Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace bere sborra !?! ...

525 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Sorpresone76,
Quando c’è passione dovrebbe essere la norma poter sborrare in bocca a chi ti sta spompinando
si hai ragione

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Ciao19,
Quotato da metal,
mmmmmm se eravamo più vicini te lo facevo io molto volentieri
wow
Modificato dall'autore il 12-01-2025 16:02:45
grazie mille

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da ackermax,
Quotato da Solotu58,
io non ingoio, ne mi faccio venire in bocca 👄 però mi piace fare pompini... e dicono che sono pure bravo... piano, piano, proverò ha farmi venire in bocca... ci vuole pazienza...e uno scopamico fidato... 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 :squi [...]
Io ho iniziato facendoli schizzare fuori dalla bocca. Poi ho iniziato a farli venire in bocca ma sputando tutto. Ed alla fine sono finiti ad ingoiare. Piano piano e vedrai che sarà bellissimo sentire quello schizzo caldo direttamente in gola o sul palato
anche io ho fatto così

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 04.07.2019 -
A me piace moltissimo succhiare, pompare il cazzo, farmi sborrare in bocca e bere la sborra calda! Non solo, se al mio amico occasionale piace, quando, al termine della scopata, sta per venire, può togliermi il cazzo dal culo e sbrodarmi in bocca!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Io ingoio tutto mi piace molto

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Mi piace tantissimo

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.03.2022 -
Ciao a tt... I pompini con ingoio sono proprio fantastici...a livello di sicurezza sanitaria è pericoloso avere lo sperma in bocca, specialmente se si ha qualche microferita, ingoiare nn è pericoloso...gli acidi dello stomaco distruggono tt

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.06.2023 -
amo succhiare finche non mi sborrano in bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
A me piace fare un pompino completo e rilassante (per chi lo riceve) cosa che prevede anche prendere lo sperma in bocca e magari continuare a lavorare finchè non viene un'altra volta. Però non ingoierò mai con perfetti sconosciuti e per questo a volte lo faccio con il preservativo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.02.2024 -
A me piace farla bere... e come dici tu continuare fino alla seconda. Ho assaggiato solo la mia

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Volentieri dono il mio nettare a chi ne abbisogna, purtroppo spesso la distanza e il poco tempo costringe a sprecare la deliziosa risorsa 😇 😇 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.08.2019 -
Quotato da Locomotiva1815,
Volentieri dono il mio nettare a chi ne abbisogna, purtroppo spesso la distanza e il poco tempo costringe a sprecare la deliziosa risorsa 😇 😇 😇
👅🍌💦non la sprecare 😊lo prendo volentieri io, il Tuo nettare 😋👍

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Tabatha,
volentieri, il problema è il luogo e il tempo..... 😇 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.08.2019 -
Quotato da Tabatha,
volentieri, il problema è il luogo e il tempo..... 😇 😇
eh già 🤷‍♂️io libero al pomeriggio...manca solo il luogo 👅🍌💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.01.2025 -
Sentire il desiderio che cresce e sentire l' esplosione degli schizzi in bocca è difficile da descrivere.
A me fa impazzire.
Avere uno scopamico fisso io la berrei tutti i giorni

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.03.2017 -
Quotato da MaschioPT,
a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
Frequenti le persone sbagliate... 😄 😄 😄 😄
Sei lontano, altrimenti ti farei dire basta. L'unico vero problema sono i rischi per la salute, se avessi uno scopamico fisso e sano lo prosciugherei tutti i giorni, anche più volte al giorno, a me la sborra è sempre piaciuta, dalla prima volta che l'ho assaggiata, e penso che succhiare un cazzo senza ingoiare la sborra non sia un pompino, è proprio uno sport diverso, il pompino si fa a pelle e si ingoia, punto.
L'aspetto sicurezza è fondamentale, ed è questo il vero limite, ma fra amanti fissi, conosciuti o comunque fidati o certificati, ingoiare è un obbligo, se non ti piace allora è meglio se non lo succhi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2024 -
Quotato da MaschioPT,
a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
Certo essere più vicini aiuterebbe eheheheheh 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 17-04-2025 11:08:39

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da sottomessoepassivo,
Quotato da MaschioPT,
Frequenti le persone sbagliate... 😄 😄 😄 😄
Sei lontano, altrimenti ti farei dire basta. L'unico vero problema sono i rischi per la salute, se avessi uno scopamico fisso e sano lo prosciugherei tutti i giorni, anche più volte al giorno, a me la sborra è sempre piaciuta, dalla prima volta che l'ho assaggiata, e penso che succhiare un cazzo senza ingoiare la sborra non sia un pompino, è proprio uno sport diverso, il pompino si fa a pelle e si ingoia, punto.
L'aspetto sicurezza è fondamentale, ed è questo il vero limite, ma fra amanti fissi, conosciuti o comunque fidati o certificati, ingoiare è un obbligo, se non ti piace allora è meglio se non lo succhi.
vero...io mi bevo anche la mia..e quella del mio compagno..ne vado matto..mi piace anche se sono gia' venuto..la berrei da altri ...ma come dici tu......

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 18.03.2025 -
Io non né ho mai abbastanza.
Vorrei poter partecipare ad un grande bukkake con tanti maschi che mi donano tutto il loro nettare a rotazione.
Che sogno sarebbe

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 18.02.2025 -
Che peccato nn averti in zona....le palle ti si seccherebbero 💦 🔥 💦