Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Noi maturi...chi ci cerca?

1.483 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2022 -
Cerco anche io un bel maturo 55/70 in forma con il quale giocare e divertirci ma in zona Brescia sembra impossibile trovare questi giovanotti.
Peccato me ne farò una ragione e aspetterò magari qualcuno legge il mio post e mi contatta😜😜😜e ci troviamo e mi abbassa le mutandine🩲 e ci godiamo il momento 💦 💦 💦 🔥

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
...non ho mai osato scrivere appelli nei forum, ma a questo punto mi vedo quasi obbligato a farlo viste le mie voglie!....cerco attivo friulano ospitale che sappia come usarmi e spanarmi per farmi ridurre il culo come piace a me, voglio provare quel mix di dolore e piacere che fanno della sodomia uno dei punti più alti del piacere sessuale!!! 🐷 💦
Contattatemi in pvt.
Grazie
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:30:55

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 29.08.2022 -
Maturo attivo Roma nord, per ospitali passivi

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 21.07.2019 -
Trav ospitale napoli, Caserta, Salerno cerco 💋

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.12.2015 -
Se qualcuno su salerno o prov nord fosse interessato , io ci sono , mi piacciono i lisci passivi

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
Io ne compio 59 tra pochi giorni, mi considero maturo e sono diaponibile per proposte interessanti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2022 -
Adoro i maturi 😍 i miei preferiti sono quelli massicci e robusti, pelosi e decisi…💕

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2023 -
Buongiorno io AMO I MATURI DAI 60 IN SU I MIGLIORI DEI VERI SCOPATORI 💦 💦 💦 💦 💦 poi se pelosi mmmmmmm impazzisco io a Roma li trovo sempre

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2021 -
Sposatoxsposato a Brescia?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 11.05.2020 -
io sempre in cerca di qualche maturo in calore

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
...non ho mai osato scrivere appelli nei forum, ma a questo punto mi vedo quasi obbligato a farlo viste le mie voglie!....cerco attivo friulano ospitale che sappia come usarmi e spanarmi per farmi ridurre il culo come piace a me, voglio provare quel [...]
. Vieni in sauna e te lo facciamo bello largo !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Giulietto3,
Adoro i maturi 😍 i miei preferiti sono quelli massicci e robusti, pelosi e decisi?💕
😭 😭 😭 😭 peccato non esser vicini 😭 😭 😭 😭
Modificato dall'autore il 01-11-2024 15:58:05

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 13.04.2014 -
Cerco, maturo, porco e ospitale a Verona x troietta da sottomettere.. 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Germania
Qui dal 03.03.2016 -
io adoro gli over 55, specialmente se grandi e grossi, ma devono essere attivi e con il cazzo duro 😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Io cerco maturo attivi ospitali su Bologna

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Maturo ospitale anche per situazioni di gruppo sua con giovani che con maturi...... Ok anche per ruolo sugardaddy

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Se i maturi mi sfondano bocca e culo come una cagna in calore possono contattarmi liberamente 😜😜😜😜😜😜

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2024 -
Maturi a Roma....cerco

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.09.2016 -
Maturo con dediderio di cazzo giovane ed ospitale a bologna e circondario per fargli da nave scuola ma .... purtroppo è impossibile trovare 😭 😭 😭

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Io maturo da L'Aquila. Fino ad ora solo esperienza di ingoio. Ma cerco ancora chi mi faccia provare altro. Il problema forse è che non posso ospitare. Ma non demordo e cerco ancora. Magari trovare uno con cazzo piccolo e diventare scopamici....