Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace bere sborra !?! ...

525 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Però a me eccita molto farlo colare fuori dalle labbra mentre ancora continua a fiottare...in adolescenza rimasi molto turbato da una scena simile di un film hard in cui due ragazze capitate per caso ad un festino hard venivano assoldate dalla padrona di casa per far venire con la bocca tutti gli invitati maschi. Fu proprio la visione di quelle scene ad ispirarmi la prima volta e a voler emulare simili sensazioni. Alcune volte lo sperma ti riempie la bocca di colpo come fosse una diga che tracima, altre volte sono schizzi ripetuti e pulsanti che sgorgano fuori a ondate..
Modificato dall'autore il 05-07-2024 00:05:19

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
per me la cosa più eccitante e sensuale è ricevere gli schizzi a bocca aperta e lingua fuori, su cui farla depositare per deglutirla appetitosamente..qualcosa colerà fuori, ed è eccitantissimo anche questo....esteticamente è assai più bello che fare tutto 'a porte chiuse' 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Oggi ho sete....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Porcellosegreto,
Io provato alcune volte ma proprio non mi piace... solo ad una persona riuscivo, perché la sua sborra era buona e dolce... in compenso posso dar da bere io che ne faccio tanta. 💦 💦
chissa' che..innaffiate fai allora

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Anche a me piace molto sborrare in bocca dopo un bel pompino godurioso... È si... Quando mi bevono mi piace moltissimo.. Specialmente se chi riceve è un estimatore/estimateice della. Sborra 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da MaschioPT,
a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
a me piace molto

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
E' sicuramente irragionevole farsi sborrare in bocca, tenerla un po' e poi sputarla fuori. Gli eventuali pericoli possono venire da piccole lesioni della mucosa orale, gengive infiammate e sanguinanti o ferite fresche (post-estrattive), dove c'è una comunicazione diretta tra sperma e sistema circolatorio. A quel punto o non vi fate sborrare in bocca, oppure, se gradite la sensazione e il gusto meglio farvi sborrare e ingoiare subito gli schizzi o, se desiderate tenerlo piantato in bocca, fatevi venire più in gola possibile. Arrivata nella stomaco, la sborra viene "distrutta" dai succhi gastrici rapidamente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Ciao19,
Anche a me piace molto sborrare in bocca dopo un bel pompino godurioso... È si... Quando mi bevono mi piace moltissimo.. Specialmente se chi riceve è un estimatore/estimateice della. Sborra 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Ciao19,
mmmmmm se eravamo più vicini te lo facevo io molto volentieri

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Porcellosegreto,
Io provato alcune volte ma proprio non mi piace... solo ad una persona riuscivo, perché la sua sborra era buona e dolce... in compenso posso dar da bere io che ne faccio tanta. 💦 💦
mmmmmmm come piace a e io purtroppo ne ho trovati pochi che sborrano tanto

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2024 -
A me piace farmi sborrare in bocca e prima di ingoiarla, fargliela vedere. Poi mando giù e mi dedico alla pulizia del cazzo. Di quella che una mia amica definiva l'ultima goccia

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Evalished,
Però a me eccita molto farlo colare fuori dalle labbra mentre ancora continua a fiottare...in adolescenza rimasi molto turbato da una scena simile di un film hard in cui due ragazze capitate per caso ad un festino hard venivano assoldate dalla padron [...]
mmmm veramente bello

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 04.10.2024 -
È una tra le cose più belle farsi sborrare in bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Giulioxyz,
È una tra le cose più belle farsi sborrare in bocca
si hai veramente ragione

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Adoro la sborra mi piace proprio il sapore vorrei berla ogni giorno…

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 18.03.2020 -
La sborra è come un nettare....e poi avere l uccello in bocca che pulsa mentre ti riempie.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da BoccabsxSS,
Io facevo pompini e mi facevo sborrare in bocca e continuavo a pompare facendola colare sull'uccello. Poi ho conosciuto uno sposato,andavo a casa sua e al secondo pompino,sentendo che stava per venire non mi sono staccato e ho buttato giù un [...]
mmmmmm veramente bello

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Sorpresone76,
Se vuoi fare pratica io ho una spruzzata copiosa 💦
mmmmmmm se eravamo più vicini lo facevo molto volentieri

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da metal,
Quotato da Ciao19,
Anche a me piace molto sborrare in bocca dopo un bel pompino godurioso... È si... Quando mi bevono mi piace moltissimo.. Specialmente se chi riceve è un estimatore/estimateice della. Sborra
Mi piacerebbe accontentarvi tutti.... Ve lo darei molto volentieri.. Ma siete tutti piuttosto lontani 😭 😭 😭
🐷
mmmmmm se eravamo più vicini te lo facevo io molto volentieri
wow
Modificato dall'autore il 12-01-2025 16:02:45

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2024 -
Quotato da Solotu58,
io non ingoio, ne mi faccio venire in bocca 👄 però mi piace fare pompini... e dicono che sono pure bravo... piano, piano, proverò ha farmi venire in bocca... ci vuole pazienza...e uno scopamico fidato... 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 :squi [...]
Io ho iniziato facendoli schizzare fuori dalla bocca. Poi ho iniziato a farli venire in bocca ma sputando tutto. Ed alla fine sono finiti ad ingoiare. Piano piano e vedrai che sarà bellissimo sentire quello schizzo caldo direttamente in gola o sul palato