4 anni fa
sei un po' lontanuccio per farti diventare la mia cagna ubbidiente da lecco e riproduzione !!!Quotato da Antin72,A me piace essere insultato, sputato e ruttato mentre sono in ginocchio che spompino un maskio. Se a qualcuno piace questo ed è nella mia zona o viene qui per lavoro che mi contattasse
4 anni fa
Il mio sogno è sentire la sborra entrarmi in gola mentre mi insulta 💦💦💦💦💦💦💦💦
4 anni fa
Io amo farmele dire e dirlo,adoro farmi dare della pompinara e della vacca
4 anni fa
niente di piu' bello ed eccitante che sentirsi chiamare zoccola e succhiacazzi mentre ce lo hai in gola e mentre ti spruzza la faccia di sborra......bella calda..... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
a me piace tantissimo
4 anni fa
Io mi faccio anche legare i polsi dietro la schiena proprio per sentirmi sottomessa al suo cazzo e questa cosa la amo da impazzire
4 anni fa
Insulti siiiii
4 anni fa
😋 💗Quotato da ragazzo987,Io mi faccio anche legare i polsi dietro la schiena proprio per sentirmi sottomessa al suo cazzo e questa cosa la amo da impazzire
4 anni fa
allora facciamolo !!!Quotato da Giangi,Il mio sogno è sentire la sborra entrarmi in gola mentre mi insulta 💦💦💦💦💦💦💦💦
4 anni fa
io ci sono, fatti vivo !!!Quotato da ringhioboy79,a me piace tantissimo
4 anni fa
adoro questi giochi !!!Quotato da rossi1441,😋 💗Quotato da ragazzo987,Io mi faccio anche legare i polsi dietro la schiena proprio per sentirmi sottomessa al suo cazzo e questa cosa la amo da impazzire
4 anni fa
guando mi scopano godo ancora di più quando mi dicono parolacce io gli ripeto sempre mettimelo tutto sono la tua troia
4 anni fa
Adoro e miagolo di piacere quando ho la mazza in bocca e mi danno della puttana. A quelli poco loquaci sono io stesso a suggerire "dimmi quanto sono troia, mi vengono meglio i pompini"
4 anni fa
idem anche a me succede ma vengo a cazzetto moscio e senza toccarmiQuotato da Kinoppi79,Quando sono pieno dietro non mi si Rizza! Non so il perché! 😭
4 anni fa
Ho scoperto che anche a me mi eccita molto sentirmi insultare mentre faccio un pompino!
4 anni fa
Io non riesco a insultare chi mi sta facendo un pompino, ma mi piace incoraggiarlo. Un mio amico me lo ha chiesto e cerco di farlo, ma sono poco convincente. 🙂
4 anni fa
...parole sante... meraviglioso sentirsi dare della, troia, della puttana succhiacazzi...Quotato da Dagobert,Un pompino senza volgarità non è un pompino
4 anni fa
Quotato da oneway,Essere incoraggiato è proprio sexy.. Due paroline leggere ma maiale.. Una raffinatezza porca insomma... Più sei elegante e più mi eccito.. Turpiloquio o insulti invece non fanno per me.Quotato da Sandropi,Io non riesco a insultare chi mi sta facendo un pompino, ma mi piace incoraggiarlo. Un mio amico me lo ha chiesto e cerco di farlo, ma sono poco convincente. 🙂
4 anni fa
A me piace tantissimo il torquilopio sia quando succhio che quando mi scopano , direi che senza quello è meno piacevole , poi che mi diano della troia succhiacazzi o come succhi bene o che sfondato che sei a me fa piacere tutto !!!!!!!
4 anni fa
se sono in ginocchio davanti ad un maschio ,probabilmente il tipo e interessante e gli sto succhiando l'uccello,quindi sono sottomesso al suo cazzo ,quindi puo insultarmi come vuole 🐷 🐷 🐷