Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Maschi con bel culo...

754 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da pablo75,
Il mio potrebbe piacere??
Hai un culo fantastico... vado pazzo per i bei culi... e anche un gran bel cazzo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Io attivo ma con bel culo sodo mi piace farmelo leccare mmmh

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Dicono sia bello...giudicate voi... 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Il mio non penso sia brutto

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.09.2006 -
io ho il culone...il culo molto grosso non piace a tutti, ma molti maschi lo trovano eccitante perché è morbido e da vaccona..

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.10.2012 -
Be' davanti a un bel culetto tondo e sodo, mi piace molto smaneggiarlo, baciarlo e poi anche farmelo mettere in faccia e leccargli il buchino mmmm che delizia

5 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 02.08.2020 -
Io ricevo molti complimenti sia da uomini che da molte donne...dicono che sia perfetto...

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
io come vi sembro?

5 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 02.08.2020 -
Io ho ricevuto molti complimenti per il mio culetto sia da uomini che da molte donne

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Quando avevo 20/30 anni mi dicevano che avevo un bel culo, alcune volte mi sono sentito palpare sui mezzi pubblici o in spiaggia, adesso sembrerebbe che sia ancora apprezzato non tanto per le sue forme ma per l'accoglienza che ho.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Umbrobsx,
Io ho ricevuto molti complimenti per il mio culetto sia da uomini che da molte donne
complimenti più che meritati 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.12.2015 -
Quotato da solosesso42,
Quando avevo 20/30 anni mi dicevano che avevo un bel culo, alcune volte mi sono sentito palpare sui mezzi pubblici o in spiaggia, adesso sembrerebbe che sia ancora apprezzato non tanto per le sue forme ma per l'accoglienza che ho. [...]
apprezzato così com'è anche oggi :-)

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
Quando ero 20-30 enne il mio culetto piaceva molto e devo ammettere che sicuramente questo aspetto fisico ha contribuito molto al mio modo di essere sessualmente. Ora non posso più curarlo come vorrei, non posso depilarmi e sicuramente il tempo ha svolto il suo ruolo. Però credo che sia ancora piacevole....che ne pensate?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.10.2019 -
Quotato da bucano2016,
Anche il mio è stato una calamita, ma che da poco sto concedendo,in cambio di bei cazzi, che continuo a cercare ardentemente, mi propongo ma è difficile anche qui quagliare
c

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.10.2019 -
Quotato da Pustis48,
Ho notato anche
Quotato da bucano2016,
complimenti davvero, mi fai venire voglia di baciartelo e leccartelo tutto, proprio ben fatto, e ben curato, credo anche ben usato. Per il mio mi sono accorto che più lo uso e meglio diventa, tondo ed accogliente. Mmmmmhhhh voglio un bel cazzo!!!
ho notato snche io che piu mi fsccio scopsre e piu tondo e accogliente divents

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da DAL5000,
Aiuta molto. Sin da ragazzino era attrazione per qualche porcone che, alla fine mi sono concessa, poi non ho più smesso
Stessa storia per me...

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Anche io avrei la stessa curiosità di cosa ne pensate del mio

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Bello o no.... Il problema in questo periodo è farselo sbattere

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Non sono depilato e non sono effemminato ma solo bsx passivo. Mi dicono sempre che ho un bel culo, se prendo il sole nudo o parzialmente nudo tra le dune è come fosse un faro, si avvicinano a chiedono di toccarlo.. meglio così, mi aiuta a incontrare di più

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da valutiamo9898,
Concordo
Quando si ha un bel culo è bello pensare di poter fare eccitare qualche uomo
😋 😋