1 anno fa
Cerco attivo ospitale per giocare, sperimentare...4 risate e tanto sano sesso ...offro mia personalità docile 😇
1 anno fa
Cerco maturo attivo......ben messo.....per donargli la mia verginità anale........solo dildo e strap on.......ora basta cerco un bel cazzo duro.........
1 anno fa
A me piacciono molto ma tutte le volte che provo ad organizzare mi paccano o spariscono
1 anno fa
Io maturo (62 anni) cerco maturo ospitale. Brescia
1 anno fa
Scrivimi che ne parliamo. Un abbraccioQuotato da B2020,A me piacciono molto ma tutte le volte che provo ad organizzare mi paccano o spariscono
1 anno fa
Io sono un maturo con pochissima esperienza ma desideroso di farne. se qualcuno vicino a me ha viglia di insegnarmi io sono disponibile.
1 anno fa
😄 😄 Milano è lontano ? 😄 😄
1 anno fa
Io amo i maturi ,non ho mai scopato un ragazzo non mi piace la pelle ,ma il culo maschile maturo mi fa impazzire
1 anno fa
Ci sono, ci sono...Quotato da Agosto50,Io cerco maturi con più di 65 anni ma credo non ce ne siano in questo sito…..né singoli né in coppia…..
1 anno fa
.. scrivimiQuotato da spompverginass,Io cerco un maturo
1 anno fa
Ieri pomeriggio ero al fiume a fare un giro, mi sono appartato a leggere qualche racconto erotico...
Mi sono venute le voglie soprattutto quando un anzianotto si è avvicinato toccandosi. Mi ha detto che gli piaceva solo vedere perciò oltre ad abbassare i pantaloni e menarmi il cazzo ho avuto una voglia fantasiosa....
mi sono seduto sul pomello del cambio facendomelo entrare tutto in culo, prima lo ho assestato bene e poi su è giù finche il tipo è venuto...
adesso ho ancora voglia chi mi soddisfa??
Mi sono venute le voglie soprattutto quando un anzianotto si è avvicinato toccandosi. Mi ha detto che gli piaceva solo vedere perciò oltre ad abbassare i pantaloni e menarmi il cazzo ho avuto una voglia fantasiosa....
mi sono seduto sul pomello del cambio facendomelo entrare tutto in culo, prima lo ho assestato bene e poi su è giù finche il tipo è venuto...
adesso ho ancora voglia chi mi soddisfa??
1 anno fa
una ripassata te la darei volentieriQuotato da pordenonese69,Ieri pomeriggio ero al fiume a fare un giro, mi sono appartato a leggere qualche racconto erotico...
Mi sono venute le voglie soprattutto quando un anzianotto si è avvicinato toccandosi. Mi ha detto che gli piaceva solo vedere perciò oltre ad abbass [...]
1 anno fa
Una..... 😭Quotato da Unicocv2020,una ripassata te la darei volentieriQuotato da pordenonese69,Ieri pomeriggio ero al fiume a fare un giro, mi sono appartato a leggere qualche racconto erotico...
Mi sono venute le voglie soprattutto quando un anzianotto si è avvicinato toccandosi. Mi ha detto che gli piaceva solo vedere perciò oltre ad abbass [...]
1 anno fa
anche due dipende da quanto sei maiale,scrivimi in chatQuotato da pordenonese69,Una..... 😭Quotato da Unicocv2020,una ripassata te la darei volentieri
1 anno fa
Noi maturi ed in carne...vogliosi di un bel maschio peloso e ben messo..ma nada...contattano e spariscono
1 anno fa
Io adoro uomini maturi
1 anno fa
già...spariscono
1 anno fa
Io sono alla ricerca di Maturi
1 anno fa
Sono Antonio di Benevento 58 anni credo ben portati impegnato serio sano barba curata brizzolato sinceramente non mancano piacevoli situazioni anche con ragazzi che amano i Daddy....spesso sposati o fidanzati,credo che il cazzo maturo esperto piace a molti...se qualcuno a Benevento o dintorni è interessato mi contatti quassù
1 anno fa
A Benevento cerco esclusivamente ragazzo maschile serio voglioso.. posso ospitare ore diurne anche domenica per divertimento