Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Modi di discutere

244 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pinkoepallina,
@Mishaemasha

😮 Tesorino, ma che succede il 5 marzo?
Pallina
Ei fu?
Non facciamo scherzi, @misha....

Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
@tony, devi sbrigarti a fare quel viaggetto in Liguria. Ti si accumulano gli appuntamenti
@misha, non esistono, che io sappia, feste ufficiali di a69.
Per quel che mi riguarda, quando ho avuto voglia, ne ho organizzate per conto mio e ho invita [...]
mai dire mai, non ti piacerebbe il fenomeno di costume scostumato di 200 persone tutte insieme?
200 persone superano di gran lunga le concrete capacità di relazione di chiunque. Lo trovo non utile.
ok! ci accontentiamo di 199 🙂 🙂 🙂
dai, se non lo hai mai fatto non sei curiosa??????
anche a bridge si gioca in 4 ma nei tornei ci sono 20 tavoli, ti assicuro che oltre alla capacita' di relazione ci sono altre componenti ...non fosse altro che la capacita' di essere fieri delle proprie attitudini sessuali, esibizionismo, ecc ecc
e poi ce sempre la speranza che tu e lize diventiate amiche!

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@Coppiabixo ha scritto: "200 persone superano di gran lunga le concrete capacità di relazione di chiunque. Lo trovo non utile. Non bastano 2 anni per stringere relazioni proficue con 200 persone".

Beh non proprio, tesorina. 🙂 Per esperienza ti dico che 200 persone equivalgono a quattro anni di incontri, più o meno.
Con il vantaggio di vederle tutte insieme in un unico viaggio (ed un'unica spesa, direbbero a Glasgow). E' ovvio che non si possano allacciare rapporti con tutte, ma ti assicuro che è un evento molto utile per una prima efficacissima cernita e per verificare affinità di ogni genere. Senza contare il divertimento generale ed il poter associare volti a nick. Quelli veri, si intende. ;-)
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
@Misha qui logisticamente una festa ufficiale...nse po fa.
I motivi sono ovvi visto l'alto numero di iscritti e l'oggettiva impossibilità di verificare tante coppie.
Immagina cosa potrebbe succedere ed in quanti proverebbero a far [...]
le cose complicate sono il mio forte!
la prima impressione di questo sito per quanto mi riguarda e'' che "e piu' migliore" di altri grazie alla qualita' della moderazione e a quella degli iscritti,(a parte te e me chiaramente 🙂) con una chat all round e non cam to cam e feste ufficiali non ce ne sarebbe per nessuno!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
@Misha qui logisticamente una festa ufficiale...nse po fa.
I motivi sono ovvi visto l'alto numero di iscritti e l'oggettiva impossibilità di verificare tante coppie.
Immagina cosa potrebbe succedere ed in quanti proverebbero a far [...]
le cose complicate sono il mio forte!
la prima impressione di questo sito per quanto mi riguarda e'' che "e piu' migliore" di altri grazie alla qualita' della moderazione e a quella degli iscritti,(a parte te e me chiaramente 🙂) con una chat all round e non cam to cam e feste ufficiali non ce ne sarebbe per nessuno!
Io sono"peggio" di tutti (me lo ha confermato anche il famigerato @pasodoble 🙂 )anche se tu...non scherzi in quanto ad essere...un peggio 🙂 🙂 🙂 .
Detto questo se dovesse farsi la festa...garantisco la mia presenza

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da Tony11,
Quotato da pifferodolce,
...Toni ...di personaggi buffi ce ne sono tanti ..a me viene in mente l"agente segrato di"" Una poltrona per due""
Quello che finisce inchiappettato dal gorilla...non so se l"hai visto.? 🙂 [...]
Si ma quello è un film ed è una parodia della realtà.
Il vecchietto di cui ti parlo ahimè era vero e...pure convinto di essere nel giusto.
Comunque...suo malgrado è stato utile anche lui perchè in fondo faceva anche ridere
quando ad ogni ritorno tentava inutilmente di mascherarsi o di rifarsi una verginità.
Sapessi dov'è il circolo anziani che frequenta davvero mi piacerebbe chiedergli di tornare.
..rimanendo in parodia però io tra un gorilla anche se fosse pensionato e un agente segreto ...coglione ..io preferisco il gorilla...è più simpatico
Fai l'agente segreto o sei guardiano dello zoo?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
@Mishaemasha

Pallina
Ei fu?

Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
@tony, devi sbrigarti a fare quel viaggetto in Liguria. Ti si accumulano gli appuntamenti
Per quel che mi riguarda, quando ho avuto voglia, ne ho organizzate per conto mio e ho invita [...]
mai dire mai, non ti piacerebbe il fenomeno di costume scostumato di 200 persone tutte insieme?
200 persone superano di gran lunga le concrete capacità di relazione di chiunque. Lo trovo non utile.
anche a bridge si gioca in 4 ma nei tornei ci sono 20 tavoli, ti assicuro che oltre alla capacita' di relazione ci sono altre componenti ...non fosse altro che la capacita' di essere fieri delle proprie attitudini sessuali, esibizionismo, ecc ecc
misha ma guarda che le conflittualità qui sono dovute unicamente a una differenza di obbiettivi nell'intervenire nel forum. nessuno mette in dubbio di nessuno la bontà delle persone intesa come meritevolezza di stima nel reale... capire in un'eventuale festa ..dove ovviamente tutti si farebbe finta di niente sulle pregresse scaramucce virtuali... "perché tanto quello è virtuale si sa" che le persone che hai davanti sono tutte bravissime persone è persino scontato. ma non cambierebbe di una virgola le dinamiche qui. giacchè sono motivate dalla considerazione della prima riga. 💗
meno male lize ma...devo darti una brutta notizia!
tu e cpbixo siete due utenti qualsiasi su questo non ci sono cazzi che tengano! 💋 💗 💋 💗 💋 💗 💋 💗

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
@Mishaemasha

Pallina
Ei fu?

Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
misha ma guarda che le conflittualità qui sono dovute unicamente a una differenza di obbiettivi nell'intervenire nel forum. nessuno mette in dubbio di nessuno la bontà delle persone intesa come meritevolezza di stima nel reale... capire in un'eventuale festa ..dove ovviamente tutti si farebbe finta di niente sulle pregresse scaramucce virtuali... "perché tanto quello è virtuale si sa" che le persone che hai davanti sono tutte bravissime persone è persino scontato. ma non cambierebbe di una virgola le dinamiche qui. giacchè sono motivate dalla considerazione della prima riga. 💗
Io senza alcuna ipocrisia ti confesso che non penso che siano tutte brave persone.
Non sono "tutte brave persone" fuori di qui e di conseguenza non possono essersi raggruppate tutte qui quelle buone.
Cerchiamo di essere onesti.
Ci sono buoni,meno buoni,onesti,disonesti e poi i peggiori di tutti...i buonisti.
Bada bene che non sto parlando di simpatie perchè quelle vanno a prescindere e sono legate ad altri fattori.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
@Mishaemasha

Pallina
Ei fu?

Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
tu e cpbixo siete due utenti qualsiasi su questo non ci sono cazzi che tengano! 💋 💗 💋 💗 💋 💗 💋 💗
ovviamente! ma tu mi sottovaluti! io ho detto come ci si sente... e non come si è
sentirsi è una cosa...ed essere è altra.
ho detto che ognuno di noi non si sente importante quanto gli altri ma è ovvio che agli occhi esterni è come dici tu. 🙂
Da ragazzino non riuscivo a spiegarmi perchè in nazionale convocassero Ciccio Graziani come centravanti e non me.
Non so se l'allora tecnico Bearzot ce l'avesse con me o mi sottovalutasse

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da InGodToninoTrusts,

Quel signore è un Signore rispetto a te. Che eri e sei rimasto un bugiardo, disturbato e pericoloso. Dobbiamo convincerci del contrario perché i paranoici Darksideofthemoon61, coppia di lavativi con tantissimo tempo da perdere a disposizione, sostennero il contrario? O perché una quasi trentenne Moana1987 lo accusò di pedofilia ........................
E che cazzo!!!!!!!!!
Questi vecchi odi personali gestiteveli in privato, senza rompere i c.....ni agli altri!!!!!!
Non interessano a nessuno questi "smerdamenti"!!!!!!!
Cortesemente torna nell'anonimo orrendo mondo rissoso, da dove sei emerso!!!
Pier

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha][quote=charlize][quote=mishaemasha][quote=Cpbixo][quote=pinkoepallina,
@Mishaemasha

ovviamente! ma tu mi sottovaluti! io ho detto come ci si sente... e non come si è
sentirsi è una cosa...ed essere è altra.
ho detto che ognuno di noi non si sente importante quanto gli altri ma è ovvio che agli occhi esterni è come dici tu. 🙂
per una poi che crede ai principi di quel signore della immagine qui sopra capirai come credo nella tua affermazione e anche del perché sono un po' don chisciottesca 🙂
se devo mettermi col microscopio a scindere la molecola di quello che tu pensi da quello che in realta' e' o appare agli altri sei tu che sopravvaluti me!
dopo 51 pagine senza sentire il minimo odore di fica sono in debito di ossigeno e quindi assecondo la vostra aspirazione a reiterare questa querelle , mi sembra ne siete tutti emotivamente dipendenti.
fatelo limitando al minimo l invadenza in altri 3d, dimostrando cosi un adulto senso di comprensione e siamo tutti felici e contenti.
questo e solo un mio personale suggerimento e non ha valore ne di regola ne di rampogna solo di piccolo disappunto che le vostre belle testoline vengano assorbite circa all 80% da questa attivita'!
c e gente che sta 14 ore al giorno a fare le navi con gli stuzzicadenti, io gle le schiatterei sotto i piedi in 2 secondi ma non starebbe bene!
vado all ipermercato a comprare occhiali per daltonici, ciao 💗

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da clio39,
par condicio 😄 😄
Ein marco zhen lire.
Oppure un tedesco morto equivale a dieci italiani, alle fosse Ardeatine.
Qui uno a trenta altroche par condicio.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
lupus in fabula!
ecco, ora riuscite ad avvertire la differenza tra quel cartone animato di criu e questo troll ?
e palpabile la violenza il senso di repressione e di odio che non c era in lei/lui !
e, dove viene ad azzuppare il troll??? qui in questo 3 d!
ops mi erano caduti gli occhiali, pardon!

p.s. caro ingod se pur fossero vere le cose che dici sei una cacca lo stesso! 😋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
lupus in fabula!
ecco, ora riuscite ad avvertire la differenza tra quel cartone animato di criu e questo troll ?
e palpabile la violenza il senso di repressione e di odio che non c era in lei/lui !
e, dove viene ad azzuppare il troll??? qui [...]
Non lo so tesorino, e me ne importa pure poco, se devo essere sincera. Ma dimmi, chi ti assicura che non possa essere la stessa persona ed anzi avere qui ancora diversi profili, uno diverso dall'altro? Mio caro, i trolls hanno "pari dignità". Dai loro credito o no. Io no, ma sono pronta a ricredermi qualora decidessero di svelare la loro vera identità e di portare a suffragio di ciò che sostengono quelle prove che dicono di avere. La vedo dura, però.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Consiglio spassionato a tutti: non gli rispondete. Lui è niente senza qualcuno da infamare.
Noi seguiamo il vostro consiglio
Grazie Pier&Patty

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
lupus in fabula!
e, dove viene ad azzuppare il troll??? qui [...]
Non lo so tesorino, e me ne importa pure poco, se devo essere sincera. Ma dimmi, chi ti assicura che non possa essere la stessa persona ed anzi avere qui ancora diversi profili, uno diverso dall'altro? Mio caro, i trolls hanno "pari dignità". Dai loro credito o no. Io no, ma sono pronta a ricredermi qualora decidessero di svelare la loro vera identità e di portare a suffragio di ciò che sostengono quelle prove che dicono di avere. La vedo dura, però.
Pallina
da scrittrice dovresti avvertire la differenza di motivazioni e lo stile!
...piuttosto stai facendo l errore di trattarlo come una persona ...il troll ha torto anche se dice che 2+2 fa 4 e ti porta le quattro mele sotto il naso! che ci parli a fare?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da Cpbixo,
Consiglio spassionato a tutti: non gli rispondete. Lui è niente senza qualcuno da infamare.
...rispondere a chi?!
Ho scommesso su 1200 post entro la mezzanotte!!!
😄
Datevi da fare cazzo!
Troll
Fake
Multinick
Minorati&psicosfigati vari...
Vi amo!
💗

Datevi da fare...ho una cena in ballo...
(Il mio post non vale nel conteggio... 😭)
ok ok dai dai ce la facciamo ...ehmm, che tempo fa li da te?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Michelangelo69,
.....lo spero Mishaemasha!
Risponderti mi costa un -10 post... 😭 nel conteggio!!
Inverno di mierda. ...la neve (purtroppo... 😒) tutta da voi...
Di questo passo prati in fiore a marzo...
Vi spediamo gli impianti da risalita tramite DHL
Ehm...
[...]
ok pero' non portarci da morizingheroff o come diavolo si scrive a bolzano che mi chiedeva:
puonazera! cosa folete manciave staseva ?knödel? 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ambranera,
Quotato da charlize,
Quotato da ambranera,
Quotato da charlize,
@Misha se a te ha fatto piacere sentire dal simpatico troll che tu...io...e tutti qui scriviamo perché saremmo persone sole e disperate... be vedi tu....ringrazialo pure ahahah
Ma non credete che sia ridicolo anche solo aver preso in considerazione un qualsiasi commento fatto da un personaggio* come Criu? Aver pensato di dover controbattere a quanto diceva?
Di fronte a tanto eccesso (ma vale anche per il nulla) che si pensi sia reale o provocatorio il virtuale ha un 'arma potente. IGNORARE
Non farlo equivale solo a farsi contagiare.

* ripeto parlavo del personaggio!
Invece ho trovato interessante l'esperimento anche se avrei preferito vedere meno persone farsi coinvolgere in tanto "caso umano".
Oltre l'uso del goldone anche un bel vaccino sarebbe utile 🙂 🙂 🙂
su questo intervento ti do ragione. ma ammetto che a me che do sempre per scontato che sia quasi tutto vero...qui....mi aveva fregata...non mi accodo di certo a chi dice ahhhh ma io avevo capito. io no senno manco gli rispondevo e segnalavo
Aiutami a capire.
A parte i fenomeni che pur avendo capito le hanno tenuto il gioco in modo così realistico... 😄... dimmi che senso ha spendere anche una sola parola per un soggetto come una vera Criu??

Anticipo una probabile replica.
Io amo queste discussioni fini a se stesse e credo non debbano avere altro obiettivo se non il soggettivo e personale piacere che possiamo ricavarne.
Ma con Criu..... !!!!!!!???????

1) non lo faro' perché non ho il tempo ma mi hai fatto venire voglia di inventarmi un 40 simpatico ecc ecc per poi dirti dopo una settimana heila' sveglia!
2) se fosse esistita veramente criu avrebbe avuto lo stesso diritto che che abbiamo tu e io di dialogare o farfugliare qui, tra l altro mi ha divertito e intenerito molto piu' di altro , io rispetto il tuo interesse per le discussioni fini a se stesse (che in parte come vedi nutro anch io) , ma tu rispetta l interesse per la varia umanita' ,anche quella sfigata, senno che facciamo come a sparta li buttiamo dalla rupe?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da InGodToninoTrusts,
Quotato da mishaemasha,
da scrittrice dovresti avvertire la differenza di motivazioni e lo stile!
Interessante. Traduce anche lei la Bibbia dall'aramaico e compie studi per conto del Vaticano?
si hai ragione scusa mi so dimenticato di dirti le sue opere..dunque:

scrive con le bombolette spray nella metro una sola frase:

[b] c hai rotto li cojoni!
[/b]

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
non che importi in fondo non mi interessava più di tanto rispondere...ma @misha ora pure alle domande rivolte a me rispondi? nel qual caso @ambra aveva rivolto a me.. (ma va bene se vuoi ti nomino mio segretario) hahahahhahah 💋
[...]
pardon...mica mi fai causa ora!!!!!! scusa sto accendendo il camino