4 anni fa
allora specificherò che per me che voglio arrivare a 120 anni la mie è una mezza età :-)Quotato da condor200,...forse hai tanti contatti perche' nel profilo dici che sei di 1/2 eta' 😉😯Quotato da battakiots,strano, io ne ho 62 e ho contatti di tutte le età che purtroppo devo anche declinare perché non posso ospitare.
4 anni fa
Hai un bel cazzo, complimentiQuotato da Ottoman,Io adoro i maturi specie de porci, dalle marche c siete??? Svrivetemi
4 anni fa
anche noi amiamo i maturi..maschi e ben messi..ma anche noi siamo maturi e forse non andiamo bene..siamo passivi..o non so...boh...
4 anni fa
Se vi fa piacere contattami in privato solo over 60 /70 zona Roma
4 anni fa
Io vi adoro over 60/70,se interessati,fatevi avanti..
4 anni fa
Attivo in zona Veneto cerco femboy, trav e trans giovani a cui piaccia un maschio 56 enne l’orco, discreto. Remo
4 anni fa
Io disponibile per pensionati, così rendo l’idea....
4 anni fa
Amo i maturi,sono i miei preferiti
4 anni fa
Che tu sia donna o uomo; sai carezzare? Massaggiare? Ti piace farlo a uomini e donne? Sei davvero BSX al 100%. Sei disposto a farti vedere in viso? Ti piacciono le coppie mature? Se hai detto si a tutto contattaci. Magari succede.
4 anni fa
Bravo !!! Assoluta diceria popolare che i maturi non usano internet 😋Quotato da LoQuiero,Peccato che stai lontano! (E poi non è vero che i maturi non usano internet)Quotato da BISEX_PV,Io preferisco i maturi passivi, ma secondo me è difficile incontrarne online perché, vista l'età, non è detto che usino internet. Rimangono i "canali" di una volta
4 anni fa
ma tu non fai testo oramai.... con il traforo che ti trovi 😄 😄 😄 😄Quotato da Riaperto,Io ho un amico 70 enne che mi sfonda a dovere
4 anni fa
💗 🐷 💋Quotato da coppiaala,Che tu sia donna o uomo; sai carezzare? Massaggiare? Ti piace farlo a uomini e donne? Sei davvero BSX al 100%. Sei disposto a farti vedere in viso? Ti piacciono le coppie mature? Se hai detto si a tutto contattaci. Magari succede. [...]
4 anni fa
certoQuotato da GiorginaBG,buongiorno, posso guardare vostro profilo ?Quotato da coppiaala,Che tu sia donna o uomo; sai carezzare? Massaggiare? Ti piace farlo a uomini e donne? Sei davvero BSX al 100%. Sei disposto a farti vedere in viso? Ti piacciono le coppie mature? Se hai detto si a tutto contattaci. Magari succede. [...]
4 anni fa
Mi accodo a quanto hai detto!Quotato da L_1998,Io li cerco, tra tutti gli altri 😋😋 e i miei feedback confermano. Mi piacciono molto i maturi dolciQuotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
4 anni fa
Io cerco giovani 18enni depilati ma anche dai 20anni ai 50 sempre depilati però o singole stessa età
4 anni fa
Anche io personalmente prediligo i maturi! Se attivi affascinanti e dominanti poi ancora meglio 😄
4 anni fa
Ma qualche maturo ATTIVO ospitale a Torino o cintura?
4 anni fa
anche a noi piacerebbe un maturo dolcemente porco..con un corposo arnese...che non abbia afretta..che ci baci ci lecchi come noi faremmo a lui..solo attivo..ma sembra una chimera
4 anni fa
È veramente difficile trovare un ove 60 o più... Io cerco sempre over 60 per farmi fare un pompino. Ma non trovo mai nessuno
4 anni fa
...siamo troppo lontani..ahahhahahaQuotato da Carlo32,È veramente difficile trovare un ove 60 o più... Io cerco sempre over 60 per farmi fare un pompino. Ma non trovo mai nessuno