1 anno fa
Cerco anche io un bel maturo 55/70 in forma con il quale giocare e divertirci ma in zona Brescia sembra impossibile trovare questi giovanotti.
Peccato me ne farò una ragione e aspetterò magari qualcuno legge il mio post e mi contatta😜😜😜e ci troviamo e mi abbassa le mutandine🩲 e ci godiamo il momento 💦 💦 💦 🔥
Peccato me ne farò una ragione e aspetterò magari qualcuno legge il mio post e mi contatta😜😜😜e ci troviamo e mi abbassa le mutandine🩲 e ci godiamo il momento 💦 💦 💦 🔥
1 anno fa
...non ho mai osato scrivere appelli nei forum, ma a questo punto mi vedo quasi obbligato a farlo viste le mie voglie!....cerco attivo friulano ospitale che sappia come usarmi e spanarmi per farmi ridurre il culo come piace a me, voglio provare quel mix di dolore e piacere che fanno della sodomia uno dei punti più alti del piacere sessuale!!! 🐷 💦
Contattatemi in pvt.
Grazie
Contattatemi in pvt.
Grazie
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:30:55
1 anno fa
Maturo attivo Roma nord, per ospitali passivi
1 anno fa
Trav ospitale napoli, Caserta, Salerno cerco 💋
1 anno fa
Se qualcuno su salerno o prov nord fosse interessato , io ci sono , mi piacciono i lisci passivi
1 anno fa
Io ne compio 59 tra pochi giorni, mi considero maturo e sono diaponibile per proposte interessanti
1 anno fa
Adoro i maturi 😍 i miei preferiti sono quelli massicci e robusti, pelosi e decisi…💕
1 anno fa
Buongiorno io AMO I MATURI DAI 60 IN SU I MIGLIORI DEI VERI SCOPATORI 💦 💦 💦 💦 💦 poi se pelosi mmmmmmm impazzisco io a Roma li trovo sempre
1 anno fa
Sposatoxsposato a Brescia?
1 anno fa
io sempre in cerca di qualche maturo in calore
1 anno fa
. Vieni in sauna e te lo facciamo bello largo !!!!Quotato da frenum69,...non ho mai osato scrivere appelli nei forum, ma a questo punto mi vedo quasi obbligato a farlo viste le mie voglie!....cerco attivo friulano ospitale che sappia come usarmi e spanarmi per farmi ridurre il culo come piace a me, voglio provare quel [...]
1 anno fa
😭 😭 😭 😭 peccato non esser vicini 😭 😭 😭 😭Quotato da Giulietto3,Adoro i maturi 😍 i miei preferiti sono quelli massicci e robusti, pelosi e decisi?💕
Modificato dall'autore il 01-11-2024 15:58:05
1 anno fa
Cerco, maturo, porco e ospitale a Verona x troietta da sottomettere.. 😋
1 anno fa
io adoro gli over 55, specialmente se grandi e grossi, ma devono essere attivi e con il cazzo duro 😍
1 anno fa
Io cerco maturo attivi ospitali su Bologna
1 anno fa
Maturo ospitale anche per situazioni di gruppo sua con giovani che con maturi...... Ok anche per ruolo sugardaddy
1 anno fa
Se i maturi mi sfondano bocca e culo come una cagna in calore possono contattarmi liberamente 😜😜😜😜😜😜
1 anno fa
Maturi a Roma....cerco
1 anno fa
Maturo con dediderio di cazzo giovane ed ospitale a bologna e circondario per fargli da nave scuola ma .... purtroppo è impossibile trovare 😭 😭 😭
1 anno fa
Io maturo da L'Aquila. Fino ad ora solo esperienza di ingoio. Ma cerco ancora chi mi faccia provare altro. Il problema forse è che non posso ospitare. Ma non demordo e cerco ancora. Magari trovare uno con cazzo piccolo e diventare scopamici....