3 anni fa
Si anch'io mi sento vacca quando sul viale a mare si avvicinano allo sportivo dell auto e mi infiliano il cazzo in bocca, in quel viale in versilia non c è rischio, solo concorrenza cin altre trav, però difficile che le persone caccino la grana.
3 anni fa
State tutte al nord, troppo lontano per me.
3 anni fa
no,sono tutte da rio de janeiro 😄Quotato da Elenateam,Qualcuna dal Veneto?
3 anni fa
è sicuramente molto eccitante! Non vieni mai nel Lazio??? 💋 💋Quotato da Travnausica,Io a disposizione di sorelline che vogliano farmi compagnia a battere. Lombardia,Emilia toscana. Ho una certa esperienza in materia 💋
3 anni fa
woooowQuotato da Lorypass,Domani il mio amico mi porta a battere ragazze
3 anni fa
Wow....fai due foto se puoi.Quotato da Lorypass,Domani il mio amico mi porta a battere ragazze
3 anni fa
a Roma?!?!? E dove?!?!Quotato da Martinasissy,Qualcuna a Roma che vuole provare l'ebbrezza?
3 anni fa
Ma poi ci sei andata?..( anche in privato se vuoi).Quotato da Martinasissy,Qualcuna a Roma che vuole provare l'ebbrezza?
3 anni fa
MI PROSTITUISCO DA DIVERSI ANNI IN .CASA
MAI PROVATO A BATTERE, ANZI, FREQUENTATO, DA TRAV PASSIVA, TRANS CHE, OVVIAMENTE MI TRATTAVANO DA FEMMINA.........
ORA VORREI PROVARE, MA NON DA SOLA, MA CON QUALCHE SORELLINA CHE MI AIUTI AD EVITARE PROBLEMI.
SOLO E SEMPRE PASSIVA, SOPRATTUTTO DAL PUNTO DI VISTA ANATOMICO, RIMANGO IN ATTESA DI CONSIGLI, SUGGERIMENTI,ETC.ETC.
CIAO
MAI PROVATO A BATTERE, ANZI, FREQUENTATO, DA TRAV PASSIVA, TRANS CHE, OVVIAMENTE MI TRATTAVANO DA FEMMINA.........
ORA VORREI PROVARE, MA NON DA SOLA, MA CON QUALCHE SORELLINA CHE MI AIUTI AD EVITARE PROBLEMI.
SOLO E SEMPRE PASSIVA, SOPRATTUTTO DAL PUNTO DI VISTA ANATOMICO, RIMANGO IN ATTESA DI CONSIGLI, SUGGERIMENTI,ETC.ETC.
CIAO
3 anni fa
Se vuoi, quando verrò da quelle parti prossimamente, possiamo andare insieme 😉Quotato da Sluppy,MI PROSTITUISCO DA DIVERSI ANNI IN .CASA
ORA VORREI PROVARE, MA NON DA SOLA, MA CON QUALCHE SORELLINA CHE MI AIUTI AD EVITARE PROBLEM [...]
3 anni fa
Quotato da gynoanaldream,Se vuoi, quando verrò da quelle parti prossimamente, possiamo andare insieme 😉Quotato da Sluppy,MI PROSTITUISCO DA DIVERSI ANNI IN .CASA
ORA VORREI PROVARE, MA NON DA SOLA, MA CON QUALCHE SORELLINA CHE MI AIUTI AD EVITARE PROBLEM [...]
3 anni fa
......BASTA CHE PAGHINO, POSSONO TRATTARMI COME VOGLIONO..........Quotato da Lorypass,E bello perché sai di essere una puttana e così ti trattano
3 anni fa
personalmente , nonostante mi reputo molto troia, credo che non me la senterie di andarea battere così per strada, ma...........
ammetto che solo l'idea di provare l'adrenalina di stare al lato strada, tutta en-femme, truccata e vistata, sexy e in tacchi mentre le macchine si fermano e ti chiedono "quanto vuoi?"....beh penso che sia una cosa veramente eccitante.
L'idea di dover soddisfare le voglie represse, di prendere cazzi da sconosciuti solo per soldi, da farsi sfondare solo all'idea!
ammetto che solo l'idea di provare l'adrenalina di stare al lato strada, tutta en-femme, truccata e vistata, sexy e in tacchi mentre le macchine si fermano e ti chiedono "quanto vuoi?"....beh penso che sia una cosa veramente eccitante.
L'idea di dover soddisfare le voglie represse, di prendere cazzi da sconosciuti solo per soldi, da farsi sfondare solo all'idea!
3 anni fa
CHI CONOSCE IL POSTO, SA CHE CAPOCOTTA E' COME BATTERE, NON PER STRADA,NON PER SOLDI.......
CI SI AGGIRA TRA LE DUNE, NUDE O QUASI, GIA' PRONTE ALL'USO, PROFILATTICI E FAZZOLETTI, APPENA SI TROVA QUALCUNO CHE CI AGGRADA....E' FATTA!
SI TOGLIE O SI ABBASSA ILPERIZOMA E CI SI METTE A PECORINA........COL PIACERE ULTERIORE , TALVOLTA, DI ESSEREVISTE MENTRE CI MONTANO........
CI SI AGGIRA TRA LE DUNE, NUDE O QUASI, GIA' PRONTE ALL'USO, PROFILATTICI E FAZZOLETTI, APPENA SI TROVA QUALCUNO CHE CI AGGRADA....E' FATTA!
SI TOGLIE O SI ABBASSA ILPERIZOMA E CI SI METTE A PECORINA........COL PIACERE ULTERIORE , TALVOLTA, DI ESSEREVISTE MENTRE CI MONTANO........
3 anni fa
..beh in compagnia, in un posto sicuro certo che mi piacerebbe andare in giro mezza nuda....poi l'idea di essere scopata e guardata, molto eccitante!
3 anni fa
Quotato da cavallaTrav,si fa si fa .. e chi dice che ma sai hoi provato maa .. siamo delle puttane eccitatissime... quando ti schiacciano la testa sul cazzo... e poi ti chiavano senza attimo di pausa.. si eccitanteee da matti, poi capita di tutto .. il bello e questo!!! [...]
3 anni fa
Non ho provato ma vorrei tanto! Dove si fa a Torino?
3 anni fa
Non ho provato ma vorrei tanto! Dove si fa a Torino?
3 anni fa
Mi prostituisco gia' da diversi anni in casa.Vorrei provare a farlo in strada anche se, non avendo piu' cazzo, posso solo offrire bocca e culo, volendo tette per una spagnola.
Piu' che la concorrenza dei viados, ai quali, in sostanza, non darei fastidio, temo i controlli da parte dei caramba, abitando in un piccolisiimo comune.Dopo poco tutti saprebero che faccio la puttana anche in casa...........anche se la voglia e' tanta.......
Piu' che la concorrenza dei viados, ai quali, in sostanza, non darei fastidio, temo i controlli da parte dei caramba, abitando in un piccolisiimo comune.Dopo poco tutti saprebero che faccio la puttana anche in casa...........anche se la voglia e' tanta.......