7 anni fa
L'accalappiacani 😄 😄 😄 cit. @esperanzaQuotato da Tiziana_,
7 anni fa
un vin brulé e passa...Quotato da Idrogeno,La pennica post pranzo ha il suo perché . Compresa la bocca delle serie ‘ho un peluche Trudi al posto della lingua’ del risveglio
7 anni fa
😂😂😂😂Quotato da MasaHitomi,Ieri avevo messo anche un last...in cui chiedevo di non iniziare cin gli auguri!
Oggi ho dimenticato di rimetterlo 😭
Ma perchèèè? Grrrrr
[url=https://postimg.cc/RWM6dg2M][img]https://i.postimg.cc/nhm4H5kQ/8-DE4-D525-9-A0-C-49-F6-B8-C8-C4-FAAC72- [...]
Auguri signorina Masa. .. Anche se sei buddista 😋
7 anni fa
Cattivissima.Quotato da MasaHitomi,Ieri avevo messo anche un last...in cui chiedevo di non iniziare cin gli auguri!
Oggi ho dimenticato di rimetterlo 😭
Ma perchèèè? Grrrrr
[url=https://postimg.cc/RWM6dg2M][img]https://i.postimg.cc/nhm4H5kQ/8-DE4-D525-9-A0-C-49-F6-B8-C8-C4-FAAC72- [...]
7 anni fa
Quotato da MasaHitomi,Ieri avevo messo anche un last...in cui chiedevo di non iniziare cin gli auguri!
Oggi ho dimenticato di rimetterlo 😭
Ma perchèèè? Grrrrr
[url=https://postimg.cc/RWM6dg2M][img]https://i.postimg.cc/nhm4H5kQ/8-DE4-D525-9-A0-C-49-F6-B8-C8-C4-FAAC72- [...]
😋
7 anni fa
😋 😋 💗 💋 💋
ps non sono io l'amore eh... 😄 😄
ps non sono io l'amore eh... 😄 😄
7 anni fa
Hai sempre la batteria scarica 😮 😮 😮Quotato da MasaHitomi,Ieri avevo messo anche un last...in cui chiedevo di non iniziare cin gli auguri!
Oggi ho dimenticato di rimetterlo 😭
Ma perchèèè? Grrrrr
[url=https://postimg.cc/RWM6dg2M][img]https://i.postimg.cc/nhm4H5kQ/8-DE4-D525-9-A0-C-49-F6-B8-C8-C4-FAAC72- [...]
7 anni fa
"per i singoli provate ma siamo molto sellativi... con un bel pisello di almeno 23 cm dimostrabili con foto ripeto foto intere del fisico attributo e viso seno"
Singoli con pisello e seno....qualcosa non mi torna
Singoli con pisello e seno....qualcosa non mi torna
7 anni fa
Esatto, pronti per la montaQuotato da Calicanto165,Singoli sellativi...saranno dotati di sella? 😮Quotato da Vediamo_che_succede,"per i singoli provate ma siamo molto sellativi... con un bel pisello di almeno 23 cm dimostrabili con foto ripeto foto intere del fisico attributo e viso seno"
Singoli con pisello e seno....qualcosa non mi torna [...]
7 anni fa
Siamo una coppia..... Lui 55 anni ancora integro 😮
7 anni fa
Meno male, pensa a fine serata a dover rimontare tutti i pezzi prima di andare a casaQuotato da sessomatto76,Siamo una coppia..... Lui 55 anni ancora integro 😮
7 anni fa
Ecco che fine aveva fatto l’omino del lego....Quotato da sessomatto76,Siamo una coppia..... Lui 55 anni ancora integro 😮
7 anni fa
In Abruzzo invece, molto più paganamente, oggi rispettiamo la tradizione e faremo il solito lauto sacrificio di bestiame alle divinità che sentiamo più vicine a noi, zeus, bacco, tabacco e pan 😄Quotato da MasaHitomi,Ieri avevo messo anche un last...in cui chiedevo di non iniziare cin gli auguri!
Oggi ho dimenticato di rimetterlo 😭
Ma perchèèè? Grrrrr
[url=https://postimg.cc/RWM6dg2M][img]https://i.postimg.cc/nhm4H5kQ/8-DE4-D525-9-A0-C-49-F6-B8-C8-C4-FAAC72- [...]
7 anni fa
È quel "filing" che stona 🙂
7 anni fa
Visto che il vaccino l'ha fatto, lo rimandiamo a scuola? 😄
7 anni fa
Io sono bravissima a restaurare.Quotato da Calicanto165," sono un cinquantenne vaccinato...mi piace vestire come un ventenne...in cerca di restaurare un filing equilibrato... "
È un tantino confuso e confusionario 😮
In un attimo da antico lo faccio shabby 🙂
7 anni fa
Segnalare? Nuuuuuu lascia fare... Di singola in coppia da sola o il singolo in coppia con se stesso é pieno il sito.Quotato da MaeWest,Scusate, scrivo qui perché non saprei dove altro farlo. Cito da una coppia neo iscritta :
Ciao a tutti, sono la lei di una coppia purtroppo scoppiata.....vorrei fare conoscenze interessanti, inizio questa nuova avventura da sola ma non per questo [...]
Vivi e lascia vivere é il motto che suggerisco in questi casi 😄
Stay tuned 😎 😋
7 anni fa
la redazione può aprire un mercatino di utenti ancora imballati 😎Quotato da paulfrancy,Avrà ancora l’imballo originale ? 😮 😮Quotato da PescaMelba,L'avrà scartato a Pasqua... 😮Quotato da sessomatto76,Siamo una coppia..... Lui 55 anni ancora integro 😮
7 anni fa
Gli doviamo imparare l italiano a questi 😮Quotato da emmegei,Se suonano come scrivono...Quotato da MARTELLO68,Hola giornata di merda a piove beati alle coppie e forza alle grand bang oggi che scopando a casa piove di brutto.
Sono dei nuovi musicisti?
7 anni fa
"Licenza di uccidere"... l'italiano!Quotato da paulfrancy,Ma no è licenza poetica 😎 😎 😎Quotato da Calicanto165,Sono semplicemente degli analfabeti funzionali.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


