Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace bere sborra !?! ...

525 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Che poi, il problema grosso delle malattie non è tanto l'ingoio (i succhi gastrici annientano tutto) ma il farsi venire in bocca se in qiesta sono presenti piccole lacerazioni.... (Cosí spiegavano su un sito di medicina)

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
A me piace moltissimo , in bocca , in gola , dappertutto mi piace leccarla tt

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Kollant,
Che poi, il problema grosso delle malattie non è tanto l'ingoio (i succhi gastrici annientano tutto) ma il farsi venire in bocca se in qiesta sono presenti piccole lacerazioni.... (Cosí spiegavano su un sito di medicina) [...]
Esatto! Tanti si fanno venire in bocca e poi sputano, convinti di essere salvi... niente di più sbagliato!!
A questo punto meglio farlo arrivare in gola almeno sborra diretto nell'esofago😂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Kollant,

A questo punto meglio farlo arrivare in gola almeno sborra diretto nell'esofago😂
infatti quando riesco faccio così... 💦💦💦😛
Proprio in gola da non dover nemmeno deglutire mi è capitato una volta sola...sentirla scivolare nell'esofago direttamente...mi viene duro solo a ripensarci

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Kollant,

Proprio in gola da non dover nemmeno deglutire mi è capitato una volta sola...sentirla scivolare nell'esofago direttamente...mi viene duro solo a ripensarci
A chi lo dici... se le dimensioni non sono esagerate e ha la giusta curvatura...mmmm!
Che voglia di mi hai fatto venire😍😍

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Appena fatto una lunga pompa con ingoio.... Che delizia!!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me piace molto sborrare in bocca sentire il maschio che si affoga con i miei schizzi e che si nutre

2 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 20.12.2021 -
Se qualcuno interessato io metto a disposizione la materia prima 💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me piace molto sborrare in bocca sentire il maschio che si affoga con i miei schizzi e che si nutre
mmmmmmm veramente bello

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da MaschioPT,
a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
A me piace molto fare i pompini se vuoi una volta te lo faccio vedere un' bel pompino

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Io adoro farmi sborrare in bocca o sul viso. Ho vogliaaaaa

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2013 -
Io solo se conosco, altrimenti la sputo, oggi pomeriggio con un mio amico fidato ho ingoiato tutto come sempre, in quanto con lui sono quasi solo pompini, mi riempie di proteine, non lo so ma a me sembra che le persone di colore sborrano di più

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
CERCO UOMINI ATTIVI DAI 55 IN SU........(DONATORI DI SANGUE O DOTTORI CHE SI CONTROLLANO REGOLARMENTE) PER LUNGHI POMPINI CON INGOIO!!!!!! SCRIVETEMI IN PVT

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
bevo sempre altrimenti non c è gusto ...

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2023 -
Anche a me piace molto (sono il lui)

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Io non ho mai avuto una sborrata in bocca, ma l’idea mi attira tanto.
Ho provato con la mia, ma come per molti dopo l’orgasmo scende totalmente la voglia.
Credo invece che con un cazzo altrui, all’apice dell’eccitazione, potrei riuscire ad ingoiare. Chissà…

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io sborro molto giorni fa ho riempito la bocca ad uno di 19 anni era il suo primo pompino con ingoio si era affogato schizzando in gola, gli colava fuori dalla bocca e con la cappella l' ho rimessa dentro non gli ho fatto sprecare una goccia

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.11.2020 -
Io provato alcune volte ma proprio non mi piace... solo ad una persona riuscivo, perché la sua sborra era buona e dolce... in compenso posso dar da bere io che ne faccio tanta. 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Ritengo che quando si nutre una particolare predilezione nel dare piacere con la bocca, sia quantomeno scortese il ritrarsi proprio nell'attimo culminante dell'orgasmo, anche perché, quando il piacere stesso che si riesce a procurare è particolarmente intenso e concitato, l'eiaculazione può risultare difficile da controllare. Chi ha problemi con il sapore dello sperma meglio che si dedichi ad altre attività.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Kollant,
Che poi, il problema grosso delle malattie non è tanto l'ingoio (i succhi gastrici annientano tutto) ma il farsi venire in bocca se in qiesta sono presenti piccole lacerazioni.... (Cosí spiegavano su un sito di medicina) [...]
BRAVO! Infatti se succhi senza preservativo poco cambia, chi spunta non ha senso, infatti ingoiare non aumenta il rischio perché i succhi gastrici uccidono tutto.