1 anno fa
si hai ragioneQuotato da Sorpresone76,Quando c’è passione dovrebbe essere la norma poter sborrare in bocca a chi ti sta spompinando
1 anno fa
grazie milleQuotato da Ciao19,wowQuotato da metal,mmmmmm se eravamo più vicini te lo facevo io molto volentieri
Modificato dall'autore il 12-01-2025 16:02:45
1 anno fa
anche io ho fatto cosìQuotato da ackermax,Io ho iniziato facendoli schizzare fuori dalla bocca. Poi ho iniziato a farli venire in bocca ma sputando tutto. Ed alla fine sono finiti ad ingoiare. Piano piano e vedrai che sarà bellissimo sentire quello schizzo caldo direttamente in gola o sul palatoQuotato da Solotu58,io non ingoio, ne mi faccio venire in bocca 👄 però mi piace fare pompini... e dicono che sono pure bravo... piano, piano, proverò ha farmi venire in bocca... ci vuole pazienza...e uno scopamico fidato... 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 :squi [...]
1 anno fa
A me piace moltissimo succhiare, pompare il cazzo, farmi sborrare in bocca e bere la sborra calda! Non solo, se al mio amico occasionale piace, quando, al termine della scopata, sta per venire, può togliermi il cazzo dal culo e sbrodarmi in bocca!
1 anno fa
Io ingoio tutto mi piace molto
1 anno fa
Mi piace tantissimo
1 anno fa
Ciao a tt... I pompini con ingoio sono proprio fantastici...a livello di sicurezza sanitaria è pericoloso avere lo sperma in bocca, specialmente se si ha qualche microferita, ingoiare nn è pericoloso...gli acidi dello stomaco distruggono tt
1 anno fa
amo succhiare finche non mi sborrano in bocca
1 anno fa
A me piace fare un pompino completo e rilassante (per chi lo riceve) cosa che prevede anche prendere lo sperma in bocca e magari continuare a lavorare finchè non viene un'altra volta. Però non ingoierò mai con perfetti sconosciuti e per questo a volte lo faccio con il preservativo.
1 anno fa
A me piace farla bere... e come dici tu continuare fino alla seconda. Ho assaggiato solo la mia
1 anno fa
Volentieri dono il mio nettare a chi ne abbisogna, purtroppo spesso la distanza e il poco tempo costringe a sprecare la deliziosa risorsa 😇 😇 😇
1 anno fa
👅🍌💦non la sprecare 😊lo prendo volentieri io, il Tuo nettare 😋👍Quotato da Locomotiva1815,Volentieri dono il mio nettare a chi ne abbisogna, purtroppo spesso la distanza e il poco tempo costringe a sprecare la deliziosa risorsa 😇 😇 😇
1 anno fa
volentieri, il problema è il luogo e il tempo..... 😇 😇Quotato da Tabatha,👅🍌💦non la sprecare 😊lo prendo volentieri io, il Tuo nettare 😋👍Quotato da Locomotiva1815,Volentieri dono il mio nettare a chi ne abbisogna, purtroppo spesso la distanza e il poco tempo costringe a sprecare la deliziosa risorsa 😇 😇 😇
1 anno fa
eh già 🤷♂️io libero al pomeriggio...manca solo il luogo 👅🍌💦Quotato da Locomotiva1815,volentieri, il problema è il luogo e il tempo..... 😇 😇Quotato da Tabatha,👅🍌💦non la sprecare 😊lo prendo volentieri io, il Tuo nettare 😋👍
1 anno fa
Sentire il desiderio che cresce e sentire l' esplosione degli schizzi in bocca è difficile da descrivere.
A me fa impazzire.
Avere uno scopamico fisso io la berrei tutti i giorni
A me fa impazzire.
Avere uno scopamico fisso io la berrei tutti i giorni
1 anno fa
Frequenti le persone sbagliate... 😄 😄 😄 😄Quotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
Sei lontano, altrimenti ti farei dire basta. L'unico vero problema sono i rischi per la salute, se avessi uno scopamico fisso e sano lo prosciugherei tutti i giorni, anche più volte al giorno, a me la sborra è sempre piaciuta, dalla prima volta che l'ho assaggiata, e penso che succhiare un cazzo senza ingoiare la sborra non sia un pompino, è proprio uno sport diverso, il pompino si fa a pelle e si ingoia, punto.
L'aspetto sicurezza è fondamentale, ed è questo il vero limite, ma fra amanti fissi, conosciuti o comunque fidati o certificati, ingoiare è un obbligo, se non ti piace allora è meglio se non lo succhi.
1 anno fa
Certo essere più vicini aiuterebbe eheheheheh 🐷 🐷Quotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
Modificato dall'autore il 17-04-2025 11:08:39
1 anno fa
vero...io mi bevo anche la mia..e quella del mio compagno..ne vado matto..mi piace anche se sono gia' venuto..la berrei da altri ...ma come dici tu......Quotato da sottomessoepassivo,Frequenti le persone sbagliate... 😄 😄 😄 😄Quotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
Sei lontano, altrimenti ti farei dire basta. L'unico vero problema sono i rischi per la salute, se avessi uno scopamico fisso e sano lo prosciugherei tutti i giorni, anche più volte al giorno, a me la sborra è sempre piaciuta, dalla prima volta che l'ho assaggiata, e penso che succhiare un cazzo senza ingoiare la sborra non sia un pompino, è proprio uno sport diverso, il pompino si fa a pelle e si ingoia, punto.
L'aspetto sicurezza è fondamentale, ed è questo il vero limite, ma fra amanti fissi, conosciuti o comunque fidati o certificati, ingoiare è un obbligo, se non ti piace allora è meglio se non lo succhi.
1 anno fa
Io non né ho mai abbastanza.
Vorrei poter partecipare ad un grande bukkake con tanti maschi che mi donano tutto il loro nettare a rotazione.
Che sogno sarebbe
Vorrei poter partecipare ad un grande bukkake con tanti maschi che mi donano tutto il loro nettare a rotazione.
Che sogno sarebbe
1 anno fa
Che peccato nn averti in zona....le palle ti si seccherebbero 💦 🔥 💦