2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Più che maturo, 74, in forma, attivissimo senza necessità di aiuti, curioso bisex attivo e versatile oralmente.
Da tantissimi anni in questo mondo e ho la fortuna di trovare ancora coppie curiose (non molte per la verità) aperte al gioco e con tante fantasie da condividere!
Da tantissimi anni in questo mondo e ho la fortuna di trovare ancora coppie curiose (non molte per la verità) aperte al gioco e con tante fantasie da condividere!
2 anni fa
Un maturo per me zona Novara???
2 anni fa
SE vuoi contattami, io ospitaleQuotato da Porco62,Io sono maturo 62 anni ancora in forma. Disponibile a spostarmi senza problemi ma qui dentro li volete tutti superdotati ospitali e quando volete voi.
2 anni fa
cosa vi piace in un maturo e se vi piace ....tutti a cercare Maturi ...poi quando è ora tutti che scappano ..certo il fisico non è più quello di una volta ,ma la voglia non manca mai ...classica frase ...se i Giovani Sapessero e i Maturi potessero ? oppure ,siamo rimasti tanti noi maturi e pochi voi diversamente maturi ?
2 anni fa
Io sono maturo, quando avevo 23 anni il mio primo uomo era maturo, sono stato benissimo con lui per 2 anni, in seguito ho sempre avuto uomini maturi, e ancora adesso cerco uomini dai 65 in su
2 anni fa
Adoro i maturi pelosi con pancetta….sempre divertito alla grande
2 anni fa
dipende dal maturo secondo me ce sono alcuni che sono in forma altri... lasciamo perdereQuotato da edobyedo,cosa vi piace in un maturo e se vi piace ....tutti a cercare Maturi ...poi quando è ora tutti che scappano ..certo il fisico non è più quello di una volta ,ma la voglia non manca mai ...classica frase ...se i Giovani Sapessero e i Maturi potessero ? [...]
2 anni fa
vero anche questo ...io non mi lamento cerco di mantenermi in forma .Quotato da culo_smanioso,dipende dal maturo secondo me ce sono alcuni che sono in forma altri... lasciamo perdereQuotato da edobyedo,cosa vi piace in un maturo e se vi piace ....tutti a cercare Maturi ...poi quando è ora tutti che scappano ..certo il fisico non è più quello di una volta ,ma la voglia non manca mai ...classica frase ...se i Giovani Sapessero e i Maturi potessero ? [...]
2 anni fa
Ci sono, ma basta essere sinceri, a modo, educati, corteggiarli e avere un posto dove prendere un caffè 😛Quotato da Fresh38,Ma dove sono i maturi???
2 anni fa
Qualche bel maturo bisex in zona Frosinone ...!?
2 anni fa
Io sono l'esempio, almeno credo, che anche i maturi sono apprezzati. Col mio compagno molto più giovane abbiamo fatto i video che vedete pubblicati e i commenti ed i messaggi di apprezzamento sono equamente distribuiti.
2 anni fa
Cerco maturo attivo...per giochi .anche indossare e per cosa continuativa 😇 💋
2 anni fa
maturi in basilicata?
2 anni fa
È vero …. vorrei trovare carne fresca ma spesso non mi calcolano 😭
2 anni fa
Fortunato lo zietto. Vorrei avere anche io un nipotino come te con cui giocare...Quotato da DUEcazzi,Io sono l'esempio, almeno credo, che anche i maturi sono apprezzati. Col mio compagno molto più giovane abbiamo fatto i video che vedete pubblicati e i commenti ed i messaggi di apprezzamento sono equamente distribuiti. [...]
2 anni fa
Io cerco uomini maturi, ho provato l'esperienza della sauna mercoledì...devo dire di esserne uscito soddisfatto. Preso due cazzi, uno 58 e l'altro 65 entrambi ben messi...da riprovare ;)
2 anni fa
😄 😄 😄 Lei si che se ne intende 😄 😄 😄
2 anni fa
io, adoro i maturi
2 anni fa
MAGARI IO ADORO I MATURI MA QUI A PADOVA SEMBRA NON ESISTANO BHO !!!!!
2 anni fa
Salve a tutti! A noi piacciono i maturi ben piazzati (fisicamente), cicci, pelosi, tarchiati ... attivi o passivi non importa, ci piace giocare con le mani, la bocca e il corpo tutto. Se sborrano velocemente anche meglio 🙂
ma si trova più facilmente con il cruising nei posti giusti che "online"
ma si trova più facilmente con il cruising nei posti giusti che "online"