6 anni fa
anchio cerco maturi , over 60 magari , nel veneto , treviso padova rovigo vicenza le province piu vicine , ma anche se sono piu in la , vediamo di organizzare , un desiderio ....una bella maialata con piu uomini maturi ...sani e puliti ....qui ho letto di quelle cose che mi hanno eccitato un sacco e mi piacerebbe provarne qualcuna ...graditi anche dei don ...
6 anni fa
non ci cerca più nessuno purtoppo
6 anni fa
qualche maturo over 60 , nel veneto, , limitrofe provincia di padova ..possibile che ci siano solo tante parole e niente incontro
6 anni fa
Io adoro i maturi....
ne cerco su milano.
l'ultimo un mio amico di 69anni, biondino....
ne cerco su milano.
l'ultimo un mio amico di 69anni, biondino....
6 anni fa
Anch'io adoro i maturi over65 molto maschili, attivi e possibilmente panzuti
:-)
:-)
6 anni fa
io di padova ...magari per una cosa a tre mi aggiungoQuotato da ALCE73,Anche a piacciono maturi, e mi trovo abbastanza spesso con un amico over 60, cerchiamo anche altri amici maturi per divertimento in gruppo 🐷 🐷
6 anni fa
Se ospiti, posso farti provare quell'ebrezza che cerchi 😜😋Quotato da Rocca51,Sembra che per Roma e castelli Romani I cosidetti MATURI non vadano di moda......io sono un maturo over 65, da un paio di anni iscritto su A69 ho messo annunci ma mai una risposta da parte di qualcuno disposto a farmi provare l ebrezza di un pompino [...]
6 anni fa
Mi piacerebbe poter conoscere un bel maturo ...molto maturo ,dai 70 in su per riprovare l'esperienza avuta con un maturo versatile, ci siamo spompinati diverse volte a casa sua...è stato bello. Solo che è difficile trovare uno dell'età che cerco io,ho cercato qui su annunci69 e nelle vicinanze alla mia zona ma niente di che. Siete merce(si fa per dire)rara. 😋
6 anni fa
Be io più sono grandi e meglio e maturi dove siete contattatemi , amo travestirmi interamente depilata e o una lingerie tacchi e collant da far invidia ad una donna, se qualcuno amante del fetish mi scriva. Grazie.
6 anni fa
Disponibile a conoscere maturi bisex over55 ... basso lazio e roma
6 anni fa
enrico_p su kikQuotato da diabolik85,Ciao... Io 31 a cui piacciono maturi, se siete in zona di Roma ditemi contatto kik che vi aggiungo al gruppo da me creato.
Mi aggiungi al gruppo ?
Ciao
6 anni fa
enrico_p su kikQuotato da diabolik85,Ciao... Io 31 a cui piacciono maturi, se siete in zona di Roma ditemi contatto kik che vi aggiungo al gruppo da me creato.
Mi aggiungi al gruppo ?
Ciao
6 anni fa
Disponibile a conoscere maturi bisex over55 ... basso lazio e roma
6 anni fa
vero che dopo i 50 si diventa + porci...e anche nella coppia è molto belloQuotato da biarritz,anche io solo maturi, attivi e/o passivi mi vanno bene tutti, basta divertirsi facendo del buon e sano sesso.
poi anche perchè dopo i 50 si diventa anche molto piu porcelli
6 anni fa
Qualche bel maturo over60 brizzolato e con baffi ... ancora valido e voglioso ... ?
6 anni fa
Giuro che appena finito il tagliando al jet vengo a trovarti !!! 💋Quotato da singolomalizioso,Qualche bel maturo over60 brizzolato e con baffi ... ancora valido e voglioso ... ?
6 anni fa
sempre in cerca
6 anni fa
Io li amo i maturi, specie se ben dotati e porci e più di uno....fatevi avanti maschioni!!!
6 anni fa
Salve a tutti! La stessa parola lo dice maturi ....
Io personalmente preferirei incontrarmi e confrontarmi con persone mature , che hanno il senso della vita e la consapevolezza che quello che succede in questo sito deve rimanere in questa vita parallela !!!!!!
Io personalmente preferirei incontrarmi e confrontarmi con persone mature , che hanno il senso della vita e la consapevolezza che quello che succede in questo sito deve rimanere in questa vita parallela !!!!!!