Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Noi maturi...chi ci cerca?

1.479 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Più che maturo, 74, in forma, attivissimo senza necessità di aiuti, curioso bisex attivo e versatile oralmente.
Da tantissimi anni in questo mondo e ho la fortuna di trovare ancora coppie curiose (non molte per la verità) aperte al gioco e con tante fantasie da condividere!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Un maturo per me zona Novara???

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Quotato da Porco62,
Io sono maturo 62 anni ancora in forma. Disponibile a spostarmi senza problemi ma qui dentro li volete tutti superdotati ospitali e quando volete voi.
SE vuoi contattami, io ospitale

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
cosa vi piace in un maturo e se vi piace ....tutti a cercare Maturi ...poi quando è ora tutti che scappano ..certo il fisico non è più quello di una volta ,ma la voglia non manca mai ...classica frase ...se i Giovani Sapessero e i Maturi potessero ? oppure ,siamo rimasti tanti noi maturi e pochi voi diversamente maturi ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Io sono maturo, quando avevo 23 anni il mio primo uomo era maturo, sono stato benissimo con lui per 2 anni, in seguito ho sempre avuto uomini maturi, e ancora adesso cerco uomini dai 65 in su

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.09.2021 -
Adoro i maturi pelosi con pancetta….sempre divertito alla grande

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da edobyedo,
cosa vi piace in un maturo e se vi piace ....tutti a cercare Maturi ...poi quando è ora tutti che scappano ..certo il fisico non è più quello di una volta ,ma la voglia non manca mai ...classica frase ...se i Giovani Sapessero e i Maturi potessero ? [...]
dipende dal maturo secondo me ce sono alcuni che sono in forma altri... lasciamo perdere

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da edobyedo,
cosa vi piace in un maturo e se vi piace ....tutti a cercare Maturi ...poi quando è ora tutti che scappano ..certo il fisico non è più quello di una volta ,ma la voglia non manca mai ...classica frase ...se i Giovani Sapessero e i Maturi potessero ? [...]
dipende dal maturo secondo me ce sono alcuni che sono in forma altri... lasciamo perdere
vero anche questo ...io non mi lamento cerco di mantenermi in forma .

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Quotato da Fresh38,
Ma dove sono i maturi???
Ci sono, ma basta essere sinceri, a modo, educati, corteggiarli e avere un posto dove prendere un caffè 😛

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Qualche bel maturo bisex in zona Frosinone ...!?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 22.11.2019 -
Io sono l'esempio, almeno credo, che anche i maturi sono apprezzati. Col mio compagno molto più giovane abbiamo fatto i video che vedete pubblicati e i commenti ed i messaggi di apprezzamento sono equamente distribuiti.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Cerco maturo attivo...per giochi .anche indossare e per cosa continuativa 😇 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 02.06.2014 -
maturi in basilicata?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.01.2020 -
È vero …. vorrei trovare carne fresca ma spesso non mi calcolano 😭

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da DUEcazzi,
Io sono l'esempio, almeno credo, che anche i maturi sono apprezzati. Col mio compagno molto più giovane abbiamo fatto i video che vedete pubblicati e i commenti ed i messaggi di apprezzamento sono equamente distribuiti. [...]
Fortunato lo zietto. Vorrei avere anche io un nipotino come te con cui giocare...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.01.2023 -
Io cerco uomini maturi, ho provato l'esperienza della sauna mercoledì...devo dire di esserne uscito soddisfatto. Preso due cazzi, uno 58 e l'altro 65 entrambi ben messi...da riprovare ;)

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 😄 😄 Lei si che se ne intende 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
io, adoro i maturi

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2011 -
MAGARI IO ADORO I MATURI MA QUI A PADOVA SEMBRA NON ESISTANO BHO !!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.06.2022 -
Salve a tutti! A noi piacciono i maturi ben piazzati (fisicamente), cicci, pelosi, tarchiati ... attivi o passivi non importa, ci piace giocare con le mani, la bocca e il corpo tutto. Se sborrano velocemente anche meglio 🙂
ma si trova più facilmente con il cruising nei posti giusti che "online"