a chi piace bere sborra !?! ...

391 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
e poco che l'accetto ma solo da una persona ...una trav amica con cui ci vediamo ogni tanto ......con altri no ! almeno x ora ....... 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Romania
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da MaschioPT,
a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sicuramente se sono in ginocchio mentre il maschio mi sta scopando la bocca, é naturare che voglia venirmi in gola ,ma tranne per pochi veri fidati faccio fatica a fidarmi a ingoiare 🐷

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Lo adoro, non per il sapore in se ma piu per il gesto

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 26.06.2022 -
Quotato da minone,
io con la mia lo faccio...molto buona....
Anch'io... deliziosa!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ma quanto è bello ingoiare! Mandar giù l'essenza del maschio che abbiamo di fronte e che stiamo facendo godere... mmmm 😋

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Grosseto
Qui dal 31.10.2022 -
Quotato da tone,
Ci sono tante malattia che con ingoia si rischia tantissimo io mi faccio venire in faccia
Bravissimo!!! La gente preferisce ingoiare litri di sborra piuttosto che alla salute!!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 23.10.2019 -
Bellissima e buonissima
Soprattutto quando sborra direttamente in gola 🤤🤤

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
mi piace il gesto e mi piace anche il sapore...più è densa e appiccicosa più mi piace

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
io ho paura delle malattie ma tutte le mattine mi spremo la prostata a pisellino moscio e la sborra la faccio scendere direttamente in una tazzina e mi ci faccio il caffè. buonissimo e cremoso

5 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Romania
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Mi piace molto ingoiare lo sperma, il nettare della vita!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 27.12.2019 -
Salve a tutti/e. Adoro bere sborra. Quel sapore dolce amaro, mm che goduria!! ..Magari berla ogni giorno. E chiaro che il partner con il quale ho un rapporto, deve essere assolutamente sano! Altrimenti si scarta a prescindere!!
Buon divertimento. 💦💦💦💦💦💦💦💦😜

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
bellissimo ingoiare far godere il maschio fino alla fine sentire il cazzo che diventa durissimo e che esplode nella mia bocca mmmm

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da eugenio62,
bellissimo ingoiare far godere il maschio fino alla fine sentire il cazzo che diventa durissimo e che esplode nella mia bocca mmmm
bellissimo magari con un bel 69

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da ottobreskorpion,
Quotato da eugenio62,
bellissimo ingoiare far godere il maschio fino alla fine sentire il cazzo che diventa durissimo e che esplode nella mia bocca mmmm
bellissimo magari con un bel 69

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da eugenio62,
Quotato da ottobreskorpion,
bellissimo magari con un bel 69
buongustaio sarebbe splendido

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Bhe ingoiare la sborra ha il suo perchè, cone dice qualcuno piú per il gesto che per il sapore...ora la ingoio volentieri ma solo da persone che so essere a posto, per il resto vedo al momento, se so che non ho denti/gengive infiammate o quakche taglietto, mi faccio sborrare in bocca e ooi sputo (spesso sui collant) se no faccio venire diregtamente sui collant

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2013 -
La ingoio solo se conosco, altrimenti la tengo e la sputo

2 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Credo che tutti qui vorremmo ingoiare io per primo ma a fermarmi sono le malattie, io mi sego gambe in aria e mi schizzo direttamente in bocca ma ovviamente non è la stessa cosa. Mi sono ripromesso di fare una pompa a qualcuno alla prima esperienza e di ingoiare tutto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da ottobreskorpion,
Quotato da eugenio62,
buongustaio sarebbe splendido
Mmmm


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace bere sborra !?! ...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni