9 anni fa
e se hai la sorella "diversamente bella"? 😮Quotato da mishaemasha,Cazzo ai miei tempi non ci ho pensato alla telecamera....ti quoto e la pensò esattamente come te sia per quanto riguarda i poveri fratelli ( ho tre sorelle bone ,sono l unico brutto della famiglia) sia per i discorsi che dilatati fino all inverosimile portano a pocoQuotato da ilromantico73,ehm io non credo esistano fratelli che non abbiano un'erezione sulle nudità della sorella. Chi ha mai detto che è malato?Quotato da charlize,E quindi se un ragazzo ha una sorella stra gnocca e la vede uscire dal bagno nuda e gli si alza è malato. Invece chi ha piacere a pensare a stuprare una donna è sano...
Considerando in entrambi i casi nessun intento realizzativo 🙂
Boh 💋 [...]
diverso però è se piazzo delle telecamere nascoste per riprendere mia sorella in bagno e poi mi ci masturbo.
Mi pare però che ti piaccia sempre estremizzare "pro domo tua".
E sono contento lo abbia detto tu
9 anni fa
Una donna che sogna uno stupro (ma quante saranno, poi?) sogna in realtà un amplesso proibito, ma lei per prima sa quanto sciocco ed irrazionale sia quel pensiero. Se invece ne rendesse conto basterebbe che ne parlasse con chi quell'esperienza l'ha vissuta davvero, per cambiare idea immediatamente. Altrimenti potrebbe andare di notte in un quartiere malfamato per andarselo a cercare, ma già questo fa perdere di significato alla parola (ed all'accaduto).Quotato da pinkoepallina][quote=mishaemasha,ottimo mia scribacchina, la differenza tra pensiero e fantasia
chiaramente la penso come te e lo sai, ci siamo anche gia detti che alla fantasia si puo permettere tutto ,senno s. king prendeva 3 sedie elettriche, chiaro pero, che a prescindere [...]
Gli scrittori, di norma, non hanno questo tipo di fantasie/pensieri, ma devono "farseli venire" per entrare perfettamente nei meccanismi della testa di un personaggio di qualsiasi specie: sociopatici, violenti, assassini e vittime compresi. E' l'esatto contrario di quello che dici.
Tesorino, tu che sei un maschietto, mi spieghi perché il Pinko, cioè un uomo normale, il quale sostiene da sempre che vedere nei miei occhi il piacere che riesce a regalarmi quando facciamo l'amore è ancora più importante del suo, anzi è proprio il suo piacere, dovrebbe vedere negli stessi occhi o, peggio, in quelli di un'altra donna solo terrore, schifo, disperazione? Quale soddisfazione potrebbe trarne?
Logico che conosca il vocabolo "stupro" e possa pensarci, ma con ribrezzo ed esclusivamente come atrocità che succede (purtroppo) cioè come pensiero, ma mai come applicazione, cioè come fantasia. Chi ce l'ha, anche se solo come tale, significa che certe cose le concepisce. E' quindi una mina vacante e torniamo al discorso di prima: quel tipo di gente, lungi da me. Alla stessa stregua, ma senza condanna, di quelle persone che prediligono determinati giochini BDSM che io, PER ME STESSA, non condivido affatto.
😮 E per gli altri? Massima libertà, è logico! 😋
Vedi conosciamo masha e Pinko ,se Pinko ,open mnded man in tutto ,avesse anche solo bisogno di fantasticare nei modi che diciamo ne sarei sbigottito ma nel caso di masha ,che non si permetterebbe mai di dire alla mamma che si vorrebbe rifare le tette ,comprendo che le fantasie sono determinate da un educazione sbagliata che non necessariamente porta alla patologia .
Quindi teniamoci bassi e lasciamo chiusi i manicomi 💋
9 anni fa
@Bixina
Si chiama gang bang, ed è una fantasia perfettamente legittima (e legale). Sciocco cercare alibi. 😒
Pallina
Si chiama gang bang, ed è una fantasia perfettamente legittima (e legale). Sciocco cercare alibi. 😒
Pallina
9 anni fa
Mah... che dire... efficace sì, può essere... ma tanto poi davanti allo specchio in salotto ci devi passare per forza...Quotato da Cpbixo,Sciocco? Può darsi. Intanto basta che sia efficace, no?Quotato da pinkoepallina,@Bixina
E si chiama gang bang. Ed è una fantasia perfettamente legittima (e legale). Sciocco cercare alibi. 😒
Pallina
Pallina
9 anni fa
Anche volendo provare a sforzarmi di "capire" le fantasie estreme quali eccitazioni con escrementi liquidi o solidi, o fantasie che includono dolore fisico o psicologico dei partner, o fantasie con animali, io sono impossibilitato a trovare la ben che minima motivazione che giustifichi un'eccitazione erotica.
Sarò limitato, ma per me, le su dette tipologie di fantasia, non hanno nulla da spartire né con il sesso né tanto meno con l'erotismo.
Pier
Sarò limitato, ma per me, le su dette tipologie di fantasia, non hanno nulla da spartire né con il sesso né tanto meno con l'erotismo.
Pier
9 anni fa
La mia famiglia è talmente diversa che io sono il più normale ! E per questo che i normali diversi ci fanno una pippa a noi 💋Quotato da alessiocince,e se hai la sorella "diversamente bella"? 😮Quotato da mishaemasha,Cazzo ai miei tempi non ci ho pensato alla telecamera....ti quoto e la pensò esattamente come te sia per quanto riguarda i poveri fratelli ( ho tre sorelle bone ,sono l unico brutto della famiglia) sia per i discorsi che dilatati fino all inverosimile portano a pocoQuotato da ilromantico73,ehm io non credo esistano fratelli che non abbiano un'erezione sulle nudità della sorella. Chi ha mai detto che è malato?Quotato da charlize,E quindi se un ragazzo ha una sorella stra gnocca e la vede uscire dal bagno nuda e gli si alza è malato. Invece chi ha piacere a pensare a stuprare una donna è sano...
Boh 💋 [...]
diverso però è se piazzo delle telecamere nascoste per riprendere mia sorella in bagno e poi mi ci masturbo.
E sono contento lo abbia detto tu
9 anni fa
Perché quando tu in salotto passi davanti allo specchio controlli l'etica? 😄Quotato da pinkoepallina,Mah... che dire... efficace sì, può essere... ma tanto poi davanti allo specchio in salotto ci devi passare per forza...Quotato da Cpbixo,Sciocco? Può darsi. Intanto basta che sia efficace, no?Quotato da pinkoepallina,@Bixina
E si chiama gang bang. Ed è una fantasia perfettamente legittima (e legale). Sciocco cercare alibi. 😒
Pallina
Pallina
9 anni fa
Mi sembra che vediamo l'argomento da diverse prospettive.Quotato da Cpbixo,
Tutto dipende da dove il singolo individuo piazza i paletti per delimitare i confini del proprio lecito. Dove li piazzano gli altri non è cosa che ci deve riguardare fintantoché non sconfinano nello spazio altrui.
Mangiare feci è una parafilia ma è legittima perché è "consumata" nel proprio spazio.
Stuprare potrebbe non rientrare nelle patologie ma è illegittima perché invasiva dello spazio altrui.
Patologico/sano è diverso da lecito/illecito
Concordo con te che ogni persona deve poter collocare i suoi paletti sessuali dove vuole, speriamo sempre nel lecito, ma consentimi di non capire come possano provare eccitazione erotica in queste attività. Questa non è una critica a loro, ma è una mia incomprensione. Mentre sono e rimarrò convinto che gli estimatori del mangiare feci siano nel loro lecito.
Pier
9 anni fa
Nel thread "Sperma in figa" Cpbixo ha scritto un concetto che mi piace molto e lo ho copiato qui:
Quotato da Cpbixo,
Anche in questo caso, purtroppo occorre distinguere tra fantasie e realtà, tra ciò che ci piacerebbe poter fare e ciò che è ragionevole fare.
L'eiaculazione in vagina è per me il massimo grado di input eccitatorio e lo è in quanto tale.
È ovvio che lo possa concedere solo al mio compagno, dopo test clinico e nutrendo in lui piena fiducia.
9 anni fa
l ultima frase e grande, il resto lo lascio a parry masonQuotato da Guardami,In realtà non esistono né pensieri intrusivi né pensieri ossessivi, né fantasie né desideri. 🙂Quotato da Henry_Dante,Se non ricordo male si chiamano pensieri intrusivi , ovvero pensieri che formuliamo ma che in realta non hanno nessun significato e nessun collegamento con il nostro reale essere , come l'esempio che faceva ilromantico73 , uno stupratore n [...]
Questi sono termini approssimativi che ritagliano dalla torta del reale psicologico, un continuum complesso, delle fette di realtà a seconda della fame che abbiamo, ovvero in maniera funzionale ai nostri scopi, ma del tutto convenzionale.
"Confondere un modello con la realtà sarebbe come andare in un ristorante e mangiare il menù."
9 anni fa
bene bene, pier bixo e pallina la voglia di farci compagnia e di disputare non ci deve fare abbandonare il terreno sotto i piedi senno qualcuno che passa per caso potrebbe anche lui avere voglia di...sputare! 😋
qua o io ho bevuto o leggo una bixina che in sostanza dice: ..., ma fatela sgrillettare con le sue fantasie a masha che non fa male a nessuno e pallina che conosce la bambolina no... ma che se cambiato il mondo?
palli' l unica soluzione e che te la porto, te la sgrilletti tu e la distrai dai 5 negri che la devono legare a croce e seviziare!
altro discorso sono quelli che inossidabili devono sostenere le proprie posizioni..per quelli oltre che omofobo e violento ora sono pure xenofobo (i 5 negri ) 🙂
ma io leggendo ho pensato a brignano quando fa il doganiere turco:
e' terorista lei?
ma che terrorista ma stai a di?
risponda alla domanda!!!! u si u no!
no!!!
siguro?..siguro siguro?
🙂 🙂 🙂 🙂
al massimo posso concedere che una educazione troppo rigida ti porti a certe fantasie con senso di colpa incorporato ma...niente di preoccupante, per me invece che l educazione non lo ho avuta mi e rimasto solo qualcosa di rigido (un pochino) quando la tortorella si fa le sue fantasie e facetecelo fare senza chiamare il ris di parma
smaaaaaaaack 💋 💋 💋 💋 💗
qua o io ho bevuto o leggo una bixina che in sostanza dice: ..., ma fatela sgrillettare con le sue fantasie a masha che non fa male a nessuno e pallina che conosce la bambolina no... ma che se cambiato il mondo?
palli' l unica soluzione e che te la porto, te la sgrilletti tu e la distrai dai 5 negri che la devono legare a croce e seviziare!
altro discorso sono quelli che inossidabili devono sostenere le proprie posizioni..per quelli oltre che omofobo e violento ora sono pure xenofobo (i 5 negri ) 🙂
ma io leggendo ho pensato a brignano quando fa il doganiere turco:
e' terorista lei?
ma che terrorista ma stai a di?
risponda alla domanda!!!! u si u no!
no!!!
siguro?..siguro siguro?
🙂 🙂 🙂 🙂
al massimo posso concedere che una educazione troppo rigida ti porti a certe fantasie con senso di colpa incorporato ma...niente di preoccupante, per me invece che l educazione non lo ho avuta mi e rimasto solo qualcosa di rigido (un pochino) quando la tortorella si fa le sue fantasie e facetecelo fare senza chiamare il ris di parma
smaaaaaaaack 💋 💋 💋 💋 💗
9 anni fa
Buongiorno, tu mi dici quello che devo fare....e io lo faccio! 😇Quotato da charlize,Vivi sereno esponendo le tue idee commentabili solo nel merito senza aver riguardo a quello che gli altri pensano della tua forma mentis.
E concedi a chi ne ha..di avere ed esporre principi inossidabili. Commentandoli nel merito non avendo riguardo [...]
Serena giornata a tutti 💋
9 anni fa
Pablo è sempre preciso ma ti sei distratta ,le 3 sedie elettriche di s. King di cui parlavo erano quello. Non a caso scavando nelle biografie trovi più pazzoidi tra chi scrive le favole per bambini che gli autori di horror.Quotato da Cpbixo,Io, però, riprendo questa riflessione di @pablito, alla quale non abbiamo dato la giusta importanza e che è talmente vera e profonda da giustificare uno degli aspetti più interessanti e peculiari della produzione intellettuale umana. Si chiama ARTE.Quotato da Pablopd,Le fantasie non sono desideri, sono sperimentazioni virtuali realizzate in tutta sicurezza e a volte funzionano come esorcismo, provare una forte emozione fantasticando laddove saresti terrorizzata/o nella realtà. È un po' come creare degli [...]
L'immaginazione è un laboratorio sperimentale di emozioni e il suo prodotto è tutto lecito. Se bastasse immaginare situazioni agghiaccianti per essere definiti patologici, tutti gli autori di film horror, thriller, polizieschi, etc sarebbero da manicomio criminale.
Complimenti a @pablo che ha ricondotto la discussione sui giusti binari del principio di realtà.
Probabilmente è l effetto catartico che svuota la pentola a pressione 💋
9 anni fa
non capisco però per quale motivo quello che prova Pinko vedendoti negli occhi debba essere il riferimento per tutti gli uomini che consideri "normali". Oltre al fatto che il piacere che vede nei tuoi occhi è tale perchè a te piace in quel modo. Ma se a te piacesse essere presa con forza, quasi con violenza, probabilmente ci sarebbe un Pinko della situazione che gode a guardarti negli occhi mentre soffri e godi insieme. Ripeto che la fantasia dello stupro è cosa ben diversa dal farlo, te continui a sovrapporre una fantasia, spesso intesa come gioco, a una ricerca di un evento reale, non a caso dici che una donna che ha quella fantasia può benissimo parlare con una donna stuprata o andare in un quartiere malfamato. No, non ha senso, perchè una donna che ha la fantasia di essere stuprata NON vuole essere stuprata, vuole solo godersi quella fantasia, magari masturbandosi o mentre il suo Pinko la prende con troppa dolcezza e lei sente mancarle qualcosa. Tutto qua.Quotato da pinkoepallina,Una donna che sogna uno stupro (ma quante saranno, poi?) sogna in realtà un amplesso proibito, ma lei per prima sa quanto sciocco ed irrazionale sia quel pensiero. Se invece ne rendesse conto basterebbe che ne parlasse con chi quell'esperienza l'ha vissuta davvero, per cambiare idea immediatamente. Altrimenti potrebbe andare di notte in un quartiere malfamato per andarselo a cercare, ma già questo fa perdere di significato alla parola (ed all'accaduto).Quotato da mishaemasha,ottimo mia scribacchina, la differenza tra pensiero e fantasia
chiaramente la penso come te e lo sai, ci siamo anche gia detti che alla fantasia si puo permettere tutto ,senno s. king prendeva 3 sedie elettriche, chiaro pero, che a prescindere [...]
Gli scrittori, di norma, non hanno questo tipo di fantasie/pensieri, ma devono "farseli venire" per entrare perfettamente nei meccanismi della testa di un personaggio di qualsiasi specie: sociopatici, violenti, assassini e vittime compresi. E' l'esatto contrario di quello che dici.
Tesorino, tu che sei un maschietto, mi spieghi perché il Pinko, cioè un uomo normale, il quale sostiene da sempre che vedere nei miei occhi il piacere che riesce a regalarmi quando facciamo l'amore è ancora più importante del suo, anzi è proprio il suo piacere, dovrebbe vedere negli stessi occhi o, peggio, in quelli di un'altra donna solo terrore, schifo, disperazione? Quale soddisfazione potrebbe trarne?
Logico che conosca il vocabolo "stupro" e possa pensarci, ma con ribrezzo ed esclusivamente come atrocità che succede (purtroppo) cioè come pensiero, ma mai come applicazione, cioè come fantasia. Chi ce l'ha, anche se solo come tale, significa che certe cose le concepisce. E' quindi una mina vacante e torniamo al discorso di prima: quel tipo di gente, lungi da me. Alla stessa stregua, ma senza condanna, di quelle persone che prediligono determinati giochini BDSM che io, PER ME STESSA, non condivido affatto.
😮 E per gli altri? Massima libertà, è logico! 😋
Pallina
9 anni fa
ehm ma sbaglio o in qualche momento della tua vita sei stata uomo? l'alzabandiera ha significato incestuoso? a 16 anni hai l'alzabandiera perchè ti sei svegliato, perchè hai fatto pipì tenendotelo, perchè ti sei grattato, perchè hai visto la sorella uscire dalla doccia, perchè la vicina, un vecchia di 130 kg, si è piegata in avanti per innaffiare le begonie e anche perchè pensavi al compito che ti sei dimenticato di fare mentre avevi un dito nel naso. Non necessariamente c'entra l'incesto, c'entra solo avere gli ormoni a mille che si esercitano tutto il giorno saltando alla corda per essere pronti a entrare in azione.Quotato da charlize,Non te la cavi cosi. Desiderare la sorella perché l'alzabandiera ha quel significato li..è un desiderio incestuoso. ..senzaQuotato da ilromantico73,ehm io non credo esistano fratelli che non abbiano un'erezione sulle nudità della sorella. Chi ha mai detto che è malato?Quotato da charlize,E quindi se un ragazzo ha una sorella stra gnocca e la vede uscire dal bagno nuda e gli si alza è malato. Invece chi ha piacere a pensare a stuprare una donna è sano...
Boh 💋 [...]
Intento ma incestuoso. . 🙂
Cmq a scanso equivoci. ..aggiungerò sul mio annuncio che chi ha provato desideri di stupro...facesse il piacere di non contattarmi che mi mette paura 💋
9 anni fa
9 anni fa
Concordo, la fantasia è il motore che genera arte. Che essa sia riconosciuta, o meno, è un'altra situazione. Sono necessari input realistici sia soggettivi sia oggettivi. Se rimane a livello fantasia è emozione personale, importante, e anche necessaria, per chi le ha, ma non può essere arte, nello stretto significato della parola.Quotato da Cpbixo,
Io, però, riprendo questa riflessione di @pablito, alla quale non abbiamo dato la giusta importanza e che è talmente vera e profonda da giustificare uno degli aspetti più interessanti e peculiari della produzione intellettuale umana. Si chiama ARTE.
L'immaginazione è un laboratorio sperimentale di emozioni e il suo prodotto è tutto lecito. Se bastasse immaginare situazioni agghiaccianti per essere definiti patologici, tutti gli autori di film horror, thriller, polizieschi, etc sarebbero da manicomio criminale.
Complimenti a @pablo che ha ricondotto la discussione sui giusti binari del principio di realtà.
Se così non fosse anch'io fantasticando su una megascopata con una dozzina di splendide donne, per un 24 ore, sarei un artista del sesso. E invece, finito di segarmi, mi ritrovo a essere uno con tanta fantasia erotica.
Pier
9 anni fa
9 anni fa
esatto, uno con tanta fantasia erotica, non un maniaco fissato con il sesso che non riesce a pensare ad altro.Quotato da pierpatty6151,Concordo, la fantasia è il motore che genera arte. Che essa sia riconosciuta, o meno, è un'altra situazione. Sono necessari input realistici sia soggettivi sia oggettivi. Se rimane a livello fantasia è emozione personale, importante, e anche necessaria, per chi le ha, ma non può essere arte, nello stretto significato della parola.Quotato da Cpbixo,
Io, però, riprendo questa riflessione di @pablito, alla quale non abbiamo dato la giusta importanza e che è talmente vera e profonda da giustificare uno degli aspetti più interessanti e peculiari della produzione intellettuale umana. Si chiama ARTE.
Se così non fosse anch'io fantasticando su una megascopata con una dozzina di splendide donne, per un 24 ore, sarei un artista del sesso. E invece, finito di segarmi, mi ritrovo a essere uno con tanta fantasia erotica.
Pier
9 anni fa
Quotato da pierpatty6151,