2 anni fa
I maturi cazzuti piacciono a tutti 🙂
Ho diversi amici così con i quali gioco spesso in cam? se qualcuno simile vuole aggiungersi ahah
Ho diversi amici così con i quali gioco spesso in cam? se qualcuno simile vuole aggiungersi ahah
2 anni fa
Adoro fare cam per maturi attivi, hai qualche nick da girarmi? :p 🐷Quotato da maurizio85,I maturi cazzuti piacciono a tutti 🙂
2 anni fa
Io sono maturo, 54 anni,gay passivo ma se richiesto,posso essere anke versatile,zona Trieste/ Muggia ,sono maturo e a me piace maturo!!!
2 anni fa
Io sempre alla ricerca a di un attivo
2 anni fa
Anche più di uno alla volta...
2 anni fa
Cerco un bel maturi ho 24 anni
Sono di milano
Sono di milano
2 anni fa
Vero, tutti cercano giovani e dotati.
2 anni fa
Scusa ma non mi risulta.Quotato da att-IVO,Vero, tutti cercano giovani e dotati.
2 anni fa
Tra qualche giorno verrò a Catania...Quotato da Matutoxleixcp,Ciao io da Catania 65
2 anni fa
Ciao io ho messo dei last negli ultimi due giorni per incontri anche con maturi ma niente solo tante chiacchiere peccato chissa se prima o poi troverò
2 anni fa
Non ci cerca nessuno. Si cercano i giovani purtroppo.
2 anni fa
Prova a togliere qualche filtro nella tua ricerca. 🙂Quotato da Curioso68,Non ci cerca nessuno. Si cercano i giovani purtroppo.
2 anni fa
GrazieQuotato da AlienMaturo,Prova a togliere qualche filtro nella tua ricerca. 🙂Quotato da Curioso68,Non ci cerca nessuno. Si cercano i giovani purtroppo.
2 anni fa
Ma al maturo gli si intosta bene o rimane barzotto?
Proverei volentieri un maturotto
Proverei volentieri un maturotto
2 anni fa
Io veramente cerco prevalentemente maturi e corpulenti.Quotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
2 anni fa
No Laocoonte, non è così... Siamo in tanti ad avere una passione per chi è più maturo...Quotato da Laocoonte,Buon pomeriggio a tutti.
Sono un maturo nato nel 1953 e della prov. di Forlì-Cesena.
Qui non vedo maturi o persone che cercano maturi di questa provincia. 😒
2 anni fa
Beh oggi mi pare di essere capitata in un topic decente...
Quindi se leggete con attenzione:
sono attratta dagli over 60... Funzionanti ovviamente, solo ed esclusivamente attivi, senza troppe pippe o problematici.
Organizzarei un nell' incontro da me con almeno 4/5 di voi. Mi interessa che siate virili, puliti, disinibiti e con una gran voglia di scopare. Ma mi raccomando, io al centro, nessun altro passivo oltre a me.
E solo over 60! Al più presto 😘
Quindi se leggete con attenzione:
sono attratta dagli over 60... Funzionanti ovviamente, solo ed esclusivamente attivi, senza troppe pippe o problematici.
Organizzarei un nell' incontro da me con almeno 4/5 di voi. Mi interessa che siate virili, puliti, disinibiti e con una gran voglia di scopare. Ma mi raccomando, io al centro, nessun altro passivo oltre a me.
E solo over 60! Al più presto 😘
2 anni fa
Io ho 58 anni, ma da sempre cerco solo ed esclusivamente over 65/70 anche oltre ❤️ sono incredibilmente sensuali
2 anni fa
Capisco che ci siano molte trav che cercano solo maturi ma che siano ben dotati il normodotato è poco ricercato
2 anni fa
Mah , più sei maturo e meno ti "cacano" , mi pare diventi , ahinoi , una cosa ovvia ! Io ne ho 55 ma fisicamente ne mostro 27.5 per gamba 🤣 Oserei dire che , addirittura , il mio fringuello offra prestazioni da ventenne 😍 Eppure molte persone guardano la carta di identità : si sa , il numero crudo è parecchio più facile da leggere che un approfondimento oggettivo del soggetto interessato o eventualmente interessante...Direi che non sia il caso di disperarsi , in fin dei conti se non si fa lavorare troppo l'uccellino , probabilmente il medesimo dura pure di più ! In secondo luogo , nella vita oltre che scopare si potrà fare qualcos'altro di interessante . O no ?
Modificato dall'autore il 26-02-2024 22:14:08