Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto ce l'hai lungo?

318 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Murgese46,
A me è piccolo, però è lavoratore...😅 e comunque ricordate che finché l' uomo avrà lingua e dito, non sarà mai finito!....😅
esatto...

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2013 -
Anche se condivido quanto dice la redazione, di contro posso affermare che se nella mente della donna si desidera un tipo duomo che la porti all’orgasmo e quel tipo di uomo deve essere superdotato, é fondamentale che l’uomo deve essere appunto superdotato

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Grazieallavita,
ci sarà uno su centomila forse
Non sono tanti ma ci sono e non sono così rari ogni tanto ne trovi qualcuno e naturalmente ti spaventi.
Ti chiedi perché a LUI così tanto e a me così poco, si poteva fare un po a testa 😄 😋 😋
ma,ti dirò...con uno come te....anche se son pochi...e' innutile 30 cm...poi ti trovi un spilungone,magari depilato,esile,magari con nemmeno il sorriso facile,che non ti sappia mettere a tuo agio...invece son sicuro che come te,ti avvolge nelle sue braccia,il sorriso facile e malizioso come magari hai tu...insomma capiamoci...e chi se ne fotte dei trafori quando assieme a te sessualmente sto bene?e magari me lo fai sentire sbrisogone...e che vuoi di più...e sei pure un orsetto?ma e festa dai...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Quel tanto che basta per fare illuminare gli occhi a mia moglie

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Presidente77,
Quel tanto che basta per fare illuminare gli occhi a mia moglie
se la tega in foto e' tua?diventa mussulmana con quel minareto che ti ritrovi.. ahahah...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quanti pali di carne in questo sito...che bello

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.12.2021 -
La percezione che hanno le donne delle dimensioni è totalmente diversa dalla nostra, direi che le dimensioni servono sicuramente ma più alla vista ed alla psiche che agli organi genitali altrui.

https://img.annunci69.it/annunci/14/3340814/GioGGio/64d67e7091744_m_Girth.jpg

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Una20

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 04.11.2010 -
17.5 misurato al millimetro

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2016 -
Il mio è 14.5 cm, ma alla mia donna piace tantissimo, la faccio godere in tutti i modi ed ho una discreta durata

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
A me tira in modo molto diverso 🙂 a seconda delle giornate, o della ragazza che frequento.
Non dipende dalla sua bellezza esteriore, ma da quanto mi arrapa.
Comunque, quando mi tira al massimo, è lungo 2 mie mani, posso farmi una sega usando 2 mani una a fianco dell'altra sull 'asta, se mi sono spiegato bene.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.03.2023 -
Ora sembra che il normodotati o cmq il ben messo, non attragga, o monster cock o nulla, e haimè ho già visto foto di singoli che si fanno il filler al cazzo......questo mi mancaca

2 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 19.02.2015 -
Quotato da Neranotte69,
Rispondendo tra il serio e il faceto, 19,8 di lunghezza e sui 14 di circonferenza.

E aggiungo che negli anni e nelle esperienze e nei confronti con molte donne ho scoperto che preferiscono la circonferenza alla lunghezza… [...]
concordo

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Il mio misura 15 cm. Mai avuto problemi, nè con le donne e neppure di autostima.

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Sceltafelice,
Anche se condivido quanto dice la redazione, di contro posso affermare che se nella mente della donna si desidera un tipo duomo che la porti all’orgasmo e quel tipo di uomo deve essere superdotato, é fondamentale che l’uomo deve essere appunto superd [...]
Concordo pienamente
Poi magari godrebbe anche con uno non superdotato ma se nella sua mente è quello il desiderio nisba 😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.09.2023 -
19 cm

2 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 19.02.2015 -
Quotato da Mr-White,
Il mio misura 15 cm. Mai avuto problemi, nè con le donne e neppure di autostima.
👍👍👍 idem, io forse 16 o 17 alla grande e non ci arrivo altrimenti mi farei un pompino da solo 😁

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
19 mm 😄

2 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 19.02.2015 -
Quotato da Robomsx,
Circa 17 ... ma molto carino 😄
Concordo, bel cazzone