4 anni fa
Quotato da Carlo32,È veramente difficile trovare un ove 60 o più... Io cerco sempre over 60 per farmi fare un pompino. Ma non trovo mai nessuno
4 anni fa
Io vi cerco. Maturi Piemontesi, leggete il profilo e fatevi sentire
4 anni fa
Qui si parla molto
Ma si conclude poco,
Ma si conclude poco,
4 anni fa
ConcordoQuotato da max19641,Qui si parla molto
Ma si conclude poco,
4 anni fa
se non sei lontano possoQuotato da Carlo32,È veramente difficile trovare un ove 60 o più... Io cerco sempre over 60 per farmi fare un pompino. Ma non trovo mai nessuno
4 anni fa
perfetti per i miei gusti peccato che sono di Pescara porca miseriaQuotato da coppiaala,Che tu sia donna o uomo; sai carezzare? Massaggiare? Ti piace farlo a uomini e donne? Sei davvero BSX al 100%. Sei disposto a farti vedere in viso? Ti piacciono le coppie mature? Se hai detto si a tutto contattaci. Magari succede. [...]
4 anni fa
Non sempre dai, però dipende dalle tue aspettative, pensoQuotato da max19641,Qui si parla molto
Ma si conclude poco,
Poi con la storia del maledetto virus... 😒
4 anni fa
Approfitto.. Io 30enne, Prov Taranto, maschile e... Voglioso di maturi 😋
4 anni fa
Io li spompino sempre i maturi al fiume,me ne è capitato uno sposato 73 anni cazzo duro come il marmo,e schizzava fantastica
4 anni fa
maturo voglioso cagliari e dintorni.
4 anni fa
io un bel maschio over 70 attivo me lo sogno.....da spompinare x bene e non solo...
4 anni fa
Spompinarti al fiume due maturi cicciotti per me avranno avuto su 60 ben portati
4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO
Ciao io sono maturo di 60 passivo, mi piacerebbe conoscere ragazzi attivi per tutto quello che può capitare.
4 anni fa
...io trav amante dei maturi cazzuti attivi ,,,milano
4 anni fa
Quale fiume??Quotato da max19641,Io li spompino sempre i maturi al fiume,me ne è capitato uno sposato 73 anni cazzo duro come il marmo,e schizzava fantastica
4 anni fa
Ho ritrovato casualmente uno scopamico dopo moltissimi anni e abbiamo ripreso a scopare.. Maturo, in pensione, e scopa divinamente.. Viva i maturi..
4 anni fa
Anche a me piacerebbe incontrare un uomo maturo....magari 55/75 enne) che mi ospiti per le ferie e piano piano mi porti a farmi scopare da lui!!
4 anni fa
Li preferisco
4 anni fa
Mmmmm, io cerco maturo attivo più sono maturi e più sono porci