2 anni fa
mi dicono 20cm, ma onestamente mai misurato
2 anni fa
Guarda chi c'è!!!! 🤣Quotato da eizo,mi dicono 20cm, ma onestamente mai misurato
2 anni fa
14cm in erezione
2 anni fa
È un cubo? 🧊Quotato da Leonealato95,Lungo 17, largo 17
2 anni fa
Il mio 32cm misurando a partire dal buco del culo
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Circa 16 onesti cm
2 anni fa
Io non uso millantare misure non reali, perché se riesci ad incontrare fai solo una figura di cacca che poi può precludere eventuali incontri futuri.....
15 +/- mm
🤣😂
15 +/- mm
🤣😂
2 anni fa
Credo siano più i mariti a ricercare cazzi grossi che le mogliQuotato da Iotimido,niente era solo per dire che anche a me è capitato di vedere annunci dove la lei cercava xxl, tutto qua, la mia curiosità è sapere se la chiedono perche anche i loro mariti ce l'hanno o per provare qualcosa di diversoQuotato da Bull66_ME,
Ciao, sto seguendo i tuoi interventi nel forum e a quanto pare sono quasi tutti incentrati sulla lunghezza del pene, a parte quelli in cui esprimi apprezzamento per il cazzo ma non per l'uomo. Poi sono andato a visitare il tuo profilo che trovo originale: a differenza di quello che si vede nei profili dei singoli, la tua prima foto non è quella del pirillino in erezione, ma del tuo deretano. Ora, essendomi convinto del fatto che tu hai più lungo il naso che il pisello, puoi dirci esattamente cosa cerchi di fare con questi tuoi molteplici interventi sulla lunghezza del pisello?
2 anni fa
Minchia......il forum è aperto a tutti ....se si oltrepassa il limite , e non parlo di lunghezza, sarà penso la redazione ad intervenire.Quotato da Bull66_ME,Ciao, sto seguendo i tuoi interventi nel forum e a quanto pare sono quasi tutti incentrati sulla lunghezza del pene, a parte quelli in cui esprimi apprezzamento per il cazzo ma non per l'uomo. Poi sono andato a visitare il tuo profilo che trovo originale: a differenza di quello che si vede nei profili dei singoli, la tua prima foto non è quella del pirillino in erezione, ma del tuo deretano. Ora, essendomi convinto del fatto che tu hai più lungo il naso che il pisello, puoi dirci esattamente cosa cerchi di fare con questi tuoi molteplici interventi sulla lunghezza del pisello?Quotato da Iotimido,io ce l'ho 13cm?
2 anni fa
Quotato da Iotimido,io ce l'ho 13cm😭Quotato da attpass50,Premesso che ciò che conta sono le dimensioni del cervello, banale ma vero, leggo tantissimi profili che dichiarano misure di 20 ,22, 23 cm. Su internet (Tabella delle misure del pene in erezione- Fonte: Kinsey Institute, USA) trovo che un uomo su [...]
2 anni fa
💋Quotato da mircogoii,Quotato da Iotimido,io ce l'ho 13cm😭
2 anni fa
😄 peccato non essere vicini ehehehQuotato da oneway,13 cm, non so la circonferenza ma non molto...per fortuna però funziona sempre ed è bello duro. Mai avuto problemi con le donne. Con gli uomini sono solo passivo per cui mi concentro sul gioiello altrui🤣🍌 [...]
2 anni fa
Quotato da oneway,13 cm, non so la circonferenza ma non molto...per fortuna però funziona sempre ed è bello duro. Mai avuto problemi con le donne. Con gli uomini sono solo passivo per cui mi concentro sul gioiello altrui🤣🍌 [...]
2 anni fa
Non l'ho mai misurato ma penso che sia intorno ai 15/16 cm.
2 anni fa
volentieriQuotato da cpart92,Visto che siamo simili potremmo fare una cosa a tre con mia moglie 🐷Quotato da Maritoporcellohot,14cm in erezione
2 anni fa
Effettivamente le richieste sono sul lungo.... Sarà l'inflazione galoppante...
2 anni fa
Iniziavo a pensare di essere l'unico, io ho visto che se la voglia è tanta e la partner ci gioca un po' arriva a 16,5 se invece sono stanco o la situazione non è particolarmente eccitante intorno ai 14,5.Quotato da runnerbs85,A me tira in modo molto diverso 🙂 a seconda delle giornate, o della ragazza che frequento.
Non dipende dalla sua bellezza esteriore, ma da quanto mi arrapa.
Comunque, quando mi tira al massimo, è lungo 2 mie mani, posso farmi una sega usando 2 man [...]
Per adesso mai avuto problemi, sicuramente le dimensioni fanno un bel effetto visivo, ma dalle poche esperienze mi sembra di aver capito che ognuna sente in modo diverso e quindi cerca cose diverse, ma quello che fa molto la differenza è se alla fine la fai venire e per quello ci sono tanti modi.
2 anni fa
quindi io che sto sui 19 cm rientro nella classifica dei superdotati???Quotato da attpass50,Premesso che ciò che conta sono le dimensioni del cervello, banale ma vero, leggo tantissimi profili che dichiarano misure di 20 ,22, 23 cm. Su internet (Tabella delle misure del pene in erezione- Fonte: Kinsey Institute, USA) trovo che un uomo su [...]
2 anni fa
Misurato e senza imbrogliare, 14,5 cm