Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ama farsi insultare durante un pompino?

292 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da maryforever10,
Mi piace da morire sentirmi dare della troia mentre mi scopano la bocca
😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da dadominare,
Quotato da maryforever10,
Mi piace da morire sentirmi dare della troia mentre mi scopano la bocca
😋 😋 😋 😋
io ti insulterei anche quando ti scopando quel bellissimo culo che hai.zoccola che non sei altro 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da manalexander,
In generale mi piace il fatto di essere sottomesso e quindi anche il fatto di essere insultato mi fa sentire ancora più puttana.
idem mi sento più troia che mai

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Erospassivo,
Molto eccitante sentirsi dire che sei una troia 🐷
E bello quando ti scopa la gola e ti tiene la testa 😋 😮 😮 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Erospassivo,
E bello quando ti scopa la gola e ti tiene la testa 😋 😮 😮 😋
😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da marcoans,
amo anch'io essere chiamato frocio , zoccola , troia e così via, ma non mi piace chi bestemmia , lo trovo fuori luogo e stupido, visto che se ci credi non lo fai se non ci credi che lo fai a fare? [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 22.11.2014 -
amo essere troia e sentirmelo dire dal maschio che mi monta e mi fa bere la sua sborra

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Erospassivo,
Hai ragione siccome ci consideriamo delle gran troie ci eccita moltissimo sentircelo dire mentre ci inculano alla grande ed anche altre volgarità tipo puttana , lurida bagascia,frocio,rotto in culo eccccc

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Cpluileibsx,
Se uno è una troia, perché non dovrebbe desiderare di sentirselo dire?

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Una volta aver vosto il tipo e il suo uccello mi metto in ginocchio e dopo aver chiarito le precauzioni, mi puo fare e dire quel che vuole, sono suo finche viene 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Cpluileibsx,
Se uno è una troia, perché non dovrebbe desiderare di sentirselo dire?
hai perfettamente ragione

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Mi eccita sentirmi dire che sono una puttanella pompinara quando succhi un cazzo!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da marcy2018,
mi si puo dire qualunque cosa l'importate e infilarmi un bel cazzo in gola
Su questo non ci sono dubbi: il cazzo prima di tutto!

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Mi è capitato con una coppia, unica volta , che lei insultava entrambi e sopratutto me, mentre lo succhiavo al suo uomo mi spingeva anche la testa verso il cazzo e mi apostrofava in tutti i modi possibili , poi quando me lo ha messo nel culo e lei lo aiutava lubrificandomi il buchetto e tenendomi le chiappe aperte mi ha schiafeggiato i glutei e lo incitava che mi rompesse il culo scopandomi forte e a me mi ha detto di tutto . Per fortuna il cazzo non era troppo largo e me lo sono gustato tutto fino alla fine .... Peccato sia successo una sola volta...

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Sentirmi insultare come frocio, troia, vacca, mignotta, culorotto , ecc. ecc. durante il pompino o quando lo prendo nel culo godo il doppio ....

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Mi fa impazzire che mi insultano quando gli succhio il cazzo specialmente quando stanno per sborrare in bocca !!!!! Fantastico

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Marios01,
Mi faccio dire di tutto, mi piace quando il partner mi dice succhia troia, sei una baldracca e quando alla fine mi prende la testa e mi schizza in gola dicendo bevi puttana, asciugarmi il cazzo con quella lingua da troia mi manda in estasi. PS.. Mi p [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da fantasticooooo,
per noi il sesso in silenzio è il peggior incubo che ci possa capiate, un maschio che ci insulta e magari anche qualche sculacciata lo rende molto più eccitante
vero

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da fantasticooooo,
per noi il sesso in silenzio è il peggior incubo che ci possa capiate, un maschio che ci insulta e magari anche qualche sculacciata lo rende molto più eccitante
ai ragione farsi insultare e il massimo

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Camionista sul piazzale mi vede girare dietro gli alberi,si avvicina e si mette a pisciare per farmi vedere il suo arnese,mi avvicino,saluto e cerco di "attaccar bottone"
Lui : vieni qua...., io mi avvicino,
Lui :inginocchiati puttanella, io obbedisco e mi ritrovo il suo uccello che mi distrugge la bocca per un tempo che sembrava infinito mentre lui contunava avdarmi della puttanella 😋