2 anni fa
Trovarne.....
Entrare in sintonia, e riuscire a creare un feeling che in tutta sicurezza ci porti ad avere una "relazione" speciale......
Difficile come volare.....
💋
Entrare in sintonia, e riuscire a creare un feeling che in tutta sicurezza ci porti ad avere una "relazione" speciale......
Difficile come volare.....
💋
2 anni fa
come ti capiscoQuotato da ilgallo79,È esattamente questo che cercherei anche io.. ma è la cosa più difficile confidarsi con uno sconosciuto per paura di essere giudicato.Quotato da bsxriser,Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
2 anni fa
Molto interessante trovare una persona giusta 😉
2 anni fa
giustissimoQuotato da andreacrispi,Meravigliosa considerazioneQuotato da bsxriser,Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
2 anni fa
Io cerco amico superfidato a Novara, ospitale.Quotato da bsxriser,Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
Modificato dall'autore il 08-03-2024 17:37:22
2 anni fa
Con l'ultima parola ti sei bruciato il 99,99% delle possibilitàQuotato da maschio1980,Io cerco amico superfidato a Novara, ospitale.Modificato dall'autore il 08-03-2024 17:37:22Quotato da bsxriser,Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
2 anni fa
esattamente!Quotato da Bisexsoft,Con l'ultima parola ti sei bruciato il 99,99% delle possibilitàQuotato da maschio1980,
Io cerco amico superfidato a Novara, ospitale.Modificato dall'autore il 08-03-2024 17:37:22
2 anni fa
non saprei .....magari sarebbe interessante ..ma di sti tempi ..trovo già difficile riuscire a rispondere ....troppi mercenari !!
2 anni fa
Se ospitano, si sentono in diritto di esigere il sosia di Marco Mengoni anche se sono quelli di Danny De Vito 😄 😄 😄Quotato da Ricercatores,Sarebbe fantastico trovare qualcuno con cui condividere dei momenti, ma anche scopare senza problemi.
Ma tantissimi se la tirano come se non ci fosse un domani.Modificato dall'autore il 10-03-2024 10:25 [...]
Modificato dall'autore il 10-03-2024 11:44:19
2 anni fa
Mi piacerebbe trovarne uno con cui coltivare un'amicizia sincera . Sono sposato ed ho un bel rapporto con mia moglie , quindi non mi va di andare con chiunque e prendere malattie. Ne vorrei uno , sano e ben dotato da incontrare saltuariamente.
2 anni fa
Troppo lontano!Quotato da UomobisexCt,Mi piacerebbe trovarne uno con cui coltivare un'amicizia sincera . Sono sposato ed ho un bel rapporto con mia moglie , quindi non mi va di andare con chiunque e prendere malattie. Ne vorrei uno , sano e ben dotato da incontrare saltuariament [...]
2 anni fa
Io cerco scopamico,se qualcuno fosse interessato mi contatti pure 😋
Modificato dall'autore il 11-03-2024 22:31:13
2 anni fa
Il top sarebbe, come è successo a qualcuno che l'ha raccontato, non solo di trovare un amico fisso di sesso ma, se impegnati, di riuscire a fare diventare amiche le mogli e frequentarsi. In questo modo si giustifica ogni uscita o magari anche un fine settimana (es: "Vado con Andrea a giocare al casinò a Montecarlo")
Modificato dall'autore il 16-03-2024 16:18:50
2 anni fa
sempre in cerca zona alessandria
2 anni fa
Io ne cerco uno in provincia di Brescia
2 anni fa
Condivido appienoQuotato da Bisexsoft,Il top sarebbe, come è successo a qualcuno che l'ha raccontato, non solo di trovare un amico fisso di sesso ma, se impegnati, di riuscire a fare diventare amiche le mogli e frequentarsi. In questo modo si giustifica ogni uscita o magari anch [...]
2 anni fa
Uno scopamco vicino è meglio del fisso magari una coppia .se c'è qualcuno in zona Torrino ospitale può essere una gustosa soluzione
2 anni fa
magari averne uno
2 anni fa
Sono arrivato alla conclusione che non per trovare uno scopamico ma solamente per incontrare ormai è come azzeccare una cinquina secca al lotto, ci sono troppe variabili: età, attrazione fisica, gusti sessuali, necessità di una location, distanza, orari compatibili, gestione familiare (ci sono mogli permissive che se una sera il marito esce non ci fanno caso e l'esatto contrario)
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.