9 anni fa
Giovane amico di chat,in effetti il ban ci potrebbe anche stare.Quotato da Criu][/quote,Chiunque tu sia stai diventando il mio nuovo idolo..... Diventerai un mito quando purtroppo arriverà il ban.... Ma sai com'è per entrare nella storia bisogna prima morire![]()
Ma forse no.
Nel senso....ho preso di mira un povero ragazzo perbene,ho scritto male e a sproposito,ho commentato al limite dell'indecenza alcune patetiche richieste e molto altro.
Tuttavia,non ho mai offeso nessuno.
Mi sono divertito,ma ora basta.
Vi faccio un ultimo regalo: alle 19:30 metterò una password incasinatissima nel mio account che non potrò mai più ricordarmi e la mia pagina sarà li,a disposizione di tutti coloro che vogliono vedere chi sarebbe stato disposto a fare sesso senza preservativo con una signora di 67 anni.
Minchia,vabbbbbene?????
[/quote]
Lo dicevo che eri un mito
9 anni fa
Anche se ti sei inventato un personaggio poco simpatico e molto rozzo, con il quale ti presenti sperando di renderti "simpatico" sparlando di qua e di là!Quotato da Criu,X piedipiatti: Ma sai,parafrasando il grande Locke possiamo asserire senza ritrosia alcuna che se davvero hai dovuto aspettare di leggere 40 insulse pagine di interenti inattivi e nighettosi per formularti un idea più precisia di chi hai davanti e s [...]
Sostanzialmente hai offerto una tua immagine, che sembra discutibile.
Ma è risaputo che ognuno si diverte come sa!
Comunque sia per me il tuo è un divertimento piccolo piccolo!
Contento tu, contenti tutti!!
Pier
9 anni fa
😮 😄🙂Quotato da paulfrancy,
9 anni fa
Standing ovation per Criu 😋
9 anni fa
certo che vale.......... 😄 😄 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da padovani,non vale questo e un antibiotico: la streptomicina! 💋Quotato da padovani,
9 anni fa
Dai, venite qui, offro io, tanto Arvaro er Trucido è un amico e mi fa lo sconto. 🙂Quotato da paulfrancy,Lascia stare è troppo per te ..... poi con calma ti spiego tutto .... adesso vieni al bar ti siedi e prendi un aperitivo con me 😋 😋Quotato da Il_Tempo,Ma quindi Criu in verita e un barista di trastevere che lo suca ai pregiudicati di Bari?
Pallina
9 anni fa
Se completi la ricopiatura faresti una migliore figura!Quotato da Criu,Vedi che faresti meglio a parlare come mangi?Quotato da pierpatty6151,Anche se ti sei inventato un personaggio poco simpatico e molto rozzo, con il quale ti presenti sperando di renderti "simpatico" sparlando di qua e di là!Quotato da Criu,X piedipiatti: Ma sai,parafrasando il grande Locke possiamo asserire senza ritrosia alcuna che se davvero hai dovuto aspettare di leggere 40 insulse pagine di interenti inattivi e nighettosi per formularti un idea più precisia di chi hai davanti e s [...]
Sostanzialmente hai offerto una tua immagine, che sembra discutibile.
Ma è risaputo che ognuno si diverte come sa!
Comunque sia per me il tuo è un divertimento piccolo piccolo!
Contento tu, contenti tutti!!
Pier
Dal tuo infelice intervento:
"Anche se ti sei inventato un personaggio poco simpatico e molto rozzo, con il quale ti presenti sperando di renderti simpatico"
Cedimi,neanche un ipotetica Criu particolarmente ispirata sarebbe riuscita ad esprimersi in simil modo...
Ma il tuo divertimento è questo!
Ciao bello Pier
9 anni fa
Scusa, me n'ero andato. Che mi sono perso?Quotato da ambranera,Ripeto idea geniale, peccato che per la mania di strafare ci ha rotto il giochino prima del tempo.Quotato da Pablopd,E, come dicono i giocatori di poker, se seduto al tavolo ti guardi intorno e non capisci chi è il pollo, il pollo sei tu 😎Quotato da ambranera,Mmmhhh....Quotato da mishaemasha,come fai a scrivere bene incongruente e male privvo mi e' un mistero a meno che la tua maestra alle elementari non fosse imbottita di lsd come il tacchino nel giorno del ringraziamento e imbottito di pane! 😮Quotato da Criu,Sciarlizze scusa,tu che sei cossi brava e scrivi tsnto tanto mi puoi inseggnare con fiumi di parrole che cosa sia la credibilità ed il pesso che hanno le parole?
Poi,lo potriesti fa collimare con il perché io ho letto su questa discusione almeno S [...]
Mi hai fatto venite in mente la ricetta del tacchino ripieno di un'anatra a sua volta ripiena di un pollo 😋
Sono sempre i migliori ad andarsene per primi. Cit.
9 anni fa
un applauso a criu ... e una riflessione su quanto siamo fighi...
mi manchera' !
adesso chi dice io lo sapevo ......eh ragazzi!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
mi manchera' !
adesso chi dice io lo sapevo ......eh ragazzi!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
si teso' mo ti devi rassegnare che abbiamo una vita nostra e almeno per 24 ore non pensiamo solo a te! 💋Quotato da charlize,Ma l'argomento è diventato criu? 🙂
9 anni fa
aveva raggione uno amicca mio 43 paggina di nienta eora tuti profesori ce penzano auno solo complotismo!
😮 😮 😮 😮 😮 magari era un ragazzino di 15 anni e mezzo che tra una settimana si e' scordato di noi e persino di lize!
😮 😮 😮 😮 😮 magari era un ragazzino di 15 anni e mezzo che tra una settimana si e' scordato di noi e persino di lize!
9 anni fa
era senza cattiveria ma non ho pentimenti....riposiamoci un po' dai! 💋Quotato da charlize,dal personaggio sotto mi aspetto una battuta del genere da te no. pessima . se io dico che una cosa la vedo fuori tema voglio dire esclusivamente che è fuori tema. capisco che qui le cose lineari sono fuori moda ma sono molto diretta. al segno di punteggiatura invece nemmeno rispondo 🙂Quotato da mishaemasha,si teso' mo ti devi rassegnare che abbiamo una vita nostra e almeno per 24 ore non pensiamo solo a te! 💋Quotato da charlize,Ma l'argomento è diventato criu? 🙂
non mi interessa l'attenzione di nessuno che non la meriti
9 anni fa
cazzo!!!! e più che possibile!!!! 😮 😮 😮 non fare tanta pubblicita' , mi manca criu e non dovremmo perdere anche una bella penna!Quotato da Albaxx,hahaha....geniale..,,sentì un po' ma lo scrittore che hai così abilmente promosso....proprio non c'entra nulla? Non è per caso complice?.....: 😄 perché se è' vero che prima sembravate lontanissimi....improvvisamente siete così vicini... 😄Quotato da Criu,Il problema è che io non vivo -al tuo contrario- per fare bella figura virtuale su un forum.
Il tuo divertimento è quello.
A riprova di ciò (perchè sai...un conto sono le parole,ben altro sono i fatti) come scrivevo poc'anzi sto,andando [...]
9 anni fa
scusate per ieri sera, ero un po stanco e' avevo anche una perigliosa faccenda da sbrigare a casa...tutto bene fortunatamente!
ricordo vagamente che lo abbiamo" tutti "preso nel culo! ma che non si puo parlare di criu perché senno siamo o.t.
per ritornare in argomento lo spunto di ambranera mi sembra ottimo!
e cattiva educazione discutere a bocca piena anche nel web? che dialoghi avra' avuto pallina di venerdì sera? meglio una serata' a discutere sul forum nel fine settimana o un bel biascicone?
ricordo vagamente che lo abbiamo" tutti "preso nel culo! ma che non si puo parlare di criu perché senno siamo o.t.
per ritornare in argomento lo spunto di ambranera mi sembra ottimo!
e cattiva educazione discutere a bocca piena anche nel web? che dialoghi avra' avuto pallina di venerdì sera? meglio una serata' a discutere sul forum nel fine settimana o un bel biascicone?
9 anni fa
Buon giorno, svegliarsi con un minimo di buon umore presuppone una bella giornata!
Pier
Pier
9 anni fa
se chiami troll quel picasso mi deludi, ti voglio bene davvero e da ieri oltre che avere una lize in gamba faro' di tutto anche per farti essere normale,(termine assurdo ma passamelo) tu meriti attenzione per la tua intelligenza e non solo per la tua diversita' che rispetto ma che ti diminuisce ogni volta che la spalmi come il burro sul pane!Quotato da charlize,per la parte riferibile a criu..... ho fatto solo notare che il topic stava deragliando a parlare di questo fenomeno... anziché del tema...in questione... e in genere quando si fa cosi....nulla di male....per carità... si finisce per decretare la fine dell'argomento buttandola a tarallucci e vino.... tutto qua...Quotato da mishaemasha,scusate per ieri sera, ero un po stanco e' avevo anche una perigliosa faccenda da sbrigare a casa...tutto bene fortunatamente!
ricordo vagamente che lo abbiamo" tutti "preso nel culo! ma che non si puo parlare di criu perché se [...]
tralasciando che se diamo a un troll tutta questa attenzione finiremmo per trovarcene pieni.... non ricordo ma qualcuno ci consigliò appena ce ne accorgiamo....di ignorare tali fenomeni.... o li incoraggiamo trovando attenzione a invadere questo spazio.
non mi diventare polemico misha che per ora sei andato benissimo 💋
9 anni fa
Ok nulla cambia!
@charlize, continui a voler far passare la teoria che ciò che viene espresso sia disgiunto dal come si è o come si ci sente!
Questo non mi sembra possibile, se si parla di come esprimere al meglio le personali opinioni! E, se non erro, è proprio di questo si sta discutendo da una quarantina di pagine!
Altro discorso è la voglia di ricercare generiche opinioni, che comportano svolazzamenti fantasiosi che spesso non ci appartengono!
Pier
@charlize, continui a voler far passare la teoria che ciò che viene espresso sia disgiunto dal come si è o come si ci sente!
Questo non mi sembra possibile, se si parla di come esprimere al meglio le personali opinioni! E, se non erro, è proprio di questo si sta discutendo da una quarantina di pagine!
Altro discorso è la voglia di ricercare generiche opinioni, che comportano svolazzamenti fantasiosi che spesso non ci appartengono!
Pier
9 anni fa
beh lize..fai come vuoi ,evidentemente ti piace essere inseguita in tutti i forums con il fioretto da tre o quattro persone...non hai capito che ti proponevo un altro tipo di riflettori ma...io ho gia una figlia unica ..due e un ossimoro!Quotato da charlize,capisco che tu trovi un provocatore troll una figura divertente invece è la cosa più dannosa e che viene combattuta in un sistema del genere.Quotato da mishaemasha,se chiami troll quel picasso mi deludi, ti voglio bene davvero e da ieri oltre che avere una lize in gamba faro' di tutto anche per farti essere normale,(termine assurdo ma passamelo) tu meriti attenzione per la tua intelligenza e non solo per la tua diversita' che rispetto ma che ti diminuisce ogni volta che la spalmi come il burro sul pane!Quotato da charlize,per la parte riferibile a criu..... ho fatto solo notare che il topic stava deragliando a parlare di questo fenomeno... anziché del tema...in questione... e in genere quando si fa cosi....nulla di male....per carità... si finisce per decretare la fine dell'argomento buttandola a tarallucci e vino.... tutto qua...Quotato da mishaemasha,scusate per ieri sera, ero un po stanco e' avevo anche una perigliosa faccenda da sbrigare a casa...tutto bene fortunatamente!
ricordo vagamente che lo abbiamo" tutti "preso nel culo! ma che non si puo parlare di criu perché se [...]
tralasciando che se diamo a un troll tutta questa attenzione finiremmo per trovarcene pieni.... non ricordo ma qualcuno ci consigliò appena ce ne accorgiamo....di ignorare tali fenomeni.... o li incoraggiamo trovando attenzione a invadere questo spazio.
non mi diventare polemico misha che per ora sei andato benissimo 💋
c'è poco da bearsi di cio. dopodiché trovo senza ne capo ne coda il pensiero successivo. cosa c'entra la mia transessualità con i miei rilievi sulla cosa in questione? sto parlando come persona , come individuo e la cosa che chiami banalmente diversità (tutti siamo diversi da tutti) qui in questi interventi non c'entra una beata mazza.
se esprimo un pensiero su un fatto generico lo faccio da persona... la mia caratteristica non ce l'ho infilata mi pare nel mio assunto... lo hai fatto tu ora nel tuo.....
te lo dico divertita ma qualche volta pensare prima di scrivere? 🙂
ciao ciao divertiti! 😄 😄 😄 💋
9 anni fa
averne di troll cosi!Quotato da Albaxx,a me arrivano ogni tanto messaggi privati dove qualcuno viene accusato di essere troll qualcun'altro flamer.....non so se sia vero..certo a volte sono i personaggi piu' divertenti e risollevano dalla tombalita' in cui i 3d [...]
criu e' stata inventata a tavolino con quanto di piu' becero puo' avere un profilo web, brutta, 65 anni non usa il profilattico e ignorante!
ma non ha mai sorpassato i limiti, non offendeva veramente, e la simpatia che mi ha ispirato e' probabilmente connessa con il fatto che l autore e' una persona che non ha nessuna delle caratteristiche di un troll!
niente carattere represso ,niente senso di rivalsa verso gli altri e niente odi personali verso nessuno!
il vero troll ha tutt altre motivazioni che un opera d arte della presa per culo ,limitata nel tempo e inventata solo per ricordarci che spesso siamo un po' coglioni!
io sono contento di quello che ho imparato/ricordato grazie a quest episodio!
quale sarebbe il male che ha fatto a A 69 ? 😮