1 anno fa
In chat m'hanno detto che ho un bel culetto, poi non so se è un modo di eccitarsi o magari è pure vero. Certo che è stagionato c'è di meglio a giro, ma pure di peggio ahhah
1 anno fa
quando i maschi mi scopano in bocca immagino il loro bel culo che fa avanti e indietro mentre io inerme e passiva subisco, un ragazzo una volta ha accettato di riprendersi da dietro mentre mi scopava in bocca e quando ho rivisto il video mi sono eccitata tantissimo 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Dicono che ho un bel lato b , ancora non ho usato il mio lato b .Vorrei trovare la persona giusta , che possibilmente sia disposto a dare e ricevere. Mi eccita tanto pensare che il mio culetto possa piacere
1 anno fa
Io vaccona di culo...
1 anno fa
Ricevo spesso dei bei complimenti per il mio lato b e la cosa mi fa molto piacere 😊
1 anno fa
Confermo bel culo complimenti.Quotato da Petitami,Ricevo spesso dei bei complimenti per il mio lato b e la cosa mi fa molto piacere 😊
1 anno fa
Un bel culo che sia di donna o di uomo è sempre un bel vedere e possibilmente da allargare se disponibile
1 anno fa
A me spesso lo dicono che ho un bel culo, poi dipende dai gusti
1 anno fa
Grazie 😘Quotato da Ciccioscatola,Confermo bel culo complimenti.Quotato da Petitami,Ricevo spesso dei bei complimenti per il mio lato b e la cosa mi fa molto piacere 😊
1 anno fa
È la prima cosa che guardo in un maschio...contrariamente a quello più scontato 🤣🤣🤣👄👄👄
1 anno fa
beh io il culetto lo uso come strumento di attrazione... e modestamente funziona!Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
1 anno fa
eccome che funziona 🤣🤣🤣...per quanto mi riguarda, per gli altri non so...io ne vado pazza mmmmmQuotato da theMaialist,beh io il culetto lo uso come strumento di attrazione... e modestamente funziona!Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
1 anno fa
Si stava parlando di culetti maschili etero 🤣🤣🤣
1 anno fa
🤭🤭🤭🤣🤣🤣...chissà com'è andata a finire 😁😁😁Quotato da Rosalinda,Ho sempre avuto un culetto tondo " da femmina " mi dicevano quando ero piccolo i miei compagni e quindi se lo volevano fare. A me non dispiaceva.
Questa estate ho messo delle foto dove si vede bene il culo, anche il triangolo bianco, del p [...]
1 anno fa
Che dite, il mio può piacere??
1 anno fa
leccherei tutta la rosetta e anche il calippo. Peccato essere troppo avanti con l'età. Opera d'arte comunqueQuotato da pablo75,Che dite, il mio può piacere??
1 anno fa
Io ho un bel culo, e lo mostro spesso in chat video 😀🐷
1 anno fa
Un bel culo è sempre un bel culo sia di lei che di lui è una delle parti più eccitanti e più attraenti del corpo
1 anno fa
confermo, è bello e molto accogliente 😏Quotato da Sweetbanny,A me spesso lo dicono che ho un bel culo, poi dipende dai gusti
1 anno fa
Non so quanto possa piacere il mio, ma per un bel cazzo duro, è sempre disponibile 😎