2 anni fa
non credo che ci sia un numero giusto di differenza, almeno a mio modo di vedere, quello che conta è che il mio uomo sia più maturo, il mio primo uomo aveva 45 anni più di me ed è stato fantasticoQuotato da newboy85,ciao a tutti,sono nuovo qui...porgo una domanda che è una curiosità, i gusti sono gusti ok , ma cosi per regolarsi quantè la differenza di età giusta che ci dovrebbe essere tra un giovane che vuole provare sesso con uno maturo? 10 anni / 20 anni o di [...]
2 anni fa
io bsx di alessandria
2 anni fa
Io vado spesso a coccia di morto .se qualche ragazzo vuole succhiare un maturo di faccia vivo
2 anni fa
Io dalle 12 oggi circa a coccia per conoscenze
2 anni fa
Quotato da mipiace2024,Sono attivo mi piacciono gli uomini maturi sono stupendi me ne sono scopati parecchi delle vere cagne in calore.Quotato da xMaturi75,
grazie anche tu...
2 anni fa
Io sono alla soglia dei 70, anche se portati bene, dicono, ma lo faccio solo com maturi, possibilmente coetanei, ma non sotto i 50. Ho avuto proposte da giovani ma, con garbo ed educazione, ho sempre declinato le proposte di incontri, nonmi sento a mio agio
2 anni fa
Che vi devo dire????
Io Maturo anche se dicono che sembro molto più giovane dei miei 56....
Scrivetemi anche per 2 chiacchere...
Poi il resto vien da se....
💋
Io Maturo anche se dicono che sembro molto più giovane dei miei 56....
Scrivetemi anche per 2 chiacchere...
Poi il resto vien da se....
💋
2 anni fa
Gli uomini maturi hanno educazione e pulizia, poi sono morbidi e profumati.
Purtroppo non tutti ovviamente
Purtroppo non tutti ovviamente
2 anni fa
io 55 bsx di alessandria
2 anni fa
Buongiorno,
sono maturo o meglio quasi older come si dice qui in ogni dove vivo.
Incontro quasi sempre poi dipende dai periodi.
Preferisco i giovani ai quali piace tanto il pelo bianco sotto e pensare che prima me na facevo un problema.
sono maturo o meglio quasi older come si dice qui in ogni dove vivo.
Incontro quasi sempre poi dipende dai periodi.
Preferisco i giovani ai quali piace tanto il pelo bianco sotto e pensare che prima me na facevo un problema.
2 anni fa
Io maturo attivo e versatile ma sinceramente non mi cerca nessuno. Si vede che non piaccio.
2 anni fa
x Porco62:
a me piaci... 😋
se passi da Biella la prossima estate... 🐷
a me piaci... 😋
se passi da Biella la prossima estate... 🐷
2 anni fa
Occorre essere ospitali per incontrare più facilmente!Quotato da BISEX_PV,io vi cerco
sono 50enne e cervo over 60, ma che fatica
è più facile incontrare un maturo casualmente che online
2 anni fa
Io maturo attivo e faccio fatica a trovare ... chi vuole mi contatti pure
2 anni fa
Io maturo attivo e faccio fatica a trovare ... chi vuole mi contatti pure
2 anni fa
Ottima scelta 👍👍👍Quotato da daniele078,Non ho nessuna esperienza tra maschi ma sicuramente la mia preferenza sarebbe per maschi attivi maturi e molto maturi senza nessuna preferenza sulla forma fisica o bellezza l' importante è che siano maturi ed attivi [...]
2 anni fa
Io lo o cerco maturo 65/70 ben fornito e magari un po autoritario 😋 🐷
2 anni fa
mmmmmm buongustaio 😜Quotato da Tito6759,Io lo o cerco maturo 65/70 ben fornito e magari un po autoritario 😋 🐷
2 anni fa
💋Quotato da Rustin,mmmmmm buongustaio 😜Quotato da Tito6759,Io lo o cerco maturo 65/70 ben fornito e magari un po autoritario 😋 🐷
2 anni fa
Eccomi maturo 65enne versatile mi offro volontario specie per quelli in carne