4 anni fa
Ieri sera... Ma la voglia non passa mai
4 anni fa
Mai preso. Purtroppo
4 anni fa
Poco fa presi più di uno... Fantastico
4 anni fa
Un bel pompino appena fatto a un tipo che la moglie è andata a lavorare , una grade schizzata , niente di meglio che cominciare la giornata ...
4 anni fa
Ultima volta? Poco fa, un amico che mi scopa da anni, prima l'ho spompinato a dovere, poi mi ha scopato la gola e infine mi ha inculato a lungo e con decisione. Però poi è uscito per venirmi in bocca e farmi bere tutto. Ce l'ha sempre durissimo, entra in gola e in culo che è una meraviglia! 😎
4 anni fa
qualche giorno fa in spiaggia nudista, con spettatori inclusi!!Quotato da Bottom4you,Tutti scrivono la prima volta. Perche' non scrivere per esempio, ho appena fatto un pompino, era grosso e duro, gli ho leccato palle e buco e mi e venuto in bocc
4 anni fa
Che fortuna.. qualche settimana fa ho casualmente ritrovato un amico dopo oltre dieci anni.. abbiamo fatto degli incontri con ore di sesso... Sto recuperando alla grande...
4 anni fa
non sei il solo, non mi ricordo neanche come si fa...vado avanti a dildo 🐷Quotato da pablo75,Credo di essere ritornato vergine oramai….
4 anni fa
Incontri con ospitali sempre piu' difficili, la gente si fida sempre meno ieri sera ho fatto 20Km per fare un incontro dopo scambi di mail e sentiti al telefono ...... Questa volta ne è valsa la pena , già come ha aperto la porta mi ha salutato con " ciao frocio rottinculo " le chiacchere le avevamo già fatte al telefono , mi fa mettere sopra una specie di tappeto ,apre la vestaglia e me lo mette in bocca , dai succhia , fammi vedere quanto sei frocio , , un lungo pompino , una gran sborata in faccia con schizzi che direzionava sul mio viso poi a sorpresa una bella pisciata , ho chiuso gli occhi e stretto le labbra un calda pisciata interminabile poi mi ha dato un asciugamano , asciugati Frocio , se vuoi tornare pero' mi devi dare il culo ....
4 anni fa
tre settimane fa ultimo pompino fatto in auto da allora sono in cerca
4 anni fa
sabato scorso...con uno dei miei amici sposati fissi...a casa sua....mi ha scritto un messaggio " sono solo per tutto il pomeriggio, se puoi venire ho voglia del tuo culo e sono pieno da giorni"....ho fatto una volata in scooter e siamo stati a scopare e spompinarci quasi 2 orette....si vede che ero particolarmente rilassato perchè mi ha scopato per almeno 40 minuti senza provocarmi dolore....davvero una bella inculata dolce e piacevole per entrambi....
4 anni fa
Più di un mese fa! Sto ritornando vergine 😏
4 anni fa
Super maturo. Mi sono dovuto impegnare, ma appena gli si è drizzato ho aspettato la gocciolina...
ed salito sulla giostra... non mi ricordavo quanto fosse rilassante dopo.
ed salito sulla giostra... non mi ricordavo quanto fosse rilassante dopo.
4 anni fa
giovedì scorso in carsex, appena lo ha tirato fuori ho pensato "peccato sembra piccolo, fa niente mi piace lo stesso", quanto mi sbagliavo. Dopo qualche minuto di succhiata quel piccolo essere è diventato un mostro, faticavo a tenerlo in bocca, mi sto eccitando al pensiero. Gran bel cazzo grosso e lungo e della forma che mi piace, ricurvo verso il basso ottimo per farmelo scivolare tutto in gola. Dopo un bel pò di lavoro orale ho sentito il fremito e il gemito e gli ho detto "sborrami in faccia", mi ha riempito non solo la faccia 🙂 ci siamo dati appuntamento e appena lo ribecco mi faccio scopare il culo. Anche se fa freddo questa notte via grosio a milano.
4 anni fa
Sto aspettando il mio amico fisso che tra poco mi scopera’. Di solito sborra due volte, una in bocca e una dentro… non sempre nello stesso ordine. Lo ha sempre duro. Non è bellissimo ed ha un cazzo normale ma ha sempre voglia e lo ha sempre di pietra.
4 anni fa
😋😋😋Quotato da marcogi42,Incontri con ospitali sempre piu' difficili, la gente si fida sempre meno ieri sera ho fatto 20Km per fare un incontro dopo scambi di mail e sentiti al telefono ...... Questa volta ne è valsa la pena , già come ha aperto la porta mi ha [...]
4 anni fa
Scorsa settimana un lungo pompino ad un 70 con grosso e lungo cazzo in macchina che gran sborrata ho ricevuto in bocca. Se qualcuno è della mia zona lo accontento volentieri
4 anni fa
Quotato da Giass,Ho appena fatto un pompino al mio scopamico fisso e come al solito prima di ingoiare lo tengo un po' in bocca per gustarmelo 😋
4 anni fa
L’ultima volta un mesetto fa….una bella scopata con tanto di sborrata in culo….e dopo una bella e lunga pisciata in bocca…..fantastico
4 anni fa
Ricordo benissimo 😋
😋 era per festeggiare l'annuncio che il prode Annibale aveva passato le alpi senza problemi 😋
😋 era per festeggiare l'annuncio che il prode Annibale aveva passato le alpi senza problemi 😋