Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ama farsi insultare durante un pompino?

279 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Mi piace che mi diano della troia zoccola puttana mi fa eccitare ancora di più...

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Farmi dare della troia bocchinara, mentre lo stavo sbocchinando, è stato sublime, sentire la sua mano sulla nuca scendere sulla schiena, sfiorare il foro e prendermi le palle, sentirlo giù fino in gola, sentirlo ansimare, ho goduto immensamente, mentre continuava a dirmi parole di incitamento, fino a farlo godere sulla guancia e sul collo 😋 😳 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 15.09.2017 -
Adoro essere troia...e che me lo dicono...kik gianpier61

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Qualche giorno fa ,in un parcheggio ho conosciuto un camionista dell est,forse russo, ci siamo appartati tra i cespugli e mi sono inginocchiato,dopo alcuni minuti ha incominciato a dirmi cose incomorensibili e a scoparmi in bocca,quasi in gola,mani sula mia testa e via cosi....
Li'dea di non capire che dicesse mi ha eccotato molto....

5 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.05.2015 -
Non sarebbe eccitante se non ti insultano, mentre stai facendo un pompino l’insulto ti fa sentire più troia e personalmente mi piace anche avere la mano sulla testa e l altra che ti da qualche pacchetto sul culo

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da kevinbsex,
Non sarebbe eccitante se non ti insultano, mentre stai facendo un pompino l’insulto ti fa sentire più troia e personalmente mi piace anche avere la mano sulla testa e l altra che ti da qualche pacchetto sul culo [...]
condivido 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Io mi faccio sempre insultare aumenta la mia eccitazione e la mia sottomissione 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
Capitato solo una volta, ma è stato eccitante. Poi è toccato a lui mettersi sotto e ...una fontana di sperma

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.06.2020 -
Quotato da dadominare,
il sapore dell uccello mentre te lo sbatte in bocca e ti tocca la gola,io in ginocchio con le mani a terra e lui che mi tiene la testa con le sue mani mentre mi scopa in bocca e mi dice di ogni cosa,e mi sento sempre piu troietta..... 😳 😳 😳 🐷 : [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io non riesco a godere se non mi insultano mentre spompino o lo prendo in culo. Mi piace tantissimo farmi trattare da troia mentre soddisfo il mio maschione di turno.. e bellissimo prenderlo in culo e in bocca e sentirsi dare della troia puttana. Mi bagno tutta quanta ogni volta 😇 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Io adoro essere insultata dirmi brutta troia mi eccita da matti

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.06.2020 -
Quotato da Salvonego,
Mi eccita da morire quando mi danno della zoccola, puttNa, succhiacazzi e mi spinge il cazzo in fondo alla gola, e poi mi dice dai troiona lecami le palle 🐷 🐷 🐷
Effettivamente e molto eccitante essere trattata da troia sottomessa

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Sarò problematico, ma qualcuno mi spiega come si fa a insultare facendo un pompino? 😂😂😂😂

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.06.2020 -
Quotato da Tribbu,
Amo gli insulti e farmi ytraytare da troia... Se poi ti sputa in faccia e ti schiaffeggia...godi come una vera troia.... Bloccata con tutto il cazzo in bocca.. Mm non mi ci fate pensare... 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Mentre sbocchino mi fa piacere che il maschio mi dica delle parole, ma non le prendo come insulti, ma come parole di incitamento, di passione dettate dal momento sublime di chi ha il cazzo in una bocca calda e vogliosa 😋 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Mentre sbocchino mi fa piacere che il maschio mi dica delle parole, ma non le prendo come insulti, ma come parole di incitamento, di passione dettate dal momento sublime di chi ha il cazzo in una bocca calda e vogliosa 😋 🐷 [...]
. È vero lo confermo, mentre mi spompinava al fiume davanti a una lei che ci guardava lo trattava da troia e zoccola !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
È molto eccitante sentire dire che sei una zoccola, pompinara, troia....mmmmm

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
È bellissimo sentirsi dire tutte le porcate possibili, anche da due o tre uomini, sentirsi una cagna da sbattere e riempirmi la gola mentre mi dicono di tutto 💦💦💦💦💦💦💦💦

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Mentre sbocchino mi fa piacere che il maschio mi dica delle parole, ma non le prendo come insulti, ma come parole di incitamento, di passione dettate dal momento sublime di chi ha il cazzo in una bocca calda e vogliosa 😋 🐷 [...]
. È vero lo confermo, mentre mi spompinava al fiume davanti a una lei che ci guardava lo trattava da troia e zoccola !!!
😋 😎sapeste che emozione, che sensazione da gran troia bocchinara mi ha fatto provare, essere incitato a sbocchinare da una femmina, tutti nudi e lei che ti dice parole di incitamento 😋 😮 stavo godendo mentalmente, ma l'amico mio mi ha preso x le palle e me le tirava, dopo un po' sento che tittilla il foro anale, aveva del gel lubrificante che lei prontamente gli ha messo sulle sue dita e lui mi ha sditalinato il culo davanti a lei, io che continuavo a sbocchinare, lei era in estasi dalla scena, se avesse avuto uno strap-on o un cazzo di gomma me lo ficcava in culo, che giornata memorabile 😎 😋 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
😋 😎sapeste che emozione, che sensazione da gran troia bocchinara mi ha fatto provare, essere incitato a sbocchinare da una femmina, tutti nudi e lei che ti dice parole di incitamento 😋 😮 stavo godendo mentalmente, ma l'amico mio mi ha preso x le palle e me le tirava, dopo un po' sento che tittilla il foro anale, aveva del gel lubrificante che lei prontamente gli ha messo sulle sue dita e lui mi ha sditalinato il culo davanti a lei, io che continuavo a sbocchinare, lei era in estasi dalla scena, se avesse avuto uno strap-on o un cazzo di gomma me lo ficcava in culo, che giornata memorabile 😎 😋 🐷
si mi sono accorto che ci godevi di gusto non solo per le mie parole pesanti ma anche quando ti strizzavo le palle, i capezzoli e ti sculacciavo troia, poi la lei che mi incitava a osare sempre di più fino a guardare da vicino la sditalinata a tre dita che ti ho praticato, peccato non succedano più spesso delle giornate così goderecce !!!!!!!