Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PROVARE A BATTERE

656 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.06.2017 -
Si anch'io mi sento vacca quando sul viale a mare si avvicinano allo sportivo dell auto e mi infiliano il cazzo in bocca, in quel viale in versilia non c è rischio, solo concorrenza cin altre trav, però difficile che le persone caccino la grana.

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.06.2017 -
Allo sportello

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
State tutte al nord, troppo lontano per me.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Elenateam,
Qualcuna dal Veneto?
no,sono tutte da rio de janeiro 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Travnausica,
Io a disposizione di sorelline che vogliano farmi compagnia a battere. Lombardia,Emilia toscana. Ho una certa esperienza in materia 💋
è sicuramente molto eccitante! Non vieni mai nel Lazio??? 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Lorypass,
Domani il mio amico mi porta a battere ragazze
woooow

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Lorypass,
Domani il mio amico mi porta a battere ragazze
Wow....fai due foto se puoi.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Martinasissy,
Qualcuna a Roma che vuole provare l'ebbrezza?
a Roma?!?!? E dove?!?!

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Martinasissy,
Qualcuna a Roma che vuole provare l'ebbrezza?
Ma poi ci sei andata?..( anche in privato se vuoi).

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
MI PROSTITUISCO DA DIVERSI ANNI IN .CASA
MAI PROVATO A BATTERE, ANZI, FREQUENTATO, DA TRAV PASSIVA, TRANS CHE, OVVIAMENTE MI TRATTAVANO DA FEMMINA.........
ORA VORREI PROVARE, MA NON DA SOLA, MA CON QUALCHE SORELLINA CHE MI AIUTI AD EVITARE PROBLEMI.
SOLO E SEMPRE PASSIVA, SOPRATTUTTO DAL PUNTO DI VISTA ANATOMICO, RIMANGO IN ATTESA DI CONSIGLI, SUGGERIMENTI,ETC.ETC.
CIAO

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Sluppy,
MAI PROVATO A BATTERE, ANZI, FREQUENTATO, DA TRAV PASSIVA, TRANS CHE, OVVIAMENTE MI TRATTAVANO DA FEMMINA.........
ORA VORREI PROVARE, MA NON DA SOLA, MA CON QUALCHE SORELLINA CHE MI AIUTI AD EVITARE PROBLEM [...]
Se vuoi, quando verrò da quelle parti prossimamente, possiamo andare insieme 😉

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Sluppy,
ORA VORREI PROVARE, MA NON DA SOLA, MA CON QUALCHE SORELLINA CHE MI AIUTI AD EVITARE PROBLEM [...]
Se vuoi, quando verrò da quelle parti prossimamente, possiamo andare insieme 😉

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
Quotato da Lorypass,
E bello perché sai di essere una puttana e così ti trattano
......BASTA CHE PAGHINO, POSSONO TRATTARMI COME VOGLIONO..........

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
personalmente , nonostante mi reputo molto troia, credo che non me la senterie di andarea battere così per strada, ma...........
ammetto che solo l'idea di provare l'adrenalina di stare al lato strada, tutta en-femme, truccata e vistata, sexy e in tacchi mentre le macchine si fermano e ti chiedono "quanto vuoi?"....beh penso che sia una cosa veramente eccitante.
L'idea di dover soddisfare le voglie represse, di prendere cazzi da sconosciuti solo per soldi, da farsi sfondare solo all'idea!

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
CHI CONOSCE IL POSTO, SA CHE CAPOCOTTA E' COME BATTERE, NON PER STRADA,NON PER SOLDI.......
CI SI AGGIRA TRA LE DUNE, NUDE O QUASI, GIA' PRONTE ALL'USO, PROFILATTICI E FAZZOLETTI, APPENA SI TROVA QUALCUNO CHE CI AGGRADA....E' FATTA!
SI TOGLIE O SI ABBASSA ILPERIZOMA E CI SI METTE A PECORINA........COL PIACERE ULTERIORE , TALVOLTA, DI ESSEREVISTE MENTRE CI MONTANO........

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
..beh in compagnia, in un posto sicuro certo che mi piacerebbe andare in giro mezza nuda....poi l'idea di essere scopata e guardata, molto eccitante!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 11.03.2023 -
Quotato da cavallaTrav,
si fa si fa .. e chi dice che ma sai hoi provato maa .. siamo delle puttane eccitatissime... quando ti schiacciano la testa sul cazzo... e poi ti chiavano senza attimo di pausa.. si eccitanteee da matti, poi capita di tutto .. il bello e questo!!! [...]

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 11.03.2023 -
Non ho provato ma vorrei tanto! Dove si fa a Torino?

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 11.03.2023 -
Non ho provato ma vorrei tanto! Dove si fa a Torino?

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
Mi prostituisco gia' da diversi anni in casa.Vorrei provare a farlo in strada anche se, non avendo piu' cazzo, posso solo offrire bocca e culo, volendo tette per una spagnola.
Piu' che la concorrenza dei viados, ai quali, in sostanza, non darei fastidio, temo i controlli da parte dei caramba, abitando in un piccolisiimo comune.Dopo poco tutti saprebero che faccio la puttana anche in casa...........anche se la voglia e' tanta.......