Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Noi maturi...chi ci cerca?

1.481 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Mah , più sei maturo e meno ti "cacano" , mi pare diventi , ahinoi , una cosa ovvia ! Io ne ho 55 ma fisicamente ne mostro 27.5 per gamba 🤣 Oserei dire che , addirittura , il mio fringuello offra prestazioni da ventenne 😍 Eppure molte persone guardano la carta di identità : si sa , il numero crudo è parecchio più facile da leggere che un approfondimento oggettivo del soggetto interessato o eventualmente interessante...Direi che non sia il caso di disperarsi , in fin dei conti se non si fa lavorare troppo l'uccellino , probabilmente il medesimo dura pure di più ! In secondo luogo , nella vita oltre che scopare si potrà fare qualcos'altro di interessante . O no ?
Modificato dall'autore il 26-02-2024 22:14:08

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da bobbike68,
Mah , più sei maturo e meno ti "cacano" , mi pare diventi , ahinoi , una cosa ovvia ! Io ne ho 55 ma fisicamente ne mostro 27.5 per gamba 🤣 Oserei dire che , addirittura , il mio fringuello offra prestazioni da ventenne [...]
🙂 mah ti dirò, io fin da ragazzo sono sempre stato attratto da uomini maturi, e ne sono contento, ancora adesso che anche io sono maturo li cerco molto maturi!
Modificato dall'autore il 26-02-2024 22:44:12

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Bhe l'uomo maturo ha il suo fascino, se poi dotato (in consistenza piú che lunghezza) meglio ancora....non so, danno la sensazione di essere piú porcelli...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Maritobisex,
Quotato da bobbike68,
Mah , più sei maturo e meno ti "cacano" , mi pare diventi , ahinoi , una cosa ovvia ! Io ne ho 55 ma fisicamente ne mostro 27.5 per gamba 🤣 Oserei dire che , addirittura , il mio fringuello offra prestazioni da ventenne [...]
ciao condivido il tuo pensiero infatti nella vita oltre al sesso c'è di più ma ragazzo vintage se non fai sesso cosa ti rimane .... A me piace fare sesso con maschietti o coppie a te no?.
Beh , come ho scritto sopra , se non si scopa rimane il tempo per curare altri interessi 😉 Sempre esistano ovviamente ! Per quanto riguarda il sesso con maschi ti rispondo di no : io vado con trav , che in quel frangente si sentono femmine . Andrei anche con trans , ma lì ci vorrebbe un portafogli a fisarmonica 🙈 Le coppie ? Qua per un matusa come il sottoscritto non v'è trippa . Oserei quasi dire "per fortuna" 🤭

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
Ormai cercano o giovani o Black, poche possibilità per un 65enne porco come me

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.07.2023 -
Figuratevi un coetaneo della mia età come cercare sbo....acqua nel deserto

2 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.11.2018 -
Viviamo nell’epoca degli eterni peter pan… di maturi passivi ce ne sono troppi… i maturi attivi a cui tira vanno ancora di moda

2 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.11.2018 -
Viviamo nell’epoca degli eterni peter pan… di maturi passivi ce ne sono troppi… i maturi attivi a cui tira vanno ancora di moda

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 14.06.2013 -
Io vi cerco.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
A me mi ( ok non si dovrebbe dire) cercano di brutto. Anche troppo. Ma capisco il motivo: offro un articolo molto apprezzato.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Mi piace molto con maturi bisex

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
tutti che cercano Maturi ....ma poi allla fin fine ....tutti pronti ai cazzi dei trent'enni o poco più ...noi maturi purtroppo siamo una razza in via di Estinzione .....Pazienza ...ci tocca farci di segh 😎e !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
in via di estinzione essendo maturi nell'arco di mezzo secolo può essere 😄 ma farci seghe solo in crisi mistica allucinante... altrimenti si gioca ancora 😄 😋 😄 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 23.07.2017 -
I maturi sono i miei preferiti... Li trovo più maiali e fanno di tutto e si fanno fare di tutto 🐷💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.05.2017 -
Io al giovedì pomeriggio sono in sauna alla 011 per relax e divertimento con uomini maturi e rimango sempre soddisfatto da uomini maturi 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Ioooooo sempre e per sempre ❤️❤️❤️

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 25.08.2022 -
Affascinato da maturi over 80, magari sovrappeso da soddisfare anche se non hanno erezione completa, anzi forse meglio tenere in bocca un pisello flacido...
CONTATTATEMI !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 01.09.2007 -
Se c'è un attivo campano io sono disponibile, maturo passivo ospitale di Salerno città

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.10.2011 -
Io Maturo di Torino nord non ospito

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Evviva i maturi col cazzo largo e venoso 😋