1 anno fa
Che ne dite del mio? Io sto cercando maschi attivi che se ne prendano cura
1 anno fa
Il mio ha un discreto successo 😄 🐷 💦
1 anno fa
messa ultima immagine da vacca di culo
1 anno fa
mi dicono che ho un bel culo da montare,che ne dite?
1 anno fa
A me dicono che sembra un culo da femmina e che fa venire pensieri sconci
1 anno fa
Cosa ne pensate del mio? 🙃
1 anno fa
Modestamente ancora oggi che ho la mia età mi dicono che ho un culo da troia ..pensate un po' quando ne avevo 20 di anni ..tutti che lo desideravano
1 anno fa
spesso (nei club e nei carsex) mi dicono che il mio farebbe venire voglia di scoparselo anche all'uomo più etero del mondo... devo dire che in effetti ne ho turbati molti.... 😎 😎
1 anno fa
Adoro farmelo leccare... anzi proponetevi che magari qualcuno lo accontentoQuotato da eugenio62,bel culo complimenti te l ho leccherei volentieri mmmmQuotato da Palomino,spesso (nei club e nei carsex) mi dicono che il mio farebbe venire voglia di scoparselo anche all'uomo più etero del mondo... devo dire che in effetti ne ho turbati molti.... 😎 😎
1 anno fa
I miei compagni delle medie (oggi tutti sposati) mi toccavano sempre il culo. Con la scusa di schernirmi mi infilavano le mani anche tra le chiappe quando eravamo in palestra e dicevano che avevo un culo da femmina. Il mio compagno di camera quando siamo andati in gita mi ha chiesto di mostrargli il culo mentre si segava. Non era bello essere presi in giro però mi eccitava il fatto di eccitare con il culo
1 anno fa
È molto bello!Quotato da Devil65,Modestamente ancora oggi che ho la mia età mi dicono che ho un culo da troia ..pensate un po' quando ne avevo 20 di anni ..tutti che lo desideravano
1 anno fa
L'importante è che venga usato bene.. 💦 💦
1 anno fa
Sei uno spettacolo. Complimenti per comeriesci a tenerlo così in forma : 🐷 💋 🔥Quotato da Devil65,Modestamente ancora oggi che ho la mia età mi dicono che ho un culo da troia ..pensate un po' quando ne avevo 20 di anni ..tutti che lo desideravano
P.S. a chi piace il mio?
Modificato dall'autore il 01-09-2024 22:06:21
1 anno fa
Io mi sono iscritto perché voglio esaudire il mio desiderio spasmodico di provare un bel cazzo in tutte le posizioni e quindi guardo solo quelli. Devo dire che sarò predisposto perché a 62 anni continuo a ricevere tanti complimenti per il mio culo che mi fa ben sperare sulla "cura" che gli dedicherà il primo ospite!
1 anno fa
Gli arabi estimano il culo dell' uomo
1 anno fa
Vero?!?! Ho avuto rapporti solo con dueQuotato da Bsxlorenteggio,Gli arabi estimano il culo dell' uomo
1 anno fa
Dicono che il mio sembra quello di una brasiliana...
1 anno fa
davvero bello...il mio è da vacca ma il tuo è strepitosoQuotato da PassiiANALE,Dicono che il mio sembra quello di una brasiliana...
1 anno fa
Dicono tutti che ho un bel culo. Però peccato ancora vergine
1 anno fa
Qualcuno mi dice che ho un bel culo, a me non sembra anche se è un po’ a mandolino…