Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avere uno scopamico fisso

1.562 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Maturo cerca scopamico vicinanze Vercelli Biella

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Cerco scopa muco fisso a Biella. Io bella trav passiva molto curata 😘

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.06.2023 -
A me piacerebbe moltissimo anche per completare la mia scoperta del quanto e belli nel culetto pur avendo 55 anni e una vita da dominante
Sono diventata una troietta passiva grazie al primo maschio che mi ha posseduto e adesso mi piacerebbe approfondire

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Vorrei trovare una persona fissa che assecondi le mie fantasie perverse ..e mi svuoti ogni volta che sono infoiata..come ora 🤤🤤😍😍🤣🤣💋💋💋💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2021 -
Cerco anch'io come da mio annuncio

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si a volte e comodo avere uno scopamico fisso. ne ho avuti vari negli anni, quasi tutti sposati ma io conoscevo i loro gusti e loro i miei 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 16.12.2021 -
Sarebbe il massimo uno scopamico fisso robusto 55enne che ospita!!!!...sai che scopate!!...
Se esisti mi concedo alle tue voglie!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 07.04.2023 -
Se qualcuno è interessato, mi faccia sapere, sono disponibile

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Io ne ho 2 di scopamici fissi 2 grandi stalloni sposati mi chiamano e vengono da me subito

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Condivideeereeee tesorooo 😊🤭🤣🤣🤣💋💋💋💋

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io sono di Livorno, over 70 ma ancora in forma e attivissimo. Ho incontrato diverse coppie con il lui bisex e ho provveduto a soddisfarli entrambi con Grande goduria di tutti.
Nella mia città è molto difficile entrare nel giro ma una volta conquistata la fiducia dei partners è una strada tutta in discesa ed è facile allargare il campo delle conoscenze in quanto il passaparola è perfetto

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 16.12.2021 -
Anche io cerco un bel maturo attivo robusto zona Empoli dintorni che ospita....

2 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.12.2009 -
Quotato da Pervoi62,
Io ne ho 2 di scopamici fissi 2 grandi stalloni sposati mi chiamano e vengono da me subito
Beato te 🤩

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.02.2010 -
Sarebbe bello trovare qualcuno di fisso ..

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Sarebbe bello anche perchè una persona si lascia andare a tutte le fantasie trasgressive avendo meno paura delle malattie essendo un rapporto esclusivo ...😉😊😊🐷🐷🐷💦💦💦💦💦

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Lo scopamico per essere tale deve abitare vicino e avere buona disponibilità di tempo ..altrimenti la cosa diventa difficile ...io vorrei qualcuno che quando vado in calore...ci sia ..oltre che qualcuno con cui dialogare e confidarsi ...

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.01.2022 -
Peccato cerco uno scopamico fisso, ma non se ne trovano con lo scopamico fisso si trova piu fiduci e divertimento

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
magari trovarlo

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Io sono di Livorno, over 70 ma ancora in forma e attivissimo. Ho incontrato diverse coppie con il lui bisex e ho provveduto a soddisfarli entrambi con Grande goduria di tutti.
Nella mia città è molto difficile entrare nel giro ma una volta conquista [...]
Over 70 mmmmhhhh ❤️❤️❤️ peccato la distanza!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
…riptopongo il mio desiderio di trovare uno scopamico attivo per incontri periodici e fidelizzati.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.