6 anni fa
Maturo 64enne, cerco coetaneo in Piemonte e Liguria
6 anni fa
Noi maturi , maturi significa esperienza, serietà, cosa che qualche trentenne o quarantenne , ed è giusto che si sentono dei leoni , ma tra qualche anno saranno maturi anche loro , io ,maturo , non trovo nessuna coppia , e non sono da buttare via, essendo bisex il trentenne con me non viene ,ma se trovo il cinquantenne facciamo scintille, finiamola di dire maturo si è vecchi .
6 anni fa
Ciao io milanese mi piacerebbe orale con maturo come me, chi interessato?
6 anni fa
scusa a 70 anni riesci ad averlo duro?da scopare?Quotato da startrake,Io sono un maturo 70 enne attivo no versatile mi fotto da un pò di tempo un maturo 55 enne che goduria lo prende che è una meravigliaQuotato da IvanBO,Anch'io adoro i maturi, ancora di più se sono leggermente in carne e pelosi...godo tanto quando mi scopano!
6 anni fa
scusa a 70 anni riesci ad averlo duro?da scopare?Quotato da startrake,Io sono un maturo 70 enne attivo no versatile mi fotto da un pò di tempo un maturo 55 enne che goduria lo prende che è una meravigliaQuotato da IvanBO,Anch'io adoro i maturi, ancora di più se sono leggermente in carne e pelosi...godo tanto quando mi scopano!
6 anni fa
chiedigli cosa prende che lo compro anche ioQuotato da ALCE73,Io frequento un 74enne con un pisello da 20cm duro come il marmo, è attivo/ versatile e ci divertiamo alla grande , mi stanco prima io di lui quando scopiamo 🐷Quotato da provoxgodere,scusa a 70 anni riesci ad averlo duro?da scopare?
6 anni fa
58 anni mi devo considerare maturo?
6 anni fa
sempre in cerca
6 anni fa
Ancora per poco SI 🙂Quotato da provoxgodere,58 anni mi devo considerare maturo?
Poi passi come me alla categoria anziani maturi 😮
6 anni fa
kik solosesso54Quotato da diabolik85,Ciao... Io 31 a cui piacciono maturi, se siete in zona di Roma ditemi contatto kik che vi aggiungo al gruppo da me creato.
6 anni fa
okQuotato da 52bart52,Organizziamo???..Quotato da al63,sempre in cerca
6 anni fa
Ho visto in un commento che dopo un certa età si è maturo anziano.
Be io lo sono
Be io lo sono
6 anni fa
Io cerco prevalentemente persone mature come me che però abbiano ancora rispetto per il proprio corpo I LOVE MATURE!
6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Vercelli
Piemonte, Vercelli
I veri intenditori cercano i maturi , spariscono alla calata vigoria con una grande esperienza nel fare godere. Io sono ricercato per questo baci a tutti e tutte
6 anni fa
I maturi sono i migliori!
6 anni fa
I maturi sono o migliori forse è vero ma bisogna dirlo alle donne e alle coppie che ci scartano
6 anni fa
Capisco le coppie e le singole,visto che anche io cerco giovani passivi ,singole e coppie più sono giovani e più le preferisco...
6 anni fa
io faccio l'esatto contrarioQuotato da provoxgodere,Capisco le coppie e le singole,visto che anche io cerco giovani passivi ,singole e coppie più sono giovani e più le preferisco...
6 anni fa
Mi piace molto con maturi bisex maschili e ancora validi nel gioco ...
6 anni fa
sempre in cerca