle del buon senso.
6 anni fa
non vale samy sei di parte essendo tu la mia porcella preferita 😋 😋 😋Quotato da samanthaporcella,💋Quotato da milano_58,😋 😋 😋 😋 over 60 è bello 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
ti desidero, lo sai...Quotato da vany21,Anche a me piace stare con uomini maturi ho avuto una relazione come amante con un 59 enne ed è stato bellissimo mi faceva sentire donna in tutti sensi 💋
6 anni fa
ciao non me ne intendo di questa chat pero l'argomento mi interessa sono un 66 enne e vorei trovare dei posti dove divertirmi ma non so dove andare se mi aiutate vi ringrAZIO 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
vieni qui a dirmelo di persona 😋 se ne hai il coraggio 🐷 💋 🐷Quotato da LISATRAVMB,Hanno, il loro perché i maturi... Ci sanno fare 🐷 🐷
6 anni fa
Adoro i maturi ti fanno sentire desiderata, sono puntuali e sanno come trattarti. Mi piacerebbe trovarne uno per una relazione fissa, anche per uscite in pubblico
6 anni fa
Ti ho scritto in privato io ospito e se vuoi organizzare qualcosa di più.
Fammi sapere x tutte le altre venite a Roma che vi serviremo bene
6 anni fa
Quotato da Tiposerio65,Ti ho scritto in privato io ospito e se vuoi organizzare qualcosa di più.
6 anni fa
Quotato da LISATRAVMB,Hanno, il loro perché i maturi... Ci sanno fare 🐷 🐷
6 anni fa
Maturo disponibile a milano contattatemi 💋 💋 💋
6 anni fa
Devo concordare...gli over 65 li preferisco...i cazzi sono GROSSI...sono proprio maiali ma al tempo stesso mi mettono...come dire...FIDUCIA che non mi possano fare del male (chessò...qualche folgorato in giro per i car sex si trova sempre purtroppo) vista la loro minore forza fisica... ultimamente in una spiaggia dei dintorni mi hanno "molestato"(in senso buono...moooolto buono) 2 70nni arrivati insieme in auto...e senza tanti giri di parole hanno allungato le mani e olè!...BELLO cavolo.
6 anni fa
diciamo che sanno dove mettere le mani, 😄
6 anni fa
Siamo maturi e tutti e due bsx. Ospitiamo vera trans sana, pulita femminile dolce ed eroticamente elegante. Ça va sans dire, no mercenarie e, se voluto, anche per un rapporto duraturo. Infoiati, turpiloquianti, assatanati e volgari non fanno per noi.
6 anni fa
😭 😭😭 Passione tanta…. ma fatti concreti nessuno 😭 😭 😭
6 anni fa
Buon gustaia... 💋Quotato da LoryCrossdresser,Anche io li adoro! Non vanno di fretta, non vogliono solo sborrare, mi fanno sentire femmina
6 anni fa
Sempre benvenuti i maturi, porci, con cazzo peloso e pancia...mi sento così troia quando vengo usata da maschi così!!