Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ama farsi insultare durante un pompino?

292 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Io adoro essere insultata dirmi brutta troia mi eccita da matti

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.06.2020 -
Quotato da Salvonego,
Mi eccita da morire quando mi danno della zoccola, puttNa, succhiacazzi e mi spinge il cazzo in fondo alla gola, e poi mi dice dai troiona lecami le palle 🐷 🐷 🐷
Effettivamente e molto eccitante essere trattata da troia sottomessa

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Sarò problematico, ma qualcuno mi spiega come si fa a insultare facendo un pompino? 😂😂😂😂

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.06.2020 -
Quotato da Tribbu,
Amo gli insulti e farmi ytraytare da troia... Se poi ti sputa in faccia e ti schiaffeggia...godi come una vera troia.... Bloccata con tutto il cazzo in bocca.. Mm non mi ci fate pensare... 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Mentre sbocchino mi fa piacere che il maschio mi dica delle parole, ma non le prendo come insulti, ma come parole di incitamento, di passione dettate dal momento sublime di chi ha il cazzo in una bocca calda e vogliosa 😋 🐷

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da larghevisioni,
Mentre sbocchino mi fa piacere che il maschio mi dica delle parole, ma non le prendo come insulti, ma come parole di incitamento, di passione dettate dal momento sublime di chi ha il cazzo in una bocca calda e vogliosa 😋 🐷 [...]

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mentre sbocchino mi fa piacere che il maschio mi dica delle parole, ma non le prendo come insulti, ma come parole di incitamento, di passione dettate dal momento sublime di chi ha il cazzo in una bocca calda e vogliosa 😋 🐷 [...]
. È vero lo confermo, mentre mi spompinava al fiume davanti a una lei che ci guardava lo trattava da troia e zoccola !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
È molto eccitante sentire dire che sei una zoccola, pompinara, troia....mmmmm

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
È bellissimo sentirsi dire tutte le porcate possibili, anche da due o tre uomini, sentirsi una cagna da sbattere e riempirmi la gola mentre mi dicono di tutto 💦💦💦💦💦💦💦💦

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
. È vero lo confermo, mentre mi spompinava al fiume davanti a una lei che ci guardava lo trattava da troia e zoccola !!!
😋 😎sapeste che emozione, che sensazione da gran troia bocchinara mi ha fatto provare, essere incitato a sbocchinare da una femmina, tutti nudi e lei che ti dice parole di incitamento 😋 😮 stavo godendo mentalmente, ma l'amico mio mi ha preso x le palle e me le tirava, dopo un po' sento che tittilla il foro anale, aveva del gel lubrificante che lei prontamente gli ha messo sulle sue dita e lui mi ha sditalinato il culo davanti a lei, io che continuavo a sbocchinare, lei era in estasi dalla scena, se avesse avuto uno strap-on o un cazzo di gomma me lo ficcava in culo, che giornata memorabile 😎 😋 🐷

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
😋 😎sapeste che emozione, che sensazione da gran troia bocchinara mi ha fatto provare, essere incitato a sbocchinare da una femmina, tutti nudi e lei che ti dice parole di incitamento 😋 😮 stavo godendo mentalmente, ma l'amico mio mi ha preso x le palle e me le tirava, dopo un po' sento che tittilla il foro anale, aveva del gel lubrificante che lei prontamente gli ha messo sulle sue dita e lui mi ha sditalinato il culo davanti a lei, io che continuavo a sbocchinare, lei era in estasi dalla scena, se avesse avuto uno strap-on o un cazzo di gomma me lo ficcava in culo, che giornata memorabile 😎 😋 🐷
si mi sono accorto che ci godevi di gusto non solo per le mie parole pesanti ma anche quando ti strizzavo le palle, i capezzoli e ti sculacciavo troia, poi la lei che mi incitava a osare sempre di più fino a guardare da vicino la sditalinata a tre dita che ti ho praticato, peccato non succedano più spesso delle giornate così goderecce !!!!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
si mi sono accorto che ci godevi di gusto non solo per le mie parole pesanti ma anche quando ti strizzavo le palle, i capezzoli e ti sculacciavo troia, poi la lei che mi incitava a osare sempre di più fino a guardare da vicino la sditalinata a tre dita che ti ho praticato, peccato non succedano più spesso delle giornate così goderecce !!!!!!!
😋 😋 😋 Come ho detto, ho goduto mentalmente sentirmi penetra to da te e insultato incitato dalla tipa infoiata, credo che non si aspettasse di trovare una situazione così, cmq lei con il suo maschio sono dei frequentatori del posto. Altrimenti non veniva da noi a guardare e incitare

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
🤩 🤩 🤩 Come ho detto, ho goduto mentalmente sentirmi penetra to da te e insultato incitato dalla tipa infoiata, credo che non si aspettasse di trovare una situazione così, cmq lei con il suo maschio sono dei frequentatori del posto. Altrimenti non veniva da noi a guardare e incitare
beh non si sarebbe comportata così se non le sarebbe piaciuta la situazione e penso anch'io che loro sono dei assidui frequentatori del posto

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
A saperti così sottomessa e ubbidiente avrei portato anche alcuni giocattoli, tipo : collare, guinzaglio, manette, gabbietta, plug, morsetti per i capezzoli, benda, frustino ecccc.......

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
A saperti così sottomessa e ubbidiente avrei portato anche alcuni giocattoli, tipo : collare, guinzaglio, manette, gabbietta, plug, morsetti per i capezzoli, benda, frustino ecccc.......
🤩ah che bel corredo, devi portarli sempre con te, non sai mai chi potresti incontrare o trovare, i giocattoli sono sempre piaciuti 😋 😎 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Bsxforall,
Più mi insultano più godo
mi sento più troia che mai.. 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.12.2014 -
Beh, sicuramente molto piacevole 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Dagobert,
Difficilmente ho trovato uomini che parlavano durante il pompino, però quando qualcuno mi deceva frasi tipo:succhi come una puttana,sei una troia,ti scopo fino in gola,mi eccitava tantissimo,ma la cosa che mi piace di più è quando sborrano e mi dicon [...]
😄 😋 sì sono pochi quelli che dicono parole mentre li ho sbocchinati, mi farebbe piacere sentirmele dire, sia in modo gratificante che in maniera autoritaria, mi stimolano a farlo con più passione e devozione 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 22.07.2018 -
A me piace essere insultato, sputato e ruttato mentre sono in ginocchio che spompino un maskio. Se a qualcuno piace questo ed è nella mia zona o viene qui per lavoro che mi contattasse

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
A me piace un sacco che mi insultano