9 anni fa
peccato,perchè ci si diverte alla grande... 😄 :Quotato da Cpbixo,Non sai quanto ti dia ragione ma la mia dolce metà ha il culo ballerino e non lo tiene fermo nemmeno con la zavorra.Quotato da padovani,
😄trombare di più e scrivere di meno,certo sicuramente,forse tutti questi battibecchi ci sarebbero molto menooooooooo 😄 😄
9 anni fa
Mamma mia io posso solo imnaginare la povera redazione che riceve i milioni di segnalazioni di @charlize ....Quotato da charlize,tranquilla tu puoi continuare ovviamente io segnalare... 💋Quotato da paulfrancy,Piccola .... non limitare la mia vena espressiva, come ti ho sempre detto sempre non prendere tutto ciò che scrivo un attacco a te.Quotato da charlize,e magari evitare di provocare con le vignettine... vedi altro errore che fai....tu sei padrona di prendere nulla sul serio anche ma lascia agli altri di vivere il forum col piglio che vogliono 💋Quotato da paulfrancy,Probabilmente hai ragione e condivido ciò che affermi ma si sa che la dialettica può prendere la mano e allora proprio perchè si tratta di un forum allegro e spensierato è opportuno sdrammatizzare e non prendersi eccessivamente sul serio.Quotato da padovani,Purtroppo il problema per mio punto di vista di qualsiasi forum è che manca l'onestà intellettuale e pizzico di buon senso .
e continuo a pensarlo come sempre,e certi battibecchi ci sarebbero molto di meno
Oppure in alternativa c'e' un altro piano [...]
💋
Vivi più allegramente vedrai che ci guadagni .... ( ora prova a non rispondere se ne sei capace 😋)
9 anni fa
caspita è vero per te già spendere 10 euro sono troppi ,non figuriamoci quando superano la meta d 100Quotato da rauck,non mi mancano gli attrezzi, mi manca l egr che costa 280 euro 😄 😄Quotato da padovani,
e senza contare oltre i soldi la voglia di cambiarla 😄
9 anni fa
infatti come mi immaginavo 😄Quotato da rauck,pare che costi 120 euro,ma manca la voglia 😄 😄Quotato da padovani,caspita è vero per te già spendere 10 euro sono troppi ,non figuriamoci quando superano la meta d 100Quotato da rauck,non mi mancano gli attrezzi, mi manca l egr che costa 280 euro 😄 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
😄 😄Quotato da rauck,beh l auto devo sostituirla 😄 😄Quotato da padovani,infatti come mi immaginavo 😄Quotato da rauck,pare che costi 120 euro,ma manca la voglia 😄 😄Quotato da padovani,caspita è vero per te già spendere 10 euro sono troppi ,non figuriamoci quando superano la meta d 100Quotato da rauck,non mi mancano gli attrezzi, mi manca l egr che costa 280 euro 😄 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
😄 😄Quotato da rauck,mah niente di interessante, parecchi ot,niente che val la pena di leggere 😄 😄Quotato da emmegei,Oh ma quanto scrivete, non vi sto dietro da quassù. Rauck fammi un riassunto
9 anni fa
La "signora in giallo" impallidisce da questo intrigo!
Pier
Pier
9 anni fa
Quotato da pifferodolce,...è abbastanza triste che il forum ...che dovrebbe essere un luogo di scambio di punti di vista ,sia diventato il ...territorio di caccia di personaggi che tutto vogliono tranne che ...discutere ...forse perchè non hanno niente da dire .....normale forse ..in fondo non siamo sulla Luna .....è la stessa gente che incontreresti per strada ...li la eviteresti .
Però è responsabilità di chi sta sul forum ....sempre ...di tenerli a bada ..e sia ben chiaro non parlo di Carlize che sarà capatosta ma
è una persona che non esce dai ranghi...almeno che sappia io .
Parlo di quelli che quando la discussione prende una piega che non piace ...arrivano come mosconi a disturbare ...e a voi sembra stiano bene ,visto che non dite nulla .
Piffero io aspetto sempre che mi chiarisci questa tua frase...ma non ho fretta eh!..chi non azzecca qui adesso sei tu...Quotato da mishaemasha,Bene piffero ,in italiano ti do 8 , ora una di geografia:
Che c azzecca in queste 19 pagine quest intervento e chi è il provocatore ? 😎
9 anni fa
Siccome sei simpatico a Raf e...lo stesso Raf è molto curioso...spiegagli chi sei e come mai da Rimini sei passato prima in Portogallo ed ora ad Asti.Quotato da pifferodolce,...tanto se dico che l'ho capito da solo non ci credono ....si sono qui da molto più tempo di quello che pensate...
..ogni tanto me ne andavo...poi tornavo .....ma non ci vuole la scala a capire certe dinamiche.
La pugliese.....secondo me [...]
9 anni fa
Posso testimoniare io sul fatto ché sappia spendere benissimo il suo tempo tra le commissioni eseguite scrupolosamente.Quotato da Criu,Ok brava,ma non abiamo prove che i biscotti facciano cagare,cosi come la cena e che i compiti siano stati coretti giusti.Quotato da Cpbixo,Io nell'ordine hoQuotato da Criu,Ma tu domani sarai qui come ogi,come ieri e come doppodomani.
e per questo che mi fai tanti tanti tenereza (e glielo dico con affeto)
Dormito,
Chattato,
Messa su una lavatrice
Chattato
Preparato i biscotti
Chattato
Steso i panni
Chattato
Corretto i compiti della prole
Chattato
Aggiornato il registro online
Chattato
Preparato la cena
Chattato
Cenato
Chattato
Mo dormo pure.
Tu invece ce l'hai fatta almeno a capire come si infilano i preservativi nel frattempo?
E magari pure lavatrice sbagliata e i panni stesi senza mollete e volati via.
Di sicuro sapiamo che la vocie che compare di piu e CHATTATO e qui invrce poso dire che i tuoj interventi giusti o sbagliati non hano fatto cambire opinione a NESSUNO. Totalmiente inutili.
Quindi hai speso male il tuo tempo,okk???
Io oggi ho fatto delle sucate a due ragazzi pregiudicati al parchegio di giovinazxo.
9 anni fa
Le tue parole sono meno credibili rispetto alle mie....Quotato da Criu,A parole io poso testimoniare che posego un chilo di buckminsterfullerene...
9 anni fa
I fatti mi precedono
9 anni fa
Datemi la forza di continuare a leggere.....Quotato da Criu,Scusia puoi tradure in italiano il senso della tua frasi?Quotato da Cpbixo,Davvero invidiabile. Altro che cantucci.....io li faccio e tu li occupi coi pregiudicati. Vuoi mettere?Quotato da criu,Io oggi ho fatto delle sucate a due ragazzi pregiudicati al parchegio di giovinazxo.
😄 😋 😮
9 anni fa
Non per nulla sono Franco Vago 😎Quotato da Criu,Faccile così eh....Quotato da francovagosex,I fatti mi precedono
Stare sul vago e parlare del nulla e propio Faccile...
9 anni fa
si, corregetelo se sbaglia per favore , parlo sia con lize e piffero che gli altri!Quotato da blondepanther,Credo di aver capito, corregetemi se sbaglioQuotato da mishaemasha,Quotato da pifferodolce,...è abbastanza triste che il forum ...che dovrebbe essere un luogo di scambio di punti di vista ,sia diventato il ...territorio di caccia di personaggi che tutto vogliono tranne che ...discutere ...forse perchè non hanno niente da dire .....normale forse ..in fondo non siamo sulla Luna .....è la stessa gente che incontreresti per strada ...li la eviteresti .
Però è responsabilità di chi sta sul forum ....sempre ...di tenerli a bada ..e sia ben chiaro non parlo di Carlize che sarà capatosta ma
è una persona che non esce dai ranghi...almeno che sappia io .
Parlo di quelli che quando la discussione prende una piega che non piace ...arrivano come mosconi a disturbare ...e a voi sembra stiano bene ,visto che non dite nulla .
Piffero io aspetto sempre che mi chiarisci questa tua frase...ma non ho fretta eh!..chi non azzecca qui adesso sei tu...Quotato da mishaemasha,Bene piffero ,in italiano ti do 8 , ora una di geografia:
Che c azzecca in queste 19 pagine quest intervento e chi è il provocatore ? 😎
Tu misha hai praticamente insinuato che quello scritto da Piffero non fosse una sua semplice riflessione ma fosse farina di un sacco altrui e che fosse stato da lui detto in modo provocante, non come sua espressione personale durante una discussione sui modi di fare nei forum, ma che l'avesse detto per far accuse e polemiche, cosa che conoscendo seppur poco Piffero metto la mano sul fuoco che non sarebbe mai possibile, mi e' sempre parso fin troppo onesto. Hai praticamente cosi' acceso la miccia, c'e' stato un putiferio contro Piffero e contro Charlize perche' chi aveva bisogno di avere un qualcosa da cui partire per attaccare ha preso l'occasione al balzo, chi poi sperava per via di vecchie banali ed innocenti diatribe che fosse stata Charlize a mettere in testa certi pensieri a Piffero e' partito in quarta con una caccia alle streghe unidirezionale senza rendersi conto dell'assurdita' della cosa.
Questo misha per me vuol dire aizzare utenti a massacrarsi fra loro, per il resto che penso non e' tempo e ne il luogo per esporlo, sia la @Redazione e sia chi era interessato a sapere il mio pensiero e' gia' da tempo che lo sa. Personalmente spero solamente di incrociarti il meno possibile e, data l'immensita' del forum, di avere la fortuna di non capitare a leggere certe tue "uscite".
Spero quindi misha che cambi tiro e modi, noi e' 4 anni che siamo su questo sito e di gente che si fa intortire non ne abbiamo mai vista cosi' come non abbiamo mai visto cosi' tanti utenti che erano stati per lo piu' pacifici "saltare" o eclissarsi con nell'ultimo mese e mezzo.
Casualita' ? Speriamo.
Raf
hai capito malissimo raf, sono qui da poco e leggo queste 32 pagine di nulla solo per capire chi sono quelli che scrivono qui!, sono qui solo per gioire anche intellettualmente della sessualita' mia e di masha non per le fosche trame che mi ascrivi!
personalmente penso, ma potrei sbagliare, perché magari tra tre anni mi comportero' uguale, che lize pur avendo caratteristiche di capatosta e prezzemolino ogni minestra con il suo treno transiberiano si esponga a una gogna mediatica , io non avrei fatto queste 32 pagine che non mi piacciono nemmeno se mi avesse rubato a casa!
e veniamo a te e alla redazione che tu hai appena nominato:
qui non si puo entrare in un 3d a gamba tesa solo per accusare di tutto e di più un utente solo perché lo soffri e ti sta antipatico e tu lo hai appena fatto!
dici di volermi stare lontano ma non lo fai, io non lo dico e invece lo faccio...mi sono fatto silenziose risate quando hai organizzato il festival della black list metti e togli metti e togli , quando hai proposto a 7 ragazzotti che scoppiano di salute di fare una gang soft e non ho fiatato proprio per fare quello che non fai tu ,cioe non romperti i marroni!
pero' ora devi stare attento ,tieniti il buco dell ozono come problema e non dare la colpa a me che non uso ne lacca per i capelli ne freon!
ti e più chiaro adesso?
9 anni fa
sono due giorni che ti ho chiesto che significa: chi non azzecca quello sei tu!Quotato da pifferodolce,..se non vi togliete i sassolini dalla scarpa ....non si va da nessuna parte ....già
perché non rispondi a mamma tua?
9 anni fa
se intendi che non c entro niente spiegalo a raf che ti ha quotato, immagino che pure non volendo partecipare a questa vostra querelle possa esprimere un opinione tuttavia.Quotato da pifferodolce,..si scusa ....ma penso che in quel momento eri tu fuori dal discorsoQuotato da mishaemasha,sono due giorni che ti ho chiesto che significa: chi non azzecca quello sei tu!Quotato da pifferodolce,..se non vi togliete i sassolini dalla scarpa ....non si va da nessuna parte ....già
perché non rispondi a mamma tua?
9 anni fa
piffero, che bella notizia!!!!
sei bionda e bella!
dovresti mettere foto che ti rendono più giustizia! 😮 😮 😮
sei bionda e bella!
dovresti mettere foto che ti rendono più giustizia! 😮 😮 😮
9 anni fa
Credo che oggi l ucello padulo abbia centrato qualche culo 😄 😄