Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'ultima volta che l'ho preso

882 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Sono appena tornato , incontro nello stesso comune , gia' conosciuto in precedenza me lo ha sbattuto per bene in bocca dove glielo ho leccato e succhiato a lungo poi mi ha fatto mettere alla pecorina e una leccata al culo , un bel ditalino con lubrificante per prepararlo bene al grosso cazzo ..poi una inculata interminabile con relativa sborata nel culo .... l'ha tolto solo dopo che si e' ammosciato tenendo ben stretto il preservativo .... Ora vado a fare un bel bidet che mi brucia il culo

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Trovato uno fisso e uno saltuariamente nel mio comune ultimamente ci ho dato dentro parecchio , anche troppo e da una settimana mi brucia il culo , e devo fare solo bocchini , non è che mi dispiaccia ma è niente paragonato a una bella inculata o magari due e sentire il cazzo dentro , mi fa sentire tanto troia , molto piu' che un cazzo in bocca e una bella sborata in faccia.....

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
La mia ultima volta sarà va anche la prima visto che sono vergine

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Domenica pomeriggio,scambio di messaggi,ci eravamo visti prima del loockdown, voglia a mille, in un comune vicino al mio, aveva casa libera. Senza stare troppo a pensarci sono andato, una cosa fantastica , 69 sconvolgente, sborrata da incorniciare.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da sposato40,
la mia ultima volta risale a circa 15 giorni fa. Un mio scopamico che incontro ogni tanto. Ci siamo messi completamente nudi e me l'ha infilato dentro, ma senza schizzare, mentre stavo preparando il caffè. Poi glielo succhiato e ci siamo spo [...]

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Oggi pomeriggio con il corriere stavo aspettando gli stivali da troia vestita da troia e venuto sul cancello con il pacco e appena mi ha visto mi ha fatto segno del cazzo che uccelloni sti neri

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sto impazzendo... Sto impazzendo... Le ultime e poche volte che l'ho preso è stata questa estate e con persone fidate poi di nuovo basta... Mi sembra di essere tornato vergine... Quando finirà questa pandemia mi sa tanto che mi butterò in sauna o tra le dune ogni giorno possibile...

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Anche oggi solo di bocca , il culetto ancora mi brucia un po', quei porcelloni ci hanno dato proprio di brutto.
Tutto nudo mi ha sbattuto il cazzo in bocca sborandomi in faccia e addosso copiosamente .... mi ha detto che se la prossima volta non mi faccio sborare in bocca non mi vuole più...... 😭 😭 😭 Spero che la prossima volta il mio culetto sia di nuovo in forma 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 ; 😇

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da GiorginaBG,
Domani si replica e ha promesso di invitare un amico molto mooolto dotato me lo ha mostrato in foto fosse vero ha un cazzo enorme
.. Mm che invidia 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Appena tornato a casa , fatto un bocchino a un gran bel cazzo ma col preservativo non me lo sono gustato come piace a me, mi e venuto tutto in bocca , ho sentito gli schizzi e li per fortuna aveva il preservativo altrimenti mi avrebbe affogato ...😛😛😛

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Appena fatto stamattina un bel bocchino, e ne ho in preventivo uno anche oggi pomeriggio ,
Ho preso in bocca più cazzi questo mese che in tutto l'anno e non è ancora finito ....

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.03.2018 -
L'altro ieri...fantastico!!! Spero di ripetere domani....

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Tornato da poco , ospitato in un ufficio aziendaleda un 45enne , pochi convenevoli e me lo ha messo in bocca , un gran bel cazzone che nella mia bocca è diventato durissimo , in bocca non ci stava tutto e ci dovevo tenere la mano perchè non mi soffocasse ,
Me lo ha tolto dalla bocca appena in tempo , un fiume di sborra mi ha lavato il viso , schizzi copiosi che mi hanno lavato tutta la faccia colandomi addosso poi me lo ha strisciato sulle labbra che tenevo chiuse , non mi piace il sapore della sborra.
Mi sono pulito alla meglio e quando sono andato via mi ha detto di ricontattarlo che me lo vuole mettere nel culo ....
Penso che lo faro' ......

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Due giorni fa lo preso in bocca e culo mi ha fatto un culo aperto come una galleria un uomo di mezza età con un cazzo duro e largo e poi mi ha sborrato in bocca sborra dolce. Ho goduto tantissimo... 💋 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Dopo un po' di pausa forzata per averlo preso troppo grosso e troppo duro oggi dal mio amico che si era stufato di soli bocchini me lo ha rimesso nel culo , mi mancava tanto una bella scopata più di un'oretta sul letto me lo ha messo per due volte , la seconda poi interminabile ci ha messo dentro anche quasi le palle me la voleva far pagare per le volte che non glielo ho dato ...... Pero' i bocchini con le sborate in faccia gli sono piaciuti eh ? ... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 09.01.2017 -
Un mese fa circa sul mio camion dopo qualche. Messaggio scambiato qui non mi aspettavo venisse davvero

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -

L'ho fatto qualche giorno fa' ed ho creato un forum intitolato😋ompino mentre guida.
Forum su gay bisex.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Dopo 10 mesi ieri sera finalmente ho riprovato il piacere di prenderlo. Non era un gran cazzo ma molto resistente, in varie riprese mi ha sodomizzero perquasi 2 ore

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
Io ho perso la cognizione del tempo, è successo anni fa con un ragazzo che ce lo aveva duro, poi più nulla

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2020 -
Non mi ricordo l’ultimo ma mi ricordo il prossimo: tra un’ora verrà il mio scopamico fisso e mi scopera’... è carico perché non ci vediamo da tre settimane e spero che vorrà riempirmi. Ho davvero molta voglia e magari più tardi vi aggiornerò...