PASSIONE PER ANZIANI MATURI

306 interventi
4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Prima ci capitavo spesso col camion adesso è x lo meno un paio di anni che non scendo in quelle zone mai dire mai comunque sempre se sei interessata a salire sul camion

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da massy57,
Prima ci capitavo spesso col camion adesso è x lo meno un paio di anni che non scendo in quelle zone mai dire mai comunque sempre se sei interessata a salire sul camion
Certo! 🙂 ma ne parliamo in privato.. 🙂 💋

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Ok

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Mai dire mai anche se la distanza è notevole Martina💋💋

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Lo so 😓😓😓

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Assolutamente siiii tesoro ❤️❤️

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Mhummmmm 😜😜😜

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
👍👍Cara

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.07.2019 -
Maturo 66enne, ben portati si propone per incontro a roma...Signore di zona fatevi avanti...vi aspetto

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.07.2019 -
Quotato da Martinas999,
Quotato da lucaizzo,
Maturo 66enne, ben portati si propone per incontro a roma...Signore di zona fatevi avanti...vi aspetto
ciaooo bello sarei veramente contenta da poterti soddisfare
grazie mille Martina..se vieni a roma fatti sentire

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.07.2019 -
Quotato da Martinas999,
Quotato da lucaizzo,
Maturo 66enne, ben portati si propone per incontro a roma...Signore di zona fatevi avanti...vi aspetto
ciaooo bello sarei veramente contenta da poterti soddisfare
Ciao Martina....grazie..sei veramente una bella femmina....

4 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.11.2007 -
Viva i maturi..sempre vogliosi...e sempre pronti a donarti piacere...con le dita..con la lingua...e con il loro...cazzo....io ho avuto la fortuna di incontrare maturi....che anche se alcuni 65enni avevano una buona resa...sessuale.....Vi adoro...

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.07.2019 -
Amiche di Roma...amanti degli uomini maturi....fatevi avanti...

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.07.2019 -
cerco Trav femminili amanti dell’uomo Maturo...,sono di roma

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
E' un mio sogno... ma deve essere molto distinto e signorile... finora non l'ho trovato! 😇 😇

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
I maturi, davvero maturi ultra 60enni, con voglia di scopare e uccelli capaci di far godere, stanno diventando merce sempre più rara 😭

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Io adoro gli over 60. Li trovo più porci dei giovani e fortunatamente per me meno attenti all’estetica. Adoro andare nei cinema a fare scorpacciate

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Lupored,
analdream]I maturi, davvero maturi ultra 60enni, con voglia di scopare e uccelli capaci di far godere, stanno diventando merce sempre più rara 😭
Non sono daccordo cara...io ho il cazzo sempre duro ...sborro molto e ho sempre voglia di spaccare bei culetti e💋[/quote] ma in generale fai parte della merce rara....peccato tu sia lontano 😭💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Lupored,
Quotato da asia2,
Salve capisco che sia un gusto abbastanza particolare ma caspita il nonnetto che ti tocca per bene mi fa impazzire ,ma non esiste nessuna che abbia luogo o contatto dove trovare qualche ultra 60 enne x farlo divertire? 🙂 [...]
Lo sai vero che esperienza e cazzo duro di un 60 enne è una bella inculata assicurata 😉
toccherà passare a trovare lupored 💗 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Lupored,
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Lupored,
Quotato da asia2,
Salve capisco che sia un gusto abbastanza particolare ma caspita il nonnetto che ti tocca per bene mi fa impazzire ,ma non esiste nessuna che abbia luogo o contatto dove trovare qualche ultra 60 enne x farlo divertire? 🙂 [...]
Lo sai vero che esperienza e cazzo duro di un 60 enne è una bella inculata assicurata 😉
toccherà passare a trovare lupored 💗 🐷
Volentieri amore...te lo spaccherei molto volentieri... 🐷 🐷 🐷 💗
se sei a Roma rischi di doverti impegnare a ingravidare 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > PASSIONE PER ANZIANI MATURI

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni