2 anni fa
Beato te .... ti invidio!Quotato da oldpig23,Per caso mi sono ritrovato con un amico fisso. Siamo due versatili di 64 e 60 anni. Ci incontriamo mediamente una volta a settimana a casa sua (io non posso ospitare) e sono fuochi d'artificio. Peccato la distanza ma i 120 kilometri che per [...]
2 anni fa
Io ormai ho perso ogni speranza.... Utopia
2 anni fa
È bello avere uno o più scopamici fissi… purché non siano assillanti…😉
2 anni fa
si da precedenti esperienze so che é molto piu facile avere uno scopamico fisso. ne ho avuti due in contemporanea per un lungo periodo. entrambi sposati .ci davamo appuntamento nel bosco in giorni diversi io sapevo cosa piaceva loro e loro sapevano cosa piaceva a me . li svuotavo e loro tornavano a casa rilassati 😎 😋 🐷
2 anni fa
la cosa che più mi piacerebbe, massima serietà e massimo divertimento.
2 anni fa
Anche a me piacerebbe ma ci sono troppe coincidenze da incastrare: età, attrazione fisica ma soprattutto orari e un posto disponibile dove divertirsi (cercano tutti ospitali e con orari a loro comodo, salvo lamentarsi poi che non fanno sesso dall'ultimo Sanremo vinto da Claudio Villa 😄)
2 anni fa
Mi piacerebbe tanto, ma è merce rara.
2 anni fa
Magari uno a 10 km da me magari ospitale al pomeriggio se esiste io ci sono mi propongo volentieri 😅😅 ci si mette a tavolino e combiniamo
2 anni fa
ne cerco sempre purche ospitale e attivo, anche spostandomi
2 anni fa
Magari trovassi un passivo più giovane di me che voglia scopare assieme a me.
Fosse anche ospitale non avrei problemi a farmi un po’ di km.
Fosse anche ospitale non avrei problemi a farmi un po’ di km.
2 anni fa
7 anni che è aperta questa discussione e vedo che il problema è più sentito che mai!
2 anni fa
Lo cerco da tempo a Roma, solo sesso, niente sentimenti, ma niente da fare, non trovo un attivo a cui vada
2 anni fa
Ripeto il concetto: se scrivete che volete ospitali vi tagliate in partenza il 95% delle possibilità
2 anni fa
Io ho avuto la fortuna di averne uno per 5 anni era di 12 anni più grande lavorava vicino casa mia anche sabato e domenica, almeno una volta a settimana andavo in ufficio da lui.... purtroppo 3 anni fa non è stato bene di salute e abbiamo interrotto...un attivo vero...serio massima riservatezza....un vero peccato aver interrotto
2 anni fa
Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
2 anni fa
Meravigliosa considerazioneQuotato da bsxriser,Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
2 anni fa
Sarebbe stupendo trovarne uno e creare situazione promiscue .....
2 anni fa
Per fortuna ce l'ho...non abita piú vicino a me, ma bene o male una volta a settimana viene a trovare i genitori e se i tempi lavorativi permettono, ci divertiamo per bene...oramai è un po' che lo facciamo, conosciamo cosa ci piace e cosa no e spesso diventa o scopate degne di nota...l'ultima volta che mi ha scopato, alla fine, ma ha fatto venire a fiumi limonandomi il buco😋
2 anni fa
WowQuotato da bsxriser,Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
Magari
2 anni fa
È esattamente questo che cercherei anche io.. ma è la cosa più difficile confidarsi con uno sconosciuto per paura di essere giudicato.Quotato da bsxriser,Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.