2 anni fa
Mah , più sei maturo e meno ti "cacano" , mi pare diventi , ahinoi , una cosa ovvia ! Io ne ho 55 ma fisicamente ne mostro 27.5 per gamba 🤣 Oserei dire che , addirittura , il mio fringuello offra prestazioni da ventenne 😍 Eppure molte persone guardano la carta di identità : si sa , il numero crudo è parecchio più facile da leggere che un approfondimento oggettivo del soggetto interessato o eventualmente interessante...Direi che non sia il caso di disperarsi , in fin dei conti se non si fa lavorare troppo l'uccellino , probabilmente il medesimo dura pure di più ! In secondo luogo , nella vita oltre che scopare si potrà fare qualcos'altro di interessante . O no ?
Modificato dall'autore il 26-02-2024 22:14:08
2 anni fa
🙂 mah ti dirò, io fin da ragazzo sono sempre stato attratto da uomini maturi, e ne sono contento, ancora adesso che anche io sono maturo li cerco molto maturi!Quotato da bobbike68,Mah , più sei maturo e meno ti "cacano" , mi pare diventi , ahinoi , una cosa ovvia ! Io ne ho 55 ma fisicamente ne mostro 27.5 per gamba 🤣 Oserei dire che , addirittura , il mio fringuello offra prestazioni da ventenne [...]
Modificato dall'autore il 26-02-2024 22:44:12
2 anni fa
Bhe l'uomo maturo ha il suo fascino, se poi dotato (in consistenza piú che lunghezza) meglio ancora....non so, danno la sensazione di essere piú porcelli...
2 anni fa
Beh , come ho scritto sopra , se non si scopa rimane il tempo per curare altri interessi 😉 Sempre esistano ovviamente ! Per quanto riguarda il sesso con maschi ti rispondo di no : io vado con trav , che in quel frangente si sentono femmine . Andrei anche con trans , ma lì ci vorrebbe un portafogli a fisarmonica 🙈 Le coppie ? Qua per un matusa come il sottoscritto non v'è trippa . Oserei quasi dire "per fortuna" 🤭Quotato da Maritobisex,ciao condivido il tuo pensiero infatti nella vita oltre al sesso c'è di più ma ragazzo vintage se non fai sesso cosa ti rimane .... A me piace fare sesso con maschietti o coppie a te no?.Quotato da bobbike68,Mah , più sei maturo e meno ti "cacano" , mi pare diventi , ahinoi , una cosa ovvia ! Io ne ho 55 ma fisicamente ne mostro 27.5 per gamba 🤣 Oserei dire che , addirittura , il mio fringuello offra prestazioni da ventenne [...]
2 anni fa
Ormai cercano o giovani o Black, poche possibilità per un 65enne porco come me
2 anni fa
Figuratevi un coetaneo della mia età come cercare sbo....acqua nel deserto
2 anni fa
Viviamo nell’epoca degli eterni peter pan… di maturi passivi ce ne sono troppi… i maturi attivi a cui tira vanno ancora di moda
2 anni fa
Viviamo nell’epoca degli eterni peter pan… di maturi passivi ce ne sono troppi… i maturi attivi a cui tira vanno ancora di moda
2 anni fa
A me mi ( ok non si dovrebbe dire) cercano di brutto. Anche troppo. Ma capisco il motivo: offro un articolo molto apprezzato.
2 anni fa
Mi piace molto con maturi bisex
2 anni fa
tutti che cercano Maturi ....ma poi allla fin fine ....tutti pronti ai cazzi dei trent'enni o poco più ...noi maturi purtroppo siamo una razza in via di Estinzione .....Pazienza ...ci tocca farci di segh 😎e !!!
2 anni fa
in via di estinzione essendo maturi nell'arco di mezzo secolo può essere 😄 ma farci seghe solo in crisi mistica allucinante... altrimenti si gioca ancora 😄 😋 😄 😋
2 anni fa
I maturi sono i miei preferiti... Li trovo più maiali e fanno di tutto e si fanno fare di tutto 🐷💦
2 anni fa
Io al giovedì pomeriggio sono in sauna alla 011 per relax e divertimento con uomini maturi e rimango sempre soddisfatto da uomini maturi 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Ioooooo sempre e per sempre ❤️❤️❤️
2 anni fa
Affascinato da maturi over 80, magari sovrappeso da soddisfare anche se non hanno erezione completa, anzi forse meglio tenere in bocca un pisello flacido...
CONTATTATEMI !!!
CONTATTATEMI !!!
2 anni fa
Se c'è un attivo campano io sono disponibile, maturo passivo ospitale di Salerno città
2 anni fa
Io Maturo di Torino nord non ospito
2 anni fa
Evviva i maturi col cazzo largo e venoso 😋