1 anno fa
Bhe il mio fa la sua porca figura 😋
1 anno fa
A me vedere un bel culetto liscio fa proprio arrapare tanto !!
1 anno fa
anche a me viene sempre detto che ho un bel culetto ;)
1 anno fa
Ciao
1 anno fa
Il mio è molto accogliente
1 anno fa
Sono diverse volte, anche oggi, che mi dicono che ho belle gambe
1 anno fa
Il mio piace… che dite? 🔥
1 anno fa
Se passate da Brescia, il mio è sempre a vostra disposizione 😜😜😜😜😜😜
1 anno fa
Anche le donne sono attratte dai maschi dal bel culo, dice perché promettono bene a livello di spinte pelviche... 🙂
Io sono attratto solo da donne dal bel culo, i maschi mi attraggono dal bel cazzo ovvero da un bel pacco ... 🐷
ma anche un bel torso villoso mi fa ribollire il sangue...
💗
E per fare rima, non mi dispiacerebbe che qualche maschietto fosse attratto dal mio culetto... 😇
(vedi foto nel profilo 😋)
Io sono attratto solo da donne dal bel culo, i maschi mi attraggono dal bel cazzo ovvero da un bel pacco ... 🐷
ma anche un bel torso villoso mi fa ribollire il sangue...
E per fare rima, non mi dispiacerebbe che qualche maschietto fosse attratto dal mio culetto... 😇
(vedi foto nel profilo 😋)
Modificato dall'autore il 15-09-2024 18:30:30
1 anno fa
...altro che lato B ... hai un cazzo stupendo!Quotato da pablo75,Oramai c’è tanta concorrenza 😄 😄
1 anno fa
confermoQuotato da Rireset,...altro che lato B ... hai un cazzo stupendo!Quotato da pablo75,Oramai c’è tanta concorrenza 😄 😄
1 anno fa
Alla mia veneranda età il mio culo fa la sua porca figura e ho diversi estimatori che lo usano
Che dite piace?
Che dite piace?
1 anno fa
a me dicono che ho un bel culetto, ovviamente dipende sempre dai gusti 😋
1 anno fa
Che ne dite del mio culo? Purtroppo e tanto tempo che non sente un bel cazzo e mi si e ristretto qualcuno può aiutarmi ad allargarlo😁😁
1 anno fa
nessuno si è mai lamentato, anzi.. 💦 💦
1 anno fa
Mi piacciono i maschi che apprezzano il culo....specie quelli maturi...sono intenditori di vacche
1 anno fa
anch'ioQuotato da amoanale,Il mio aspetta tanti bei cazzi grossi
1 anno fa
nn so se ho un bel culetto , so solo che quelle volte che e stato aperto ho sentito e sento del male e nn capisco il perché , forse fin ora non ho trovato chi sia stato bravo nel giocarci
Modificato dall'autore il 18-09-2024 19:15:55
1 anno fa
Il mio culetto ( ancora vergine), piace molto alle donne perchè dicono che è ben fatto alto e sodo ( soprattutto ora che faccio anche palestra). Voi che ne pensate? Ci giochereste un pò? E come?
1 anno fa
Dicono che c'è lho e di solito me lo riempiono