Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Modi di discutere

244 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Albaxx,
a me arrivano ogni tanto messaggi privati dove qualcuno viene accusato di essere troll qualcun'altro flamer.....non so se sia vero..certo a volte sono i personaggi piu' divertenti e risollevano dalla tombalita' in cui i 3d [...]
averne di troll cosi!
criu e' stata inventata a tavolino con quanto di piu' becero puo' avere un profilo web, brutta, 65 anni non usa il profilattico e ignorante!
ma non ha mai sorpassato i limiti, non offendeva veramente, e la simpatia che mi ha ispirato e' probabilmente connessa con il fatto che l autore e' una persona che non ha nessuna delle caratteristiche di un troll!
niente carattere represso ,niente senso di rivalsa verso gli altri e niente odi personali verso nessuno!
il vero troll ha tutt altre motivazioni che un opera d arte della presa per culo ,limitata nel tempo e inventata solo per ricordarci che spesso siamo un po' coglioni!
io sono contento di quello che ho imparato/ricordato grazie a quest episodio!
quale sarebbe il male che ha fatto a A 69 ? 😮
.....nessuno..ci ha fatto sorridere e riflettere su come dall'esterno devono apparire, sopratutto agli occhi di chi come dice lei e' qui per ficcare...le interminabili diatribe che alla lunga diventano davvero parole al vento...che la morale sia..ficcare di piu' e parlare meno? 😄
potrebbe essere usato come slogan per chi accede al forum ...tipo "Lasciate ogni speranza oh voi che entrate" (diceva dante)... noi più modestamente potremmo scrivere "Lasciate ogni speranza oh voi che parlate, ficcate di più e parlate di meno" 😄
...dai che se visto con il giusto spirito a quello è servito criu: sgrammaticato, provocatorio, inutilmente aggressivo, ma divertente davvero 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ambranera,
Quotato da Il_Tempo,
Sotto sotto gli volete bene a Charlize Angel secondo me 😄 una MIA opinione 😄 😄 😄
Io si.
Mi viene più naturale provare indifferenza che interesse mentre ho più volte dimostrato di avere a cuore il caso Charlize.
Qualcosa vorrà dire

...un coraggioso 😄
ahahahaha

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ambranera,
@alba dai due dritte ad @alessio sull'uso delle vignette e sull'ironia

...si fa per scherzare 💋 💋
ahahahah
sono un autodidatta... ma una causa persa! imparo lentamente anche sotto dettatura 😭
...è che postare solo porcate mi sembra fuori luogo. 😄 😋
ps se ti sta antipatico putin, non lo direi troppo in giro

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ambranera,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ambranera,
@alba dai due dritte ad @alessio sull'uso delle vignette e sull'ironia

...si fa per scherzare 💋 💋
ahahahah
sono un autodidatta... ma una causa persa! imparo lentamente anche sotto dettatura 😭
...è che postare solo porcate mi sembra fuori luogo. 😄 😋
ps se ti sta antipatico putin, non lo direi troppo in giro
I soggetti di questa vignetta la rendono molto più porcata di tette e caxxi 😎
non so sessualmente... ma politicamente: ineccepibile 😎
resta il fatto che una medaglia al @tempo bisognerebbe dargliela per il coraggio dimostrato...
se vuoi cambio soggetto..

che ne dici barak è meglio? 😄
sul "caso charlize" si capiva cosa intendevi... ma vabé 😇

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,
Ok nulla cambia!
@charlize, continui a voler far passare la teoria che ciò che viene espresso sia disgiunto dal come si è o come si ci sente!
Questo non mi sembra possibile, se si parla di come esprimere al meglio le personali opinioni! E, se non e [...]
si pare che le transessuali abbiano la stessa modalità di pensiero di voi esseri umani... ti stupisce? ahahah
Hai ragione!
Le modalità di pensiero, ed esposizione dello stesso, sono oggettivamente dimostrazione di che si è, e anche di chi si crede di essere, e per ultimo di come si vuol essere percepiti!
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Albaxx,
eh! bah!.....i filtri inossidabili di partigianeria sessuale...bloccano
Hai ragione!
Gli inossidabili filtri e la partigianeria sessuale, bloccano chi li ha, e se ne fa vanto!
Pier

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da ambranera,
Quotato da pifferodolce,
Quotato da ambranera,
Quotato da Il_Tempo,
Sotto sotto gli volete bene a Charlize Angel secondo me 😄 una MIA opinione 😄 😄 😄
Io si.
Mi viene più naturale provare indifferenza che interesse mentre ho più volte dimostrato di avere a cuore il caso Charlize.
Qualcosa vorrà dire
..il caso Carlize ...suona male ..ma molto...spero sia stata una distrazione. !
Hai ragione suona strano. Correggo
...dimostrato di aver a cuore Charlize.
Oppure
. . dimostrato, nel caso di charlize, di avere a cuore la sua persona
..si cosi suona meglio ... 🙂
Ammiro molto la tua netiquette ed i richiami ad essa.
Peccato tu non fossi presente qui quando c'era un "vecchio signore" di Rimini che spesso si lasciava andare ad offese random.
Sono certo che la tua presenza ai tempi gli avrebbe evitato quelle figuracce.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da Tony11,
Quotato da pifferodolce,
Quotato da ambranera,
Quotato da pifferodolce,
Quotato da ambranera,
Quotato da Il_Tempo,
Io si.
Qualcosa vorrà dire
..il caso Carlize ...suona male ..ma molto...spero sia stata una distrazione. !
Hai ragione suona strano. Correggo
...dimostrato di aver a cuore Charlize.
Oppure
. . dimostrato, nel caso di charlize, di avere a cuore la sua persona
..si cosi suona meglio ... 🙂
Ammiro molto la tua netiquette ed i richiami ad essa.
Peccato tu non fossi presente qui quando c'era un "vecchio signore" di Rimini che spesso si lasciava andare ad offese random.
Sono certo che la tua presenza ai tempi gli avrebbe evitato quelle figuracce.
...sai che non so cosa sia ...netiquette!...ahahahah 🙂
Vedi...è una dote che hai di natura senza saperlo.
Un pregio non di molti.
Ti ripeto sono certo che se fossi stato presente ai tempi,col tuo esempio, quell'anziano di cui ti parlavo magari sarebbe qui e non a
giocare a bocce con i suoi coetanei.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Albaxx,
a me arrivano ogni tanto messaggi privati dove qualcuno viene accusato di essere troll qualcun'altro flamer.....non so se sia vero..certo a volte sono i personaggi piu' divertenti e risollevano dalla tombalita' in cui i 3d [...]
averne di troll cosi!
criu e' stata inventata a tavolino con quanto di piu' becero puo' avere un profilo web, brutta, 65 anni non usa il profilattico e ignorante!
ma non ha mai sorpassato i limiti, non offendeva veramente, e la simpatia che mi ha ispirato e' probabilmente connessa con il fatto che l autore e' una persona che non ha nessuna delle caratteristiche di un troll!
niente carattere represso ,niente senso di rivalsa verso gli altri e niente odi personali verso nessuno!
il vero troll ha tutt altre motivazioni che un opera d arte della presa per culo ,limitata nel tempo e inventata solo per ricordarci che spesso siamo un po' coglioni!
E beh, tesorino, non lo so... ammettendo subito che questo episodio ha avuto i suoi lati divertenti, io farei un distinguo.
Mi spiego. Se questo signore facesse il troll "di professione", dal suo punto di vista potrei capirlo meglio: un dissacratore di quei luoghi comuni e di quegli atteggiamenti "eccessivi" e/o estremi che si trovano in queste pagine.
Come Pasquino (in realtà una statua dalle parti di Piazza Navona, che veniva "nutrita" con dei foglietti nottetempo) cioè quell'acerrimo antagonista della figura dei papi e del loro potere temporale, fra il sedicesimo ed il diciottesimo secolo. Dalla parte dei vessati e dei più deboli, denunciava e dileggiava gli eccessi di un sistema ipocrita e corrotto, verso il quale emergeva l'avversione al malcostume ed all'arroganza dei suoi rappresentanti, il clero, appunto, da parte del popolo romano.
Se invece -io non lo so, ma come sembra a detta di chi molto meglio di noi due conosce questo sito- fosse "uno di noi" per come ne ha compreso le dinamiche, allora la situazione cambierebbe.
E' troppo comodo infatti far parte di un sistema, adeguarsi alle sue regole (o fare finta) magari tessere delle amicizie con un volto e con l'altro, a mo' di novello Giano, esserne il censore. Comodo e paraculo, come se Pasquino fosse stato Adriano VI, che quella statua l'avrebbe buttata volentieri nel Tevere.
Il tutto detto con un sorriso, perché osservo queste vicende, ed il forum stesso, in modo molto disincantato e per nulla "drammatico", pur sentendomene una facente parte.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Albaxx,
averne di troll cosi!
E beh, tesorino, non lo so... ammettendo subito che questo episodio ha avuto i suoi lati divertenti, io farei un distinguo.
Mi spiego. Se questo signore facesse il troll "di professione", dal suo punto di vista potrei capirlo meglio: un dissacratore di quei luoghi comuni e di quegli atteggiamenti "eccessivi" e/o estremi che si trovano in queste pagine.
Come Pasquino (in realtà una statua dalle parti di Piazza Navona, che veniva "nutrita" con dei foglietti nottetempo) cioè quell'acerrimo antagonista della figura dei papi e del loro potere temporale, fra il sedicesimo ed il diciottesimo secolo. Dalla parte dei vessati e dei più deboli, denunciava e dileggiava gli eccessi di un sistema ipocrita e corrotto, verso il quale emergeva l'avversione al malcostume ed all'arroganza dei suoi rappresentanti, il clero, appunto, da parte del popolo romano.
Se invece -io non lo so, ma come sembra a detta di chi molto meglio di noi due conosce questo sito- fosse "uno di noi" per come ne ha compreso le dinamiche, allora la situazione cambierebbe.
E' troppo comodo infatti far parte di un sistema, adeguarsi alle sue regole (o fare finta) magari tessere delle amicizie con un volto e con l'altro, a mo' di novello Giano, esserne il censore. Comodo e paraculo, come se Pasquino fosse stato Adriano VI, che quella statua l'avrebbe buttata volentieri nel Tevere.
Il tutto detto con un sorriso, perché osservo queste vicende, ed il forum stesso, in modo molto disincantato e per nulla "drammatico", pur sentendomene una facente parte.
Pallina
scusa il ritardo biondissima luce dei miei occhi, shopping, partita e emicrania!
facciamo cosi mia disincantata ragion d essere, non ti rispondo ora nel merito perché sarei supponente dopo poche settimane qui , ma...non vorrei che si usassero i trolls come salvini usa i rifugianti, credo che i fenomeni che concorrono a una qualita' dei forum sono quelli quotidiani come le gocce d acqua che scavano le pietre e non le cabrate di un singolo buontempone che ripeto non aveva l acidita' tipica dei mestieranti scassapalle!
inoltre penso che nino Manfredi se gli toglievano pasquino i pizzini li avrebbe infilati direttamente nel culetto dei cardinali!!

per un po' faro' finta di essere daltonico e non vedro' il rosso dei duelli , perché a quanto pare sia davide che golia si divertono un mondo a giocare con la fionda e chi sono io per suggerire di cambiare gioco?

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Albaxx,
averne di troll cosi!
Pallina
scusa il ritardo biondissima luce dei miei occhi, shopping, partita e emicrania!
facciamo cosi mia disincantata ragion d essere, non ti rispondo ora nel merito perché sarei supponente dopo poche settimane qui , ma...non vorrei che si usassero i trolls come salvini usa i rifugianti, credo che i fenomeni che concorrono a una qualita' dei forum sono quelli quotidiani come le gocce d acqua che scavano le pietre e non le cabrate di un singolo buontempone che ripeto non aveva l acidita' tipica dei mestieranti scassapalle!
inoltre penso che nino Manfredi se gli toglievano pasquino i pizzini li avrebbe infilati direttamente nel culetto dei cardinali!!
per un po' faro' finta di essere daltonico e non vedro' il rosso dei duelli , perché a quanto pare sia davide che golia si divertono un mondo a giocare con la fionda e chi sono io per suggerire di cambiare gioco?
Milan Napoli 1 - 2 Sono convinta di trovarti con un ottimo stato d'animo, la carta di credito affaticata ma felice, Masha solo felice e, dopo un'aspirina per te, una bella dormita insieme (e chissà cos'altro 🐷 ) pronto a ricevere serenamente il piccolo appunto della biondissima luce dei tuoi occhi. 💗
Che è questo: il problema non è quanto o in che modo vengano "usati" i troll, sai benissimo che addirittura possono essere degli ottimi appoggi per certe figure che sono ancora peggio di loro, e questa è già una colpa "grave". L'esperienza insegna.
Il problema è che non trovo coerente mettersi a pontificare da un pulpito sui difetti degli altri o, peggio, sulle loro presunte frustrazioni, commettendo gli stessi "errori" di chi si va a stigmatizzare, in più con l'aggravante dell'anonimato. Tu, le stesse motivazioni su Davide, Golia, il Forum & Company le hai testé enunciate. Lui, non poteva fare lo stesso? Non ti chiedi perché si nasconde? Per me uno che si nasconde non è credibile a prescindere.
Per Pasquino, nel capolavoro di Luigi Magni "Nell'anno del Signore" era molto diverso, altro che infilare pizzini nel culetto dei cardinali! Lo sai che fine fece, no? Qui al massimo rischi una bannatura, ma a quei tempi non si scherzava. Se non mi credi, chiedi a Mastro Titta.
Pallina
PS Proporrò alla Redazione una mini-ghigliottina, tipo quella con cui si tagliano i sigari, come pena per i troll scoperti, se uomini. Per le donne ancora non lo so, ci sto pensando.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pifferodolce,
Quella da dice dere sempre è la nostra dignità... non le nostre infrastrutture.....anche se bellissime ...ahahahahah
(per infrastrutture intendo ...idee,comportamenti,storia personale,situazione famigliare,gusti,passioni...eccc) [...]
Ancora una volta mi tocca per onestà darti ragione.
So che forse sono noioso ma ti riporto uno degli esempi peggiori di "indignità".
Quel famigerato "anziano signore" di cui ti parlavo ad ogni uscita(per ban o per...evitare il ban) andava a gettare spazzatura su tutti in un sito letamaio(scrivevano lì lui ed un paio di squallidi soggetti come lui) per poi tornare puntualmente ad iscriversi qui ed addirittura a pontificare.
Ecco(come ben dici) questo vuol dire non avere dignità e rispetto in primis per se stessi(a prescindere dell'idea che ci si è fatta degli altri).
Va behh...forse era giustificato dalla demenza senile

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da Tony11,
Quotato da pifferodolce,
Quella da dice dere sempre è la nostra dignità... non le nostre infrastrutture.....anche se bellissime ...ahahahahah
(per infrastrutture intendo ...idee,comportamenti,storia personale,situazione famigliare,gusti,passioni...eccc) [...]
So che forse sono noioso ma ti riporto uno degli esempi peggiori di "indignità".
Quel famigerato "anziano signore" di cui ti parlavo ad ogni uscita(per ban o per...evitare il ban) andava a gettare spazzatura su tutti in un sito letamaio(scrivevano lì lui ed un paio di squallidi soggetti come lui) per poi tornare puntualmente ad iscriversi qui ed addirittura a pontificare.
Ecco(come ben dici) questo vuol dire non avere dignità e rispetto in primis per se stessi(a prescindere dell'idea che ci si è fatta degli altri).
..trovo un po strano questo parlare a me di qualcuno ...che non conosco ,in on trovi altri esempi ?
Stavo solo rafforzando quello che dici e che condivido.
Questo anziano che decine di volte è riapparso era proprio l'esempio peggiore di quello che giustamente stai facendo notare.
Ripeto...non dubito che tu non lo conosca ma...impersonificava proprio quell'indignità di cui parli.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da Tony11,
Quotato da pifferodolce,
Quotato da Tony11,
Quotato da pifferodolce,
..trovo un po strano questo parlare a me di qualcuno ...che non conosco ,in on trovi altri esempi ?
Stavo solo rafforzando quello che dici e che condivido.
Questo anziano che decine di volte è riapparso era proprio l'esempio peggiore di quello che giustamente stai facendo notare.
Ripeto...non dubito che tu non lo conosca ma...impersonificava proprio quell'indignità di cui parli.
...sinceramente non me ne fraga un gran che....direi anzi ...un piffero ...ahahahah
Forse mi dilungo ma davvero hai centrato l'argomento.
Ripeto sono certo che tu non lo conosca ma...era proprio l'esempio negativo di quanto tu dici.
Immagina questo quasi settantenne che veniva qui a lanciare improperi contro coppie e singole che lo rifiutavano sistematicamente visto che a parte il suo caratteraccio(diciamolo proprio...poco intelligente e cafone) poteva essere non il padre ma il nonno di queste fanciulle.
Dava la colpa dei continui rimbalzi alla maleducazione degli altri e non alla sua.
Era davvero indignitoso alla sua veneranda età stare a lanciare strali contro le fanciulle che lo rimbalzavano e contro chi gli faceva notare che un quasi settantenne aveva poco appeal con donne che potevano essere le nipoti.
Chissà se al circolo di bocce è tanto litigioso con gli altri vecchietti come lo era qui

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pifferodolce,
...Toni ...di personaggi buffi ce ne sono tanti ..a me viene in mente l"agente segrato di"" Una poltrona per due""
Quello che finisce inchiappettato dal gorilla...non so se l"hai visto.? 🙂 [...]
Si ma quello è un film ed è una parodia della realtà.
Il vecchietto di cui ti parlo ahimè era vero e...pure convinto di essere nel giusto.
Comunque...suo malgrado è stato utile anche lui perchè in fondo faceva anche ridere
quando ad ogni ritorno tentava inutilmente di mascherarsi o di rifarsi una verginità.
Sapessi dov'è il circolo anziani che frequenta davvero mi piacerebbe chiedergli di tornare.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Albaxx,
averne di troll cosi!
Pallina
Milan Napoli 1 - 2 Sono convinta di trovarti con un ottimo stato d'animo, la carta di credito affaticata ma felice, Masha solo felice e, dopo un'aspirina per te, una bella dormita insieme (e chissà cos'altro 🐷 ) pronto a ricevere serenamente il piccolo appunto della biondissima luce dei tuoi occhi. 💗
Che è questo: il problema non è quanto o in che modo vengano "usati" i troll, sai benissimo che addirittura possono essere degli ottimi appoggi per certe figure che sono ancora peggio di loro, e questa è già una colpa "grave". L'esperienza insegna.
Il problema è che non trovo coerente mettersi a pontificare da un pulpito sui difetti degli altri o, peggio, sulle loro presunte frustrazioni, commettendo gli stessi "errori" di chi si va a stigmatizzare, in più con l'aggravante dell'anonimato. Tu, le stesse motivazioni su Davide, Golia, il Forum & Company le hai testé enunciate. Lui, non poteva fare lo stesso? Non ti chiedi perché si nasconde? Per me uno che si nasconde non è credibile a prescindere.
Per Pasquino, nel capolavoro di Luigi Magni "Nell'anno del Signore" era molto diverso, altro che infilare pizzini nel culetto dei cardinali! Lo sai che fine fece, no? Qui al massimo rischi una bannatura, ma a quei tempi non si scherzava. Se non mi credi, chiedi a Mastro Titta.
Pallina
PS Proporrò alla Redazione una mini-ghigliottina, tipo quella con cui si tagliano i sigari, come pena per i troll scoperti, se uomini. Per le donne ancora non lo so, ci sto pensando.
gioia, dobbiamo sbrigarci a trovare una conclusione della nostra opinione sulla specifica singolar tenzone degli astanti, perché il 5 marzo rischio di essere bannato e di perdere una bona amica! 🙂

non limitare la tua fervida fantasia e il tuo ottimismo per il genere umano...hai presente quei bambini che a 14 anni sono fenomenali hacker e entrano nel sistema informatico di fort knox senza poi togliere un cent alle riserve auree americane solo perché si annoiano della play station...ecco criu , limitato nel tempo, elegante nell invenzione letteraria e reo confesso!
ma qui si parla anche di un altro fenomeno...la perenne scaramuccia tra due posizioni che ormai non troveranno più convergenza alcuna nei secoli che trovi qui ma che ha echi di battaglia sia sul 3d sul matrimonio che su quello del pane e formaggio!

allora, se vogliamo la discussione non e' più sul modo di discutere ma sul perché!!!!!

lize per quanto sopra anche tu non limitare la tua gia' cosi blindata fantasia , che ne sai che io o altri non scriviamo qui perché siamo soli e disperati?
cpbixo, uno a zero con lize per quanto sopra,!
e' assurda la sua auto designazione a difensore dei mulini a vento(ma aspetto la partita di ritorno) ma te lo dico sinceramente ,capacita' dialettica e opinioni ,prese di posizione anche accese sono parte integrante dei forum ma girare la maionese all infinito fa male a qualsiasi discussione e oltretutto spesso la medicina fa danni peggiori della malattia!
io preferisco un forum dove ce un solo utente che e un po' troppo petulante su certi temi che un forum dove appena si incrociano i 4 o 5 duellanti va sempre a finire che dobbiamo assistere alle stoccate che ,bada bene sono contenute solo per l occhio della moderazione della redazione!
queste sono solo opinioni personali senza nessuna drammaticita' ...pero ' pensiamo a un futuro a medio termine ,se avessimo il piacere di fare una festa di A69...chi ci avrebbe dato più grattacapi criu che non ce la ricorderemo nemmeno o voi e lize seduti allo stesso tavolo?

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Misha qui logisticamente una festa ufficiale...nse po fa.
I motivi sono ovvi visto l'alto numero di iscritti e l'oggettiva impossibilità di verificare tante coppie.
Immagina cosa potrebbe succedere ed in quanti proverebbero a fare i furbetti.
Certo mi piacerebbe davvero che si potesse realizzare questa utopia così da poter vedere tante...bellezze o...pseudo tali dal vivo.
Mi piacerebbe poter constatare dal vivo la classe e la cultura di tanti intellettuali o l'età di tanti...semi giovani.
Diciamo che...siamo alla fantascienza

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@tony, devi sbrigarti a fare quel viaggetto in Liguria. Ti si accumulano gli appuntamenti
@misha, non esistono, che io sappia, feste ufficiali di a69.
Per quel che mi riguarda, quando ho avuto voglia, ne ho organizzate per conto mio e ho invita [...]
mai dire mai, non ti piacerebbe il fenomeno di costume scostumato di 200 persone tutte insieme?

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@Mishaemasha

😮 Tesorino, ma che succede il 5 marzo?
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@Mishaemasha

😮 Tesorino, ma che succede il 5 marzo?
Pallina
roma napoli...l unico modo di passare indenni tale data sarebbe prendere 4 biglietti ma sedersi solo su due sedie!
non ci vado mai allo stadio ma cosi....non sarebbe male! 💋 💗