Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'ultima volta che l'ho preso

882 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Sabato pomeriggio 2 gennaio , un pomeriggio top da uno che in questi periodi di restrizioni ogni tanto mi contatta perchè sono nello stesso comune . Sabato assieme a un amico mulatto aspettavano un trans ma gli ha dato buca all'ultimo momento , allora mi ha contattato chiedendomi se volevo iniziare bene l'anno lo andassi a trovare .
Be' meglio di cosi' non poteva andare erano veramente carichi e delusi dal trans che non era andato si sono rifatti sul mio culo e bocca ... ci vorrebbe un racconto per illustrare quel che è successo 😇 😇 😇 😇 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Oggi pomeriggio un bel pompino e una grossa sborata sul viso .... 😇 😇 😇

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
stasera lo dovevo prendere ma non è potuto venire

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Ho fatto piu' bocchini negli ultimi sei mesi che in dieci anni e ho leccato anche qualche figa mentre
il suo uomo me lo metteva nel culo , un giusto scambio direi ....
Qualche sborata tradimento ma per il resto direi che è andato tutto alla grande
Ultimo bocchino con relativa lavata di faccia un'ora fa 😋 😋 😋 😇 😇 😇mi sento proprio troia....

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Causa covid ormai è più di un anno... non vedo l'ora che tutto finisca per ritornare a prendere qualche bel cazzo e dare il mio a chi lo vuole...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
ormai i cazzi sono diventati un miraggio, menomale esistonocazzi di gomma, senno povero culo

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
credo di avere 150 contatti negli ultimi mesi ma nessun concludente boh, il cazzo digomma non e male ,ma manca la sborra, e poi un bel cazzo vero e sempre in cazzo vero e la mancanza si sente molto, cmq per rimanere in tema dell ultima volta risale a circa un anno fa forse di piu, nel boschetto a san vincenzo zona spiaggia nudista, passeggiando semi nudo vidi uno col cazzo in mano e mi avvicinai, senza dire una parola glie lo presi in bocca diventato bello duro gli misi il preservaivo e a 90 gradi mientro nel culo una volta sborrato, ci siamo guardati con un sorriso e un ciao appena appena.

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da marito-passivo,
ormai i cazzi sono diventati un miraggio, menomale esistonocazzi di gomma, senno povero culo
Cazzi non se ne trovano neanche dalle mie parti , molte chiacchere ma pochi fatti , causa lookdawn non si poteva andare in giro e io ne ho trovato alcuni qui' vicino che prima non mi avevano considerato poi in alternativa a una sega si sono fatti sentire e in seguito mi hanno anche presentato alcuni amici

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
Quotato da marcogi42,
Quotato da marito-passivo,
Cazzi non se ne trovano neanche dalle mie parti , molte chiacchere ma pochi fatti , causa lookdawn non si poteva andare in giro e io ne ho trovato alcuni qui' vicino che prima non mi avevano considerato poi in alternativa a una sega si sono fatti sentire e in seguito mi hanno anche presentato alcuni amici
beato te, a me non riesce trovare piu nessuno, avro 150 cntatti qui ma nessun concludente

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Dominuk,
Ultima volta che lo preso è stato in Dicembre, mentre spompinavo la sua donna senza chiedere se ero propenso mi ha inculato con un suo vibratore! Non male,un po' troppo violenta,mi sembrava poco carino dirgli di smetterla! [...]
🤩 🤩 🤩 potevi dirle che il cazzo del marito sarebbe stato molto meglio, visto che lo stavi sbocchinando, era bello pronto x il tuo culo, sicuramente avrebbe accettato. 😘 😘 😘

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Salve !!!!!!!! tornato a casa adesso inculato e soddisfatto , i soliti , è vero non c'è il fascino della novità del nuovo incontro , ma visto il periodo va già benissimo cosi' , magari durasse .....Un paio d'ore alle prese con due cazzi in un letto comodo e anche se ho la mascella indolenzita e il culo che mi brucia un po', come sempre in questi incontri sono felice e soddisfatto .Adesso una bella doccia che qualche schizzata ancora addosso ..... 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Altra sera dopo tanto ho succhiato un mio collega di lavoro grande bevuta

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da SoloTuo66bsx,
Altra sera dopo tanto ho succhiato un mio collega di lavoro grande bevuta
Beato te... 😋
non ne potevo piu

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Preso alcuni giorni fa da un camionista di Pesaro di passaggio in autostrada ,fermato nel parcheggio vicino all'uscita dell'autostrada.
C'è l'aveva non molto grosso ma bello lungo e me l'ha messo in bocca poi nel culo, una cosa veloce nel lettino del camion neanche tanto comodo . Il bello e che mentre andavo a casa mi ha chiamato quello che vedo di solito che era in casa e aveva voglia, bè sono andato , non gli ho detto che avevo fatto un incontro poco prima ma quando me l'ha messo nel culo mi ha chiesto come mai era piu' aperto del solito , gli ho detto che avevo voglia , non so se ci ha creduto 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Un bel bocchino Pasquale non poteva mancare , succhiato per più di venti minuti con una gran schizzata in faccia innondandomela... e il maialone con la mano me l'ha spalmata dappertutto 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 01.07.2015 -
Quotato da Ennaman,
Venerdì, nei bagni del supermercato. Mi si è avvicinato un ragazzo sulla quarantina, che mi ha chiesto dove poteva trovare l'olio. Io ho chiesto se cercasse olio d'oliva o lubrificanti 😋 mi ha chiesto se avevo mai provato il lubri [...]
Ma quale supermercato, centro commerciale intendi?

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Primo incontro dopo il lookdown andato male , non gli si è neanche drizzato dopo mezz'ora di sega e pompa ... Tornato a casa con una gran voglia ...

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Lucianal,
Quotato da Bottom4you,
Tutti scrivono la prima volta. Perche' non scrivere per esempio, ho appena fatto un pompino, era grosso e duro, gli ho leccato palle e buco e mi e venuto in bocc
poche ore fa ho fatto il pompino del buon mattino al mio ragazzo bevendo il suo seme, dopo una notte di sesso no condom....inseminata e felice💦❤
🤩 🤩 🤩 Complimenti 😋 😮

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Lucianal,
Quotato da larghevisioni,
🤩 🤩 🤩 Complimenti 😋 😮
grz caro🐷😘
hai dato una bella descrizione del tuo amore per il tuo ragazzo "" bevendo il suo seme "", e lui a te, la notte ti ha inseminata, credo che tu sia una delle poche che ha la fortuna di avere un rapporto completo e sicuro, divertitevi così, continua a farlo felice ☺

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Lucianal,
Quotato da larghevisioni,
hai dato una bella descrizione del tuo amore per il tuo ragazzo "" bevendo il suo seme "", e lui a te, la notte ti ha inseminata, credo che tu sia una delle poche che ha la fortuna di avere un rapporto completo e sicuro, divertitevi così, continua a farlo felice ☺
finita la scuola vado a vivere con lui....farò la mogliettina femboy premurosa di compiacerlo
leggevo il tuo last, bella idea coinvolgere sua cugina, 😋 😮 😎 🐷