1 anno fa
mmm...bravoQuotato da reddevilxxx,Quando mi sego e sono stra eccitato mi fermo prima di skizzare e quel bel pre cum che fuoriesce me lo assaporo con gusto 💦 🐷
1 anno fa
Mi piacerebbe farlo con un maschio mai provato
1 anno fa
Io faccio bere.. adoro vedere la crema che finisce in bocca di chi mi ha succhiato tutto... Ed è fantastico vedere L'ingoio finale
Modificato dall'autore il 12-05-2025 17:19:41
1 anno fa
Chico 962 mi piacerebbe sentire tua in bocca
1 anno fa
Vorrei tantissimo sentire sborra di figa o di cazzo mai assaggiata lo vorrei .chi mi aiuta?
1 anno fa
e la sborra, dopo la bevi?Quotato da reddevilxxx,Quando mi sego e sono stra eccitato mi fermo prima di skizzare e quel bel pre cum che fuoriesce me lo assaporo con gusto 💦 🐷
1 anno fa
Mai provato mi Piacerebbe farlo .coalche proposta?
1 anno fa
A me piace molto 💦💦💋
1 anno fa
Mai provato mi piacerebbe tantissimo farlo con chi?
1 anno fa
Io amo fare pompini con ingoio 💦💦💋
1 anno fa
Mi piacerebbe tantissimo conoscerci
1 anno fa
Al mio fidato amico, faccio pompini rigorosamente con ingoio totale della sua buonissima sborra, che non mi basta mai....
1 anno fa
A me piace... Però solo dopo un po' che ho conosciuto la persona
11 mesi fa
Bevuta una gran bella sorsata di sborra bollente proprio l'altro ieri, dopo una bellissima succhiata di cazzo.....
11 mesi fa
Mia moglie non ingoia,c'è qualcuno a Padova o Vicenza che vuole la mia sborra ??
11 mesi fa
Adoro farmi riempire la bocca di sborra anche da più cazzi insieme che mi ordinano di bere. Tra Firenze e Prato chi mi fotte la Bocca?
Modificato dall'autore il 15-06-2025 17:52:31
11 mesi fa
a me piace moltoQuotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
11 mesi fa
A me piace molto bera la sborra il problema e trovare persone di cui ti puoi fidare e veramente bello sentire la sborrata in bocca
11 mesi fa
io la voglio: passo spesso da VicenzaQuotato da VENETO6870,Mia moglie non ingoia,c'è qualcuno a Padova o Vicenza che vuole la mia sborra ??
11 mesi fa
Io adoro bere la mia …nei cornetti , nel caffè, ma anche sulananasQuotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!