5 anni fa
domenica pomeriggio , un incontro d'occasione lontano da casa andato meglio del previsto pero' sono passati un paio di giorni e ho il culo che a sedermi mi fa ancora male .. Piu' di un'ora alla pecorina me l'ha sbattuto davanti inondandomi il viso poi dietro per un tempo lunghissimo ......
5 anni fa
Fatto vaccino da 15gg j&j.Esperienza con trans mega dotata un pisello enorme ,largo e lungo.E' stato super 1 ora di vero piacere intenso
5 anni fa
La scorsa settimana con il mio scopamico del sito, andato a casa sua e dopo avermi leccato il culo, mi ha scopato a pecora sul divano....
Sempre ottimi incontri i nostri
Sempre ottimi incontri i nostri
5 anni fa
Fresco fresco col culo ancora aperto 🐷 😋 stamattina incontrato il mio amico col suo collega, che non vedevo da una ventina di giorni e si sono rifatti con gli arretrati , entrambi in bocca e culo con cavalcate interminabili e hanno sborato tantissimo , da veri tori da monta e maialoni ....
Io ho fatto un po' finta che era tanto che non lo prendevo ma da un po' mi vedo con un nigeriano trentenne che lui si che mi fa il culo , a volte viene due volte senza toglierlo e il mio culetto a volte si offende un po' e mi brucia....
Io ho fatto un po' finta che era tanto che non lo prendevo ma da un po' mi vedo con un nigeriano trentenne che lui si che mi fa il culo , a volte viene due volte senza toglierlo e il mio culetto a volte si offende un po' e mi brucia....
5 anni fa
almeno te lo ha messo un po' nel culo ... sai quanti ne ho trovati che si fingevano tori poi non gli si è neanche drizzato 😋 😋 😋Quotato da cocklover14,Una DELUSIONE!
Incontro uno del sito con cui ci scrivevamo da un po', organizziamo per un outdoor/carsex nei pressi del suo ufficio dopo l'orario di lavoro. Cerchiamo un posto appartato, salgo sul suo SUV, mi da una palpatina sul c [...]
4 anni fa
Ricordo benissimo, come si può dimenticare l'evento cui era collegato. 🙂
Era il tempo in cui Annibale giunse sulle alpi con gli elefanti 😋
4 anni fa
eh ma ora non lasciarci in tensione ...sei stato con annibale o con l elefante? 😋 😄Quotato da milano_58,Ricordo benissimo, come si può dimenticare l'evento cui era collegato. 🙂
4 anni fa
a manleva di eventuali tensioni, per ovvie ragioni di tutela del mio sacro lato B ovviamente con Annibale 🙂 😋Quotato da mishaemasha,eh ma ora non lasciarci in tensione ...sei stato con annibale o con l elefante? 😋 😄Quotato da milano_58,Ricordo benissimo, come si può dimenticare l'evento cui era collegato. 🙂
4 anni fa
Ultimo incontro andato male, aveva in cazzo troppo grosso, non mi entrava neanche in bocca, mi è rimasto una gran voglia di fare un pompino ... 😭 😭 😭
4 anni fa
Oggi pompino veloce al solito cazzo .... avrei voglia di novita'.... 😋 😋 😋
4 anni fa
Due pompini nella pineta a lido di dante e niente altro , troppo poco in confronto alla fatica che ho fatto per arrivare
Vado meglio in bassa stagione che c'è qualcuno che ospita in camper o nelle case vuote
Ho visto anche bei negroni ma sono troppo giovani poi vogliono essere pagati.....
Vado meglio in bassa stagione che c'è qualcuno che ospita in camper o nelle case vuote
Ho visto anche bei negroni ma sono troppo giovani poi vogliono essere pagati.....
4 anni fa
Sono passati anni ormai,l'ultima volta con una bellissimoa trans,a pagamento,in casa sua e mi prima volta in una casa privata,emozine tanta maLei fantastica,mi ha aiutato ed è stato sublime,almeno per me ma credo anche per lei,mi ha scopato varie volte baciandomi.....bello. 😳
4 anni fa
Ieri pompino ad un ragazzo che lavora con me....
4 anni fa
Molto interessante 🤔 … se dicessi un’ora fa?
4 anni fa
Martedì scorso ho spompinato un bel cazzo, poi fgli ho fatto indossare un guantino e mi sono calato sul cazzo duro a smorzacandela, 😮 😋 🐷
4 anni fa
....beato te😉Quotato da larghevisioni,Martedì scorso ho spompinato un bel cazzo, poi fgli ho fatto indossare un guantino e mi sono calato sul cazzo duro a smorzacandela, 😮 😋 🐷
4 anni fa
L ultima volta che l' ho preso mi sono spogliata e mi sono fatta legate i polsi dietro la schiena .
Siamo entrati in doccia e da lì una serie di pompini e leccate di culo sotto la acqua .
Poi a quattro zampe bagnata fino al letto e mi sono fatta fottere per bene .
Mentre mi inculava mi schiaffeggiava fino a farmi diventare il culetto rosso .
Fini tutto con una bella sborrata nel mio culetto, lui rimase dentro di me fino a quando il suo cazzo non si ammosció .
Mi sono sentita proprio una schiava
Siamo entrati in doccia e da lì una serie di pompini e leccate di culo sotto la acqua .
Poi a quattro zampe bagnata fino al letto e mi sono fatta fottere per bene .
Mentre mi inculava mi schiaffeggiava fino a farmi diventare il culetto rosso .
Fini tutto con una bella sborrata nel mio culetto, lui rimase dentro di me fino a quando il suo cazzo non si ammosció .
Mi sono sentita proprio una schiava
4 anni fa
Doppio pompino finito mezz'ora fa in un retrobottega fresco ma troppo piccolo per fare altro , a turno dentro la mia bocca, e insieme mi hanno innondato il viso , per fortuna avevo un'altra maglietta quella che avevo si è schizzata e mi sono pulito la faccia.
4 anni fa
Anche oggi , giornata piovosa , un bel pompino era proprio quello che ci voleva !!!! 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Febbraio 2020. Poi niente più. Colpa mia in parte ma anche della carenza di maturi attivi robusti…