1 anno fa
Vorrei provare...
1 anno fa
Il pompino fatto bene è meglio della scopata e con la sborrata in gola è sublime 😋
1 anno fa
Vorrei provare a bere sborra. Se qualcuno vuole …
1 anno fa
Per non rischiare mi sborro la mia in bocca ma non mi fa impazzire
1 anno fa
Io se mi posso fidare....se conosco il tipo, bevo tutto fino all' ultima goccia .. 🐷
1 anno fa
No, ma lo faccio. Preferirei berla dalla fica di mia moglie, ma niente corna....
1 anno fa
condividoQuotato da Dody76,Io se mi posso fidare....se conosco il tipo, bevo tutto fino all' ultima goccia .. 🐷
1 anno fa
Mi piacerebbe provare a bere sborra di una donna e pulire tutto con la lingua
1 anno fa
piace anche a me tantissimo 👅👅👅👅👅👅👅Quotato da Mariano21,Mi piacerebbe provare a bere sborra di una donna e pulire tutto con la lingua
1 anno fa
Ma vorrei farlo con una bellissima ragazza trans
1 anno fa
Posso dire che anche per me è il massimo poter gustare e leccare e mangiare un bel bastone di carne dura e potente di un trans!!!
1 anno fa
in tal caso sarebbe sicuramente sublime 😋Quotato da Mariano21,Ma vorrei farlo con una bellissima ragazza trans
1 anno fa
A me piace tantissimo bevo fino all ultima goccia
1 anno fa
Bere sborra è senz'altro un esperienza bella ed eccitante ma, occhio, si tratta sempre di sesso non protetto! Ciò detto adoro bere sborra......la mia quando mi sego.......ma soprattutto è meraviglioso, dopo un bel pompino, baciare la partner e riprendersi e bere la propria sborra!
1 anno fa
ottimo sia con la sborra di un altro sia con la propriaQuotato da Albertoneveronaoffro,A me piace ripulire la donna dopo che è stata riempita 😋 slurp
1 anno fa
Quando mi masturbo l'ano con un bel dildo, inizio a sborrare, senza orgasmo. Raccolgo lo sperma che emetto per stimolazione prostatica in un bicchierino e, quando ce n'è abbastanza, la bevo assaporandola per bene. Generalmente ciò mi provoca un orgasmo.Quotato da Cornbisex72,a me piacerebbe molto bere la mia e intanto che mi sego ci penso e mi eccito da morire... ma poi quando sono venuto non ce la faccio.... ho letto molti commenti di gente che lo fa... ma come fate... voglio farlo anche iooooooo accetto e gradisco cons [...]
1 anno fa
cazzo..bellissimo ..Quotato da cercando07,Bere sborra è senz'altro un esperienza bella ed eccitante ma, occhio, si tratta sempre di sesso non protetto! Ciò detto adoro bere sborra......la mia quando mi sego.......ma soprattutto è meraviglioso, dopo un bel pompino, baci [...]
1 anno fa
...quasi sempre, la mia, me piace e dicono che sia buona, abbastanza dolce 😇 😇 😇Quotato da chelemi2,Bè, quando sei lì... è quasi un dovere accontentare il partner...
Che poi spesso è lui che ti acchiappa la testa e non la lascia finché non è uscito tutto...
Il sapore è quasi sempre buono
1 anno fa
...golosone...Quotato da chelemi2,bisogna provare per giudicare😊Quotato da Locomotiva1815,...quasi sempre, la mia, me piace e dicono che sia buona, abbastanza dolce 😇 😇 😇
1 anno fa
Quando mi sego e sono stra eccitato mi fermo prima di skizzare e quel bel pre cum che fuoriesce me lo assaporo con gusto 💦 🐷