2 anni fa
Io ce l'ho piccolo ma sono un ottimo fotografo 🤭
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
3D eroico di cui avevo rimosso l'esistenza. Comunque quanto basta per uscirne sempre con decoro. 😎
In ogni caso come mi hanno insegnato in diversi uffici tecnici: le misure sono soggettive. Ehm
In ogni caso come mi hanno insegnato in diversi uffici tecnici: le misure sono soggettive. Ehm
2 anni fa
19 cm, grosso e duraturo (quello che conta)
2 anni fa
Nessuno ha mai avuto da lamentarsi della mia dotazione media di cm 17 x 14 di circonferenza. .. 💦
1 anno fa
18++cm di circonferenza la lunghezza è da stimare, chi si avvicina di più vince un premio 😄
Modificato dall'autore il 28-07-2024 11:47:12
2 anni fa
14 cm ! Cosa ne pensano le donne?
2 anni fa
24 😓
2 anni fa
🤣👍Quotato da Riservato202020,Io vado a lavoro e il mio uccello è ancora a casa🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Azzo complimenti da parte di mia moglieQuotato da 1kgdicazzo,24 😓
2 anni fa
😄grazieQuotato da Maris84,Azzo complimenti da parte di mia moglieQuotato da 1kgdicazzo,24 😓
2 anni fa
se puoi mi contatti per messaggio grazie milleQuotato da 1kgdicazzo,😄grazieQuotato da Maris84,Azzo complimenti da parte di mia moglie
2 anni fa
Devo dire che in età post adolescenziale avevo un problema di lunghezza.
Sono grower, in fase di erezione tutti notavano il mio pacco generoso che a riposo ben si nascondeva dentro i pantaloni.
La lunghezza era molto buona.
Da 18 a 24, e la circonferenza era molto buona.
Attualmente si aggira tra i 12-14/18 però ha acquistato una lunga durata.
Il piacere non sempre si misura in lunghezza.
Ho avuto alcuni problemi con qualche donna, la penetrazione vaginale nella massima estensione era talvolta fastidiosa soprattutto per chi non aveva ancora partorito, nel rapporto anale l'ingresso risultava difficoltoso anche se lubrificato.
Attualmente si è calmato, dura più a lungo ed è divenuto flessibile, cosa che prima risultava difficile e pure dolorosa talvolta per entrambi.
Sono grower, in fase di erezione tutti notavano il mio pacco generoso che a riposo ben si nascondeva dentro i pantaloni.
La lunghezza era molto buona.
Da 18 a 24, e la circonferenza era molto buona.
Attualmente si aggira tra i 12-14/18 però ha acquistato una lunga durata.
Il piacere non sempre si misura in lunghezza.
Ho avuto alcuni problemi con qualche donna, la penetrazione vaginale nella massima estensione era talvolta fastidiosa soprattutto per chi non aveva ancora partorito, nel rapporto anale l'ingresso risultava difficoltoso anche se lubrificato.
Attualmente si è calmato, dura più a lungo ed è divenuto flessibile, cosa che prima risultava difficile e pure dolorosa talvolta per entrambi.
2 anni fa
15 cm. E schizzo tantissimo!!!!! ??
Modificato dall'autore il 30-05-2024 23:35:44
2 anni fa
Personalmente sono normo dotato ,15 cm chi ha avuto il piacere di sentirlo donne e uomini
si sono complimentati per la durezza e la resistenza per non parlare dell’abbondanti eiaculazioni
si sono complimentati per la durezza e la resistenza per non parlare dell’abbondanti eiaculazioni
2 anni fa
Io o 18 cm duro e duraturo o cambiato molte partner e posso dire che sono rimaste tutte molto soddisfatte la cosa più importante è farlo con passione
2 anni fa
15cm un po all'insu
1 anno fa
Io posso dire quanto è corto.