2 anni fa
esatto...Quotato da Murgese46,A me è piccolo, però è lavoratore...😅 e comunque ricordate che finché l' uomo avrà lingua e dito, non sarà mai finito!....😅
2 anni fa
Anche se condivido quanto dice la redazione, di contro posso affermare che se nella mente della donna si desidera un tipo duomo che la porti all’orgasmo e quel tipo di uomo deve essere superdotato, é fondamentale che l’uomo deve essere appunto superdotato
2 anni fa
ma,ti dirò...con uno come te....anche se son pochi...e' innutile 30 cm...poi ti trovi un spilungone,magari depilato,esile,magari con nemmeno il sorriso facile,che non ti sappia mettere a tuo agio...invece son sicuro che come te,ti avvolge nelle sue braccia,il sorriso facile e malizioso come magari hai tu...insomma capiamoci...e chi se ne fotte dei trafori quando assieme a te sessualmente sto bene?e magari me lo fai sentire sbrisogone...e che vuoi di più...e sei pure un orsetto?ma e festa dai...Quotato da Enigma54,Non sono tanti ma ci sono e non sono così rari ogni tanto ne trovi qualcuno e naturalmente ti spaventi.Quotato da Grazieallavita,ci sarà uno su centomila forse
Ti chiedi perché a LUI così tanto e a me così poco, si poteva fare un po a testa 😄 😋 😋
2 anni fa
Quel tanto che basta per fare illuminare gli occhi a mia moglie
2 anni fa
se la tega in foto e' tua?diventa mussulmana con quel minareto che ti ritrovi.. ahahah...Quotato da Presidente77,Quel tanto che basta per fare illuminare gli occhi a mia moglie
2 anni fa
Quanti pali di carne in questo sito...che bello
2 anni fa
La percezione che hanno le donne delle dimensioni è totalmente diversa dalla nostra, direi che le dimensioni servono sicuramente ma più alla vista ed alla psiche che agli organi genitali altrui.
https://img.annunci69.it/annunci/14/3340814/GioGGio/64d67e7091744_m_Girth.jpg
https://img.annunci69.it/annunci/14/3340814/GioGGio/64d67e7091744_m_Girth.jpg
2 anni fa
Una20
2 anni fa
17.5 misurato al millimetro
2 anni fa
Il mio è 14.5 cm, ma alla mia donna piace tantissimo, la faccio godere in tutti i modi ed ho una discreta durata
2 anni fa
A me tira in modo molto diverso 🙂 a seconda delle giornate, o della ragazza che frequento.
Non dipende dalla sua bellezza esteriore, ma da quanto mi arrapa.
Comunque, quando mi tira al massimo, è lungo 2 mie mani, posso farmi una sega usando 2 mani una a fianco dell'altra sull 'asta, se mi sono spiegato bene.
Non dipende dalla sua bellezza esteriore, ma da quanto mi arrapa.
Comunque, quando mi tira al massimo, è lungo 2 mie mani, posso farmi una sega usando 2 mani una a fianco dell'altra sull 'asta, se mi sono spiegato bene.
2 anni fa
Ora sembra che il normodotati o cmq il ben messo, non attragga, o monster cock o nulla, e haimè ho già visto foto di singoli che si fanno il filler al cazzo......questo mi mancaca
2 anni fa
concordoQuotato da Neranotte69,Rispondendo tra il serio e il faceto, 19,8 di lunghezza e sui 14 di circonferenza.
E aggiungo che negli anni e nelle esperienze e nei confronti con molte donne ho scoperto che preferiscono la circonferenza alla lunghezza… [...]
2 anni fa
Il mio misura 15 cm. Mai avuto problemi, nè con le donne e neppure di autostima.
2 anni fa
Concordo pienamenteQuotato da Sceltafelice,Anche se condivido quanto dice la redazione, di contro posso affermare che se nella mente della donna si desidera un tipo duomo che la porti all’orgasmo e quel tipo di uomo deve essere superdotato, é fondamentale che l’uomo deve essere appunto superd [...]
Poi magari godrebbe anche con uno non superdotato ma se nella sua mente è quello il desiderio nisba 😂😂😂
2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
19 cm
2 anni fa
👍👍👍 idem, io forse 16 o 17 alla grande e non ci arrivo altrimenti mi farei un pompino da solo 😁Quotato da Mr-White,Il mio misura 15 cm. Mai avuto problemi, nè con le donne e neppure di autostima.
2 anni fa
19 mm 😄
2 anni fa
Concordo, bel cazzoneQuotato da Robomsx,Circa 17 ... ma molto carino 😄
2 anni fa
Io ho circa di 12...