9 anni fa
Uhmm pero , siamo al management 😮
Gladio libera gli squali 😄
9 anni fa
Pubblicità...Quotato da Henry_Dante,Uhmm pero , siamo al management 😮
OT

...ps. mi chiami quando inizieranno a parlare dei massimi sistemi interplanetari... 😄
9 anni fa
Ok. Questa è una opinione in tema. Guarda che io ascolto e leggo tutto quello che scrivi anche se non concordo con gran parte nel merito o nei modi ma non ho prevenzioni. È ovvio che ho preso per rispondere ad altri due esempi fatti da te che sono stati molto discussi ma li ho estrapolati e sviluppati autonomamente e l'ho detto. Cosa ne pensavo l'ho già scritto. Ma che fossero estrapolati e sviluppati lo dimostra che per replicare li hai stravolti e ribaltati nuovamente a tuo uso e consumo. Avrei potuto aggiungere che una delle tante caratteristiche della dealfizzazione del maschio è il considerare "attacco" una mancata concordanza di opinioni, facendo polpette dei corretti rapporti dialettici. E anche questa è una fuga.Quotato da charlize,"piuttosto che confrontarsi con la donna vincente dei tempi nuovi, ci si femminilizza, ci si guarda allo specchio, si rinuncia. Cosa ne pensate allora?"
Prendo la parte a tema dell'ultimo intervento di pablo riportando il discorso [...]
@cpbixo. Hanno già ricostruito un mammut da poche cellule surgelate, che vuoi che sia un elefante? E poi vuoi che arriviamo a 50 pagine o no? Poi quando ci s'arriva, magari finalmente si tromba 😄
@alessiocince. Che ne pensi dell'influenza delle onde gravitazionali sugli sternuti interstellari nella prima produzione dei Pink Floyd di Syd Barrett, e la rigenerazione cellulare nei neuroni?
9 anni fa
scusa @pablo... poche regole. una di queste è mai scherzare sui pink floyd.... anche perché di neuroni ne servono un po' per arrivare a capire certa musica 😄Quotato da Pablopd,@alessiocince. Che ne pensi dell'influenza delle onde gravitazionali sugli sternuti interstellari nella prima produzione dei Pink Floyd di Syd Barrett, e la rigenerazione cellulare nei neuroni?
torna pure in argomento del topic... non ti curar di noi che ogni tanto lanciamo un po' di pubblicità per rifiatare 😄
9 anni fa
lize se tu dici : la mia azienda la porta avanti la meritocrazia nessuno si sogna di confutare questa informazione.
se tu dici a un interlocutore : si vede che non lavori in una azienda privata !
significa che sei tu che non rispetti gli altri e le loro idee ponendoti in modo antipatico e presuntuoso nei confronti di chi ha una opinione differente dalla tua.
ora tu dirai una delle solite tue per non ammettere questa schiacciante realta' e lo farai perché tu hai la schiena dritta!!!!!
o dovremmo pensare che in tutte le aziende private funziona la meritocrazia solo per non amareggiarti? facci capire!
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😎
se tu dici a un interlocutore : si vede che non lavori in una azienda privata !
significa che sei tu che non rispetti gli altri e le loro idee ponendoti in modo antipatico e presuntuoso nei confronti di chi ha una opinione differente dalla tua.
ora tu dirai una delle solite tue per non ammettere questa schiacciante realta' e lo farai perché tu hai la schiena dritta!!!!!
o dovremmo pensare che in tutte le aziende private funziona la meritocrazia solo per non amareggiarti? facci capire!
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😎
9 anni fa
Dichiaro la mia impossibilità di comprendere questo discorso, ma sono certo che ha un senso logico per gli addetti ai lavori!Quotato da charlize,e che me frega io so na femmina...quindi semmai dealfizzazione di una femmina. ma poi io non ho stravolto nulla. rivendico il diritto di pensare che un uomo al potere sia un coglione e chi lo sostiene pure senza per questo mi si possa dire che lo invidio o la invidio e non sarei in grado di fare altrettanto.. bo non lo so io ma nemmeno tu 🙂
fingendo quindi giusto per forum pax ..che tu non ti riferivi a nessuno li trovo cmq due concetti ...(questo appena detto e la non pari dignità di tutti i pensieri .....) fortemente sbagliati e mi pare importante sottolineare che a meno di avere una giuria composta da persone alfa che fanno la disamina dei pensieri valutandoli...resta solo la soggettività un parametro...
anche la stragrande maggioranza dei consensi può essere influenzata da tanti fattori. vuoi degli esempi.... tu dici una cosa e io sono onesta intellettualmente e ti dico con sincerità la mia....oppure sono una lecchina e aderisco falsando le maggioranze o minoranze... capisci che non è facile trovare un parametro adatto nel reale...figuriamoci nel virtuale. nel reale per es si può cmq in certi ambiti far gruppo pretestuosamente per un fine esattamente come nel virtuale. ecco che la soggettività resta almeno per ciascuno l'unico parametro certo. e poiché tutte le idee sono suscettibili di essere preferite soggettivamente tutte hanno pari dignità. ( se io detesto quello che dici poiché almeno per te ha un valore la dignità di fondo io non posso escluderla.)
tornando in tema ... estrema cura tale da sembrare come una sorta di ingentilimento femminile... (esempi sopracciglia curatissime e fine fine... depilazione totale e perfetta..... uso spasmodico di creme e pelli compattissime...) è dovuta all'idea sorpassata...che queste caratteristiche siano esclusivamente femminili... e all'idea che il maschio "adatto alla donna" sia agli antipodi anche nei dettagli...
i mie modi? 😮 sempre eleganti mio caro... 🙂
Pier
9 anni fa
Quotato da Pablopd,Ok. Questa è una opinione in tema. Guarda che io ascolto e leggo tutto quello che scrivi anche se non concordo con gran parte nel merito o nei modi ma non ho prevenzioni. È ovvio che ho preso per rispondere ad altri due esempi fatti da te che sono stati molto discussi ma li ho estrapolati e sviluppati autonomamente e l'ho detto. Cosa ne pensavo l'ho già scritto. Ma che fossero estrapolati e sviluppati lo dimostra che per replicare li hai stravolti e ribaltati nuovamente a tuo uso e consumo. Avrei potuto aggiungere che una delle tante caratteristiche della dealfizzazione del maschio è il considerare "attacco" una mancata concordanza di opinioni, facendo polpette dei corretti rapporti dialettici. E anche questa è una fuga.Quotato da charlize,"piuttosto che confrontarsi con la donna vincente dei tempi nuovi, ci si femminilizza, ci si guarda allo specchio, si rinuncia. Cosa ne pensate allora?"
Prendo la parte a tema dell'ultimo intervento di pablo riportando il discorso [...]
@cpbixo. Hanno già ricostruito un mammut da poche cellule surgelate, che vuoi che sia un elefante? E poi vuoi che arriviamo a 50 pagine o no? Poi quando ci s'arriva, magari finalmente si tromba 😄
@alessiocince. Che ne pensi dell'influenza delle onde gravitazionali sugli sternuti interstellari nella prima produzione dei Pink Floyd di Syd Barrett, e la rigenerazione cellulare nei neuroni?
9 anni fa
già è quello che ho detto pure io... "capire quella musica"Quotato da Coppia4050,L'accostamento Barrett/Rigenerazione cellulare dei neuroni, non è affatto uno scherzo. Almeno non dovrebbe esserlo per chi i Pink Floyd li conosce.Quotato da alessiocince,scusa @pablo... poche regole. una di queste è mai scherzare sui pink floyd.... anche perché di neuroni ne servono un po' per arrivare a capire certa musica 😄Quotato da Pablopd,@alessiocince. Che ne pensi dell'influenza delle onde gravitazionali sugli sternuti interstellari nella prima produzione dei Pink Floyd di Syd Barrett, e la rigenerazione cellulare nei neuroni?
torna pure in argomento del topic... non ti curar di noi che ogni tanto lanciamo un po' di pubblicità per rifiatare 😄
ma non andiamo ot oltre grazie
9 anni fa
@charlize, vedi che rivolti ogni volta la patata a tuo uso e consumo? Io dico A e tu rispondi B, io ti contesto B e tu replichi con C. Lo so che a te nulla frega della femminilizzazione del maschio alfa, ma di questo stiamo parlando e se tu parli d'altro, a noi che ci frega? La maschilizzazione della femmina Beta è un altro post e le varie proprietà transitive qui non competono.
@alessiocince. Caschi male. I miei primi accordi di chitarra li suonai da ragazzino tirando giù a matita testi e note di The Gnome, e su Interstellar Overdrive e la sua influenza sulla musica post '68 potrei intrattenerti per alcuni giorni. Gli sternuti che cito sono una sintesi fra gliesperimenti di musica concreta e naturalistica di Waters e dei Gong, da Alan's Psychedelic Breakfast, la colonna sonora di The Body con Geesin e l'unico singolo di Daevid Allen che finiva appuntpo con uno sternuto. Le onde gravitazionali sono citate da Battiato come la dinastia dei Ming che è il periodo in cui furono scritte poesie cinesi a cui i Pf si ispirarono nel primo periodo. Fra l'altro i PF hanno sfornato tre bei maschi alfa in successione, Syd, Roger e David... Buona digestione 😄
@cpbixo. Ma non è mica una mia tesi. Come da topic ho riportato cose lette e chiedevo pareri. Acquisisco il tuo ;) Quanto allo specchiarsi, trattasi di metafora, e comunque qui parliamo di maschi. Di femmine che si iscrivono a palestra di pugilato (equivalente ribaltato) si fa un altro thread.
@alessiocince. Caschi male. I miei primi accordi di chitarra li suonai da ragazzino tirando giù a matita testi e note di The Gnome, e su Interstellar Overdrive e la sua influenza sulla musica post '68 potrei intrattenerti per alcuni giorni. Gli sternuti che cito sono una sintesi fra gliesperimenti di musica concreta e naturalistica di Waters e dei Gong, da Alan's Psychedelic Breakfast, la colonna sonora di The Body con Geesin e l'unico singolo di Daevid Allen che finiva appuntpo con uno sternuto. Le onde gravitazionali sono citate da Battiato come la dinastia dei Ming che è il periodo in cui furono scritte poesie cinesi a cui i Pf si ispirarono nel primo periodo. Fra l'altro i PF hanno sfornato tre bei maschi alfa in successione, Syd, Roger e David... Buona digestione 😄
@cpbixo. Ma non è mica una mia tesi. Come da topic ho riportato cose lette e chiedevo pareri. Acquisisco il tuo ;) Quanto allo specchiarsi, trattasi di metafora, e comunque qui parliamo di maschi. Di femmine che si iscrivono a palestra di pugilato (equivalente ribaltato) si fa un altro thread.
9 anni fa
@Pablopd
Da ragazza mi recavo quasi tutte le sere in una piazzetta, luogo di ritrovo abituale della nostra comitiva. Nel vecchio palazzo di spalle c'era una botteguccia, dove un anziano calzolaio esercitava il suo mestiere. Era un tipo sui generis, molto alpha e bravissimo chitarrista, anche se non ai livelli di Syd Barrett.
Alle 18:00 non c'erano santi, smetteva di lavorare, prendeva lo strumento ed insieme ad un suo vecchio amico mandolinista, dava inizio a certe "jam" che spesso arrivavano ad essere seguite anche da più di una cinquantina di persone, tutte fuori del negozio, in religioso silenzio.
Una sera, durante un intervallo, un mio amico che aveva delle velleità musicali si fece largo fra la gente, lo avvicinò e, strimpellando delle note con una chitarra, gli chiese: "Questo che tempo è, Maestro?"
"E' tempo perso!" sentenziò il burbero ciabattino.
Pallina
Da ragazza mi recavo quasi tutte le sere in una piazzetta, luogo di ritrovo abituale della nostra comitiva. Nel vecchio palazzo di spalle c'era una botteguccia, dove un anziano calzolaio esercitava il suo mestiere. Era un tipo sui generis, molto alpha e bravissimo chitarrista, anche se non ai livelli di Syd Barrett.
Alle 18:00 non c'erano santi, smetteva di lavorare, prendeva lo strumento ed insieme ad un suo vecchio amico mandolinista, dava inizio a certe "jam" che spesso arrivavano ad essere seguite anche da più di una cinquantina di persone, tutte fuori del negozio, in religioso silenzio.
Una sera, durante un intervallo, un mio amico che aveva delle velleità musicali si fece largo fra la gente, lo avvicinò e, strimpellando delle note con una chitarra, gli chiese: "Questo che tempo è, Maestro?"
"E' tempo perso!" sentenziò il burbero ciabattino.
Pallina
9 anni fa
@pablo dico solo che non é questa l'arena dove far della spacerock philosophy ...abbi pazienza... Guarda quanti danni hai fatto con il maschio alfa ahahaha si scherza... Buona continuazione 😋
9 anni fa
Infatti io sono rimasto in tema 🙂 la questione del maschio alfa nel rock è tra le più complesse e dibattute. Comunque mi fa piacere che quando hai scritto che non ero in grado di parlarne tu scherzassi 😄Quotato da alessiocince,@pablo dico solo che non é questa l'arena dove far della spacerock philosophy ...abbi pazienza... Guarda quanti danni hai fatto con il maschio alfa ahahaha si scherza... Buona continuazione 😋 [...]
9 anni fa
9 anni fa
Che gli dirà: "Non trombarmi, dammi una nasata!" 😋Quotato da Henry_Dante,
Pallina
9 anni fa
ehh lui c'ha il fiuto per le donne 😄Quotato da pinkoepallina,
9 anni fa
con uno che ci mangia col sassofono , un musicista alfa non un pianista beta come te pablo... mi fece fare una figura di merda davanti a tante personeQuotato da Pablopd,Infatti io sono rimasto in tema 🙂 la questione del maschio alfa nel rock è tra le più complesse e dibattute. Comunque mi fa piacere che quando hai scritto che non ero in grado di parlarne tu scherzassi 😄Quotato da alessiocince,@pablo dico solo che non é questa l'arena dove far della spacerock philosophy ...abbi pazienza... Guarda quanti danni hai fatto con il maschio alfa ahahaha si scherza... Buona continuazione 😋 [...]
dissi: bello eh questo giro di basso!
e lui : che e il giro di basso? tie questo e il basso mo portalo a fare un giro! 😮 😎 😮
da allora sto zitto! 😇
9 anni fa
Io sono un virtuoso della pianola a fiato , pero suono solo pezzi di due minuti massimo ,poi mi manca il respiro e mi gira la testa 😒
9 anni fa
mi pare fosse Salvatore Accardo che dopo un concerto, a una signora che si era complimentata dicendo che il suo violino aveva un suono stupendo, accostò lo strumento all'orecchio e rispose: "Strano, io non sento nulla..." 🙂Quotato da mishaemasha,con uno che ci mangia col sassofono , un musicista alfa non un pianista beta come te pablo... mi fece fare una figura di merda davanti a tante personeQuotato da Pablopd,Infatti io sono rimasto in tema 🙂 la questione del maschio alfa nel rock è tra le più complesse e dibattute. Comunque mi fa piacere che quando hai scritto che non ero in grado di parlarne tu scherzassi 😄Quotato da alessiocince,@pablo dico solo che non é questa l'arena dove far della spacerock philosophy ...abbi pazienza... Guarda quanti danni hai fatto con il maschio alfa ahahaha si scherza... Buona continuazione 😋 [...]
dissi: bello eh questo giro di basso!
e lui : che e il giro di basso? tie questo e il basso mo portalo a fare un giro! 😮 😎 😮
da allora sto zitto! 😇
9 anni fa
Ho riletto quello che ti ho scritto...e ora capisco la tua risposta piccata... poteva essere interpretato come hai fatto tu... in realtà "anche perché di neuroni ne servono un po' per arrivare a capire certa musica" ...questa parte era un discorso in generale e non rivolto a te chiaramente (mi sembrava chiaro, non avendo mai parlato di nulla io e te...)... ma forse non ho scritto chiaro io 😄 l'omega che è in me sta ridendo... sorry 😄Quotato da Pablopd,Infatti io sono rimasto in tema 🙂 la questione del maschio alfa nel rock è tra le più complesse e dibattute. Comunque mi fa piacere che quando hai scritto che non ero in grado di parlarne tu scherzassi 😄Quotato da alessiocince,@pablo dico solo che non é questa l'arena dove far della spacerock philosophy ...abbi pazienza... Guarda quanti danni hai fatto con il maschio alfa ahahaha si scherza... Buona continuazione 😋 [...]
ps. non mettere la musica in questo ginepraio ti prego ... nel forum c'è: "musica è..." basta quello 😄
9 anni fa
c'è a chi piacciono i bonghi posteriori da percuotere a tempo... @oscar sei un alfa "old style" (mettiamole le virgolette che qua...) lo sapevo ahahahah 😄Quotato da oscar63,Ma mettiamocela....a me le virtuose del ciufolo a pelle piacciono... 😄 😄 😋...Quotato da alessiocince,Ho riletto quello che ti ho scritto...e ora capisco la tua risposta piccata... poteva essere interpretato come hai fatto tu... in realtà "anche perché di neuroni ne servono un po' per arrivare a capire certa musica" ...questa parte era un discorso in generale e non rivolto a te chiaramente (non avendo mai parlato di nulla io e te...)... ma forse non ho scritto chiaro io 😄 l'omega che è in me sta ridendo... sorry 😄Quotato da Pablopd,Infatti io sono rimasto in tema 🙂 la questione del maschio alfa nel rock è tra le più complesse e dibattute. Comunque mi fa piacere che quando hai scritto che non ero in grado di parlarne tu scherzassi 😄Quotato da alessiocince,@pablo dico solo che non é questa l'arena dove far della spacerock philosophy ...abbi pazienza... Guarda quanti danni hai fatto con il maschio alfa ahahaha si scherza... Buona continuazione 😋 [...]
ps. non mettere la musica in questo ginepraio ti prego ... nel forum c'è: "musica è..." basta quello 😄