6 anni fa
IO A TORINO CERCO SEMPRE UOMINI MATURI PER DIVERTIMENTO CHE SOLO LORO SANNO DARMI 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
rimani fedele alle tradizioni sai quello che trovi.....Quotato da Eli65,Gi incontri migliori che ho avuto sono stati con maturi dai 60 in poi...
Ormai posso considerarmi maturo pure io? Son 54.
Che faccio provo con più giovani?
O resto fedele alle tradizioni?
Consigliatemi dai. 😄 [...]
6 anni fa
Ciao se c'è qualche bel.maturo... . Zona Eur, Aurelia sono disponibile. ..
6 anni fa
Non avrei pensato di avere tutte sta concorrenza!
All'inizio pensavo di avere gusti strani, non essendo attratto dai classici stereotipi gay. No giovani, no magri, no effeminati, no trans, no trav, ma nemmeno da chi, non più giovane cercava di esserlo.
Cresciuto in un ambiente molto maschile, fatto di gomme, camion e tir, guardavo estasiato questi 60enni, padri di familia senza alcun pensiero malizioso.
Pancia, pelo e muscoli non scolpiti in palestra, rapivano i miei sguardi. Ma poi la sera c'era lei che sapeva farmi impazzire. Poi accadde l'invitabile, quel 60enne sposato e virile si mostrò nudo ai miei occhi. Fu tutto automatico, come se lo avessi sempre fatto e da allora capì che seppur amante del sesso femminile, di quello maschile preferivo solo il maturo. Sono su questo sito per unire "l'utero al dilettevole" non me ne vogliate, anche se poi é davvero difficile dire di no a certi maturi con il fisico come il mio.
All'inizio pensavo di avere gusti strani, non essendo attratto dai classici stereotipi gay. No giovani, no magri, no effeminati, no trans, no trav, ma nemmeno da chi, non più giovane cercava di esserlo.
Cresciuto in un ambiente molto maschile, fatto di gomme, camion e tir, guardavo estasiato questi 60enni, padri di familia senza alcun pensiero malizioso.
Pancia, pelo e muscoli non scolpiti in palestra, rapivano i miei sguardi. Ma poi la sera c'era lei che sapeva farmi impazzire. Poi accadde l'invitabile, quel 60enne sposato e virile si mostrò nudo ai miei occhi. Fu tutto automatico, come se lo avessi sempre fatto e da allora capì che seppur amante del sesso femminile, di quello maschile preferivo solo il maturo. Sono su questo sito per unire "l'utero al dilettevole" non me ne vogliate, anche se poi é davvero difficile dire di no a certi maturi con il fisico come il mio.
6 anni fa
Io maturo di vicino Pescara e devo dire che sto avendo più richieste ora che da giovane e vai 🙂
6 anni fa
ti credo con un manico cosìQuotato da scrupoli,Io maturo di vicino Pescara e devo dire che sto avendo più richieste ora che da giovane e vai 🙂
6 anni fa
e be... Con uno come te.. Impossibile dire di noQuotato da alpinomontanaro,IO A TORINO CERCO SEMPRE UOMINI MATURI PER DIVERTIMENTO CHE SOLO LORO SANNO DARMI 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Io sono over 60, ma devo dire che molti annunci, soprattutto trans, cercano (o dicono di cercare) giovani. Per me l'età è indifferente, ma tutto sommato preferisco anche io i coetanei. Il mio problema comunque è che non posso ospitare e questo mi limita molto.
6 anni fa
Forse non sarà un requisito sufficiente, ma se non lo dici nel tuo annuncio non è un requisito per essere contttati. Dovresti dirlo che puoi ospitare, ed è utile anche indicare la città, oltre alla regione. Perdonami se mi permetto di dare consigli.Quotato da Jackoff,Io ospito, ma evidentemente non è un requisito sufficiente.
6 anni fa
Ciao a tutti. cerco anche io maturi per instaurare amicizia duratura e complicità sessuale. Vi aspetto
6 anni fa
Il mio maturo ideale é pancione con un cazzo medio e estremamente feticista dei miei piedi...
Ubbidiente e appassionato feticista...
Ci sei? Scrivimi! 🙂
Ubbidiente e appassionato feticista...
Ci sei? Scrivimi! 🙂
6 anni fa
io.. 50enne di Pescara...
6 anni fa
Tutti cercano sotto i 50 gli altri non servono
6 anni fa
Secondo me invece dipende dalla serieta'
..cercano cercano maturi ma loro di maturita'zero...e parlo di giovani e meno giovani...quando li contatti iniziano con mille mail...e una foto...che lavoro fai...una foto così.. una cola'...uno che ospita e vuole fare sesso da appuntamento o direttamente o in un bar e poi a casa...troppi perditempo
..cercano cercano maturi ma loro di maturita'zero...e parlo di giovani e meno giovani...quando li contatti iniziano con mille mail...e una foto...che lavoro fai...una foto così.. una cola'...uno che ospita e vuole fare sesso da appuntamento o direttamente o in un bar e poi a casa...troppi perditempo
6 anni fa
ciao caro complimenti per il video anchio ieri ho fatto come te' prima 3 -4 dita ma la mia figanale voleva la mia ✋ e con calma pian piano è entrata anche quella tu hai gia provato con la mano ?Quotato da anal69,Io cerco Maturi OVER 60 ATTIVI OSPITALI PER vere e Profonde INCULATE.AMO PRENDERE IL CAZZO NEL CULO
6 anni fa
Io cerco over 60 se ci siete scrivete😘
6 anni fa
🤗Quotato da genova7778,eccomiQuotato da bbwdolce,Li voglio voglio io maturi solamente over 55/70 💋
6 anni fa
ciao caro hai ragione ci vuole pazienza farlo da solo chiaramente se qualcuno te lo fa meglio ancora 💋Quotato da anal69,non riesco a infilarla completamente forse non sono cosi snodato con il braccio ma a volte trovo quello bravo che mi infila la suaQuotato da sempresi60,ciao caro complimenti per il video anchio ieri ho fatto come te' prima 3 -4 dita ma la mia figanale voleva la mia ✋ e con calma pian piano è entrata anche quella tu hai gia provato con la mano ?Quotato da anal69,Io cerco Maturi OVER 60 ATTIVI OSPITALI PER vere e Profonde INCULATE.AMO PRENDERE IL CAZZO NEL CULO
6 anni fa
ti aspetto 😜Quotato da genova7778,eccomiQuotato da bbwdolce,Li voglio voglio io maturi solamente over 55/70 💋
6 anni fa
proprio ero ...anche per strada , in centro commerciale o passeggiando ...uno sguardo ...e sono favolosi ...Quotato da bica,Quotato da BISEX_PV,io vi cerco
sono 50enne e cervo over 60, ma che fatica
è più facile incontrare un maturo casualmente che online![]()
![]()
![]()
parole sante