Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ama farsi insultare durante un pompino?

292 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Antin72,
A me piace essere insultato, sputato e ruttato mentre sono in ginocchio che spompino un maskio. Se a qualcuno piace questo ed è nella mia zona o viene qui per lavoro che mi contattasse
sei un po' lontanuccio per farti diventare la mia cagna ubbidiente da lecco e riproduzione !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Il mio sogno è sentire la sborra entrarmi in gola mentre mi insulta 💦💦💦💦💦💦💦💦

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Io amo farmele dire e dirlo,adoro farmi dare della pompinara e della vacca

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
niente di piu' bello ed eccitante che sentirsi chiamare zoccola e succhiacazzi mentre ce lo hai in gola e mentre ti spruzza la faccia di sborra......bella calda..... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.10.2015 -
a me piace tantissimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Io mi faccio anche legare i polsi dietro la schiena proprio per sentirmi sottomessa al suo cazzo e questa cosa la amo da impazzire

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Insulti siiiii

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 24.02.2012 -
Quotato da ragazzo987,
Io mi faccio anche legare i polsi dietro la schiena proprio per sentirmi sottomessa al suo cazzo e questa cosa la amo da impazzire
😋 💗

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
Il mio sogno è sentire la sborra entrarmi in gola mentre mi insulta 💦💦💦💦💦💦💦💦
allora facciamolo !!!

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da ringhioboy79,
a me piace tantissimo
io ci sono, fatti vivo !!!

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da rossi1441,
Quotato da ragazzo987,
😋 💗
adoro questi giochi !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
guando mi scopano godo ancora di più quando mi dicono parolacce io gli ripeto sempre mettimelo tutto sono la tua troia

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
Adoro e miagolo di piacere quando ho la mazza in bocca e mi danno della puttana. A quelli poco loquaci sono io stesso a suggerire "dimmi quanto sono troia, mi vengono meglio i pompini"

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Quotato da Kinoppi79,
Quando sono pieno dietro non mi si Rizza! Non so il perché! 😭
idem anche a me succede ma vengo a cazzetto moscio e senza toccarmi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Ho scoperto che anche a me mi eccita molto sentirmi insultare mentre faccio un pompino!

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Io non riesco a insultare chi mi sta facendo un pompino, ma mi piace incoraggiarlo. Un mio amico me lo ha chiesto e cerco di farlo, ma sono poco convincente. 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.05.2013 -
Quotato da Dagobert,
Un pompino senza volgarità non è un pompino
...parole sante... meraviglioso sentirsi dare della, troia, della puttana succhiacazzi...

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da oneway,
Quotato da Sandropi,
Io non riesco a insultare chi mi sta facendo un pompino, ma mi piace incoraggiarlo. Un mio amico me lo ha chiesto e cerco di farlo, ma sono poco convincente. 🙂
Essere incoraggiato è proprio sexy.. Due paroline leggere ma maiale.. Una raffinatezza porca insomma... Più sei elegante e più mi eccito.. Turpiloquio o insulti invece non fanno per me.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
A me piace tantissimo il torquilopio sia quando succhio che quando mi scopano , direi che senza quello è meno piacevole , poi che mi diano della troia succhiacazzi o come succhi bene o che sfondato che sei a me fa piacere tutto !!!!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se sono in ginocchio davanti ad un maschio ,probabilmente il tipo e interessante e gli sto succhiando l'uccello,quindi sono sottomesso al suo cazzo ,quindi puo insultarmi come vuole 🐷 🐷 🐷