4 anni fa
Ho avuto in passato uno scopamico, ora ne ho 2, saltuari e separati, il mio sogno è di fare un treshome, spdo di riuscire,
Fatemi gli Auguri!!
Fatemi gli Auguri!!
4 anni fa
Verona attivo bisex telegram @Sprint959
4 anni fa
Ciao! Wow che voglia!....
Cerco attivo ospitale o
Coppia per godere insieme e giocare magari rivedersi con intesa cerebrale.
Disponibile ad indossare....
Bacini 💋 💋
Cerco attivo ospitale o
Coppia per godere insieme e giocare magari rivedersi con intesa cerebrale.
Disponibile ad indossare....
Bacini 💋 💋
4 anni fa
Magari, uno o più di uno maturi passivi o versatili, ma tutti vogliamo fare sesso ma poi alla prima difficoltà si tirano indietro. 😭
4 anni fa
Quotato da ladyanal,Un sogno, sarebbe fantastico. Se qualcuno della mia zona vuole candidarsi!!!.......
4 anni fa
Avere un partner con il quale si sta bene è bello, ma mi attirano le novità!
4 anni fa
Io disponibile a giocare se ti interessoQuotato da Dolcepotente,💗y 🐷
Disponibile a complicità con ospitale... attivo, coppia o trans TV per giochi di ogni tipo...
Giochiamo?
4 anni fa
non sarebbe nale trovare un altro scopamico 😳
4 anni fa
Magari....uno scopamico fisso ospitale attivo.....dove stare in relax e soddisfare le sue fantasie 💃💃👠💄
4 anni fa
sempre in cerca zona alessandria
4 anni fa
Quotato da Paoletto10roma,non mi sono mai travestito e lui non mi ha chiesto nulla, ma devo dire che è super eccitato solo al vedermi, ansima mi spoglia mi lecca con una bellissima passione rara.....solo che non gli è mai venuto duro.Quotato da Simosim,hai provato con lingerie sexy, o magari fare un pochino la femminuccia in calore ?
chissà magari reagisce bene
Poi mi cerca, mi vuole rivedere ma finisce sempre così...
4 anni fa
C'è qualche ospitale a Milano che voglia plasmare...e giocare?☺️☺️☺️☺️
4 anni fa
Magari un bel black nelle mie zone
4 anni fa
Anche a me piacerebbe trovare scopamico fisso
4 anni fa
alessandria qualcuno
4 anni fa
Più che uno scopamico fisso penso che a me piacerebbe avere dei "compagni di merende". Mi spiego meglio, vorrei entrare in sintonia con altri "colleghi maschi" bisex o gay con i quali instaurare una bella amicizia e una sorta di cameratismo, per poi insieme fare anche magari dello sport, prendere il sole al mare o al fiume e poi frequentare qualche sauna libertina e trasgressiva!..... Quindi un rapporto non di solo sesso, ma anche di piacevole goliardica e trasgressiva amicizia
🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
ECCOMI !!!Quotato da Passionedisesso,Anche a me piacerebbe trovare scopamico fisso
4 anni fa
per te ci sono io !!!Quotato da frenum69,Più che uno scopamico fisso penso che a me piacerebbe avere dei "compagni di merende". Mi spiego meglio, vorrei entrare in sintonia con altri "colleghi maschi" bisex o gay con i quali instaurare una bella amicizia e una sorta di c [...]
4 anni fa
Zona BGi o BS disponibile
4 anni fa
Anche io stesse zone
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.