5 anni fa
Mi piace molto con maturi bisex over60
5 anni fa
Sei una buongustaia Franytv29 ...brava ... complimenti sei bonissima
5 anni fa
Passione per over60 bisex ...
5 anni fa
Io sono matura e mi piacerebbe essere corteggiata da un maturo soprattutto di cervello e sicuro di sé. Per poi essere palpeggiata è baciata come solo loro sanno fare. Ma i maturi probabilmente preferisco le giovincelle.
5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Buona serata a tutte.
Sono più che maturo con i miei splendidi 70 anni.
Un paio di mesi fa, su questo sito, ho conosciuto una vostra "sorellina" e dopo aver chiacchierato un po' in chat ci siamo scambiati i recapiti telefonici e abbiamo deciso di incontrarci.
Mi ha invitato a casa sua e per me era in assoluto la prima esperienza. Io sono stato benissimo e lei mi ha confermato di esserlo stato a sua volta.
Ci rivedremo sicuramente e questo incontro ha contribuito ad aumentare la mia autostima e a spalancarmi nuovi orizzonti.
Buon incontri a tutte voi.
Un paio di mesi fa, su questo sito, ho conosciuto una vostra "sorellina" e dopo aver chiacchierato un po' in chat ci siamo scambiati i recapiti telefonici e abbiamo deciso di incontrarci.
Mi ha invitato a casa sua e per me era in assoluto la prima esperienza. Io sono stato benissimo e lei mi ha confermato di esserlo stato a sua volta.
Ci rivedremo sicuramente e questo incontro ha contribuito ad aumentare la mia autostima e a spalancarmi nuovi orizzonti.
Buon incontri a tutte voi.
5 anni fa
Complimenti tesoro !💋Quotato da bernulligiuseppe,Buona serata a tutte.
Un paio di mesi fa, su questo sito, ho conosciuto una vostra "sorellina" e dopo aver chiacchierato un po' in chat ci siamo scambiati i recapiti telefonici e [...]
5 anni fa
Anche io... solo maturi... anche se non è facile.Quotato da martytrav2000,Io sono matura e mi piacerebbe essere corteggiata da un maturo soprattutto di cervello e sicuro di sé. Per poi essere palpeggiata è baciata come solo loro sanno fare. Ma i maturi probabilmente preferisco le giovincelle. [...]
5 anni fa
Wow... date un'occhiata al mio profilo.... 🙂
5 anni fa
mmm....questa cosa mi fa eccitare tantisimo , il maturo esperto, molto porco senza limiti che ti manda in estasi.... 🐷Quotato da Lupored,Sei uno spettacolo bambolina...eh sì un vero peccato 💗Quotato da Debbi97,peccato che siamo lontani. Ti farei divertire io
5 anni fa
mmmm.... 🐷Quotato da Lupored,Io disponibile a soddisfare per bene tutte le troiette in calore 💋 🐷
5 anni fa
Frequento sopratutto cinema, per cui di anziani me ne sono fatta una collezione. Meglio di una rsa. Però spesso sono molto eccitanti, attenti a farti godere. E i migliori leccatorinin assoluto
5 anni fa
Sono I più esperti e i più porci
5 anni fa
DECISAMENTE ...SEMPRE E SOLO MATURI DAI 50 IN SU .......
5 anni fa
Scusa erika canc richiesta x sbaglio te la ho rimandata magari ne parliamo grazie scusami ciao 🙂
5 anni fa
Anche a me piacerebbe un maturo da spompinare x bene
5 anni fa
Ultimamente sono attratta da ultrà 60enni panciuti, non so perché boh😋😋😋😋
5 anni fa
Contento di leggere questa tua Nikoll.Quotato da Nikoll,Considerando bene il mercato gli over 50 danno 5 a 0 a i giovani frenetici ed entusiasti. Sopratutto quando scoprono che il sesso con una di noi non è come fare sesso virtuale e verbale 🙂
Se di tuo gradimento.... conosciamoci... e in periodi migliori di questo...
5 anni fa
Aggiungo che se maturi oversize e con un lungo prepuzio io impazzisco, scappellarli piano piano con le labbra è la mia passione mmmmmmmm😋😋
5 anni fa
Attratta dai maturi. Nessuna esperienza ma mi piacciono molto.
5 anni fa
se volete un maturo io ci sono gran leccatore e solo passivo ....