PASSIONE PER ANZIANI MATURI

308 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Maturo disponibile a milano contattatemi 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 07.01.2019 -
Devo concordare...gli over 65 li preferisco...i cazzi sono GROSSI...sono proprio maiali ma al tempo stesso mi mettono...come dire...FIDUCIA che non mi possano fare del male (chessò...qualche folgorato in giro per i car sex si trova sempre purtroppo) vista la loro minore forza fisica... ultimamente in una spiaggia dei dintorni mi hanno "molestato"(in senso buono...moooolto buono) 2 70nni arrivati insieme in auto...e senza tanti giri di parole hanno allungato le mani e olè!...BELLO cavolo.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
diciamo che sanno dove mettere le mani, 😄

4 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Siamo maturi e tutti e due bsx. Ospitiamo vera trans sana, pulita femminile dolce ed eroticamente elegante. Ça va sans dire, no mercenarie e, se voluto, anche per un rapporto duraturo. Infoiati, turpiloquianti, assatanati e volgari non fanno per noi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😭 😭😭 Passione tanta…. ma fatti concreti nessuno 😭 😭 😭

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.11.2019 -
peccato che quelle che adoro siete tutte al nord, io calabria, 63 anni, adoro la vostra femminilità, e grazie per la preferenza per noi maturi

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2018 -
Quotato da LoryCrossdresser,
Anche io li adoro! Non vanno di fretta, non vogliono solo sborrare, mi fanno sentire femmina
Buon gustaia... 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.06.2019 -
Sempre benvenuti i maturi, porci, con cazzo peloso e pancia...mi sento così troia quando vengo usata da maschi così!!

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
A me l'uomo maturo piace, over 55 - 60 se in forma e ben tenuto lo preferisco di gran lunga ad un giovanissimo.
I ragazzi saranno pure belli ma mi sembrano scialbi, insignificanti.
Un uomo lo chiami uomo se ha una certa esperienza e quella si fa solo con gli anni

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 18.11.2012 -
Sono un maturo di 55 anni e ho avuto qualche esperienza con trav. Devo dire che ne ho tratto sensazioni ed emozioni poche volte provate con donne. Siete molto siete molto più femmine di quelle che lo sono sono geneticamente. Avete conoscenza del corpo maschile e quindi in grado di dare un piacere particolare all'uomo, un piacere che la donna non da. Si ha la possibilità di poter vivere la sessualità in modo più appagante e con meno inibizioni. Ovviamente parlo di vere trav, quelle curate in ogni particolare dalla biancheria alla cura del corpo, dall'abbigliamento sempre molto femminile e sexy agli atteggiamenti delicati, dolci e solo da vere "femmine". Grazie

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 18.11.2012 -
Io 55 anni.....abbastanza maturo???

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 18.05.2011 -
Io sono delle marche. AP. anni 60. Basta volerlo per potersi incontrare!!!

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 18.05.2011 -
Quotato da Misterytrav,
Sempre benvenuti i maturi, porci, con cazzo peloso e pancia...mi sento così troia quando vengo usata da maschi così!!
Felice di accontentarti. Ci vedrremo presto!!


3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.02.2020 -
Seguo, la discussione è molto interessante

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Anche a me piace molto con maturi over60, ancora in forma e vogliosi ...

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da asia2,
Proprio cosi lella sensazione fantastica io preferisco farmi toccare come una donna e vederli venire spero sempre esca qualche dritta x trovare come cerco tentar nn nuoce 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 03.08.2017 -
Ciao a tutte, sono un maturo di 56 anni ancora in buona forma fisica Mi piacerebbe conoscere una trans o una trav.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Passione per anziani bisex ancora in forma ...

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Anziani maturi bisex nel basso lazio ...?

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2015 -
Quotato da massiccio65,
ciao sono max di roma ultracinquantenne ma fisicamente un toro...adoro le trav che apprezzano la mia indole dominante...
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > PASSIONE PER ANZIANI MATURI

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni