Tutti i Post di Dody76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dody76
» Nell'argomento: Accessorio sexy
3 giorni fa
A me piace indossare il perizoma femminile....☺️ in alternativa non indosso nulla sotto le jeans..e da seduto si riesce a vedere parecchio.
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 settimana fa
Ho sempre voglia di sborra e non riesco a resistere....mi faccio venire in bocca,sul viso e tra le gambe..ma sulla lingua mi fa impazzire
» Nell'argomento: Sculacciate si o si
1 settimana fasempre a disposizioneQuotato da Porcpass11,Una bella dose di sculacciate durante la monta non deve mancare mai..
» Nell'argomento: Sculacciate si o si
2 settimane fa
Una sera,mi sono imboscato con un tipo e prima di mettermelo in bocca mi ha fatto abbassare i pantaloni e mi ha sculacciato per bene..mi sono sentito infinitamente Troia.
1 mese fa
Non ho ancora trovato nessuno,e la voglia aumenta.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 mese fa
Maturo over 60 attivo, con pancia e molto pelo.
1 mese fa
In settimana mi impegno a cercare qualcuno a Padova... chissà!
1 mese fa
Io non ho ancora provato..ma sono sicuro che sarà bellissimo sottomettersi ed essere dominato e usato da un Dom Maturo..mmm
» Nell'argomento: essere schiavo
1 mese fa
Sottomettermi completamente a un' uomo maturo è un sogno...mi piacerebbe tantissimo provare...
porrei solamente dei limiti di igiene e no violenza, per il resto....mmmm
porrei solamente dei limiti di igiene e no violenza, per il resto....mmmm
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 mese fa
Una sera, due ragazzi mi hanno scopato a turno la gola..ed è stato stupendo
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Sarebbe bello avere uno scopamico fisso Attivo e possibilmente ospitale .. così ci si può fare la doccetta anale a casa sua, indossare, e fare tutti i giochini che ci vengono in mente in totale sicurezza e riservatezza.
Purtroppo rimarrà un sogno 🙂
Purtroppo rimarrà un sogno 🙂
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi fa
Vederli grossi e duri mentre stanno sborrando è una cosa stupenda 💞..specie dopo averli leccati e succhiati a lungo..Sempre a disposizione 🐷
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
5 mesi fastupendoQuotato da nuovoporcellino,adoro fare pompini in auto, ma io ho un debole per i macchinoni, gli uomini affermati mi mettono in soggezione e mi fanno sentire umiliato...bellissimo!!
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
6 mesi fa
Ci saranno sicuramente dei maturi attivi per un rapporto continuativo...
non vedo l'ora di trovarne uno che mi svergini il culetto.
non vedo l'ora di trovarne uno che mi svergini il culetto.
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
7 mesi fa
Sarebbe bellissimo, ma è già difficile trovarne 1 di attivo, cmq prima di finire l'anno mi faccio scopare il culetto e una volta aperto mmmm 🐷
» Nell'argomento: E il cazzo scappellato negli slip? Vogliamo parlarne?
7 mesi fa
Io adoro scapellarli prima di svuotarli 🐷
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
8 mesi fa
A me piacerebbe essere sottomesso in maniera molto soft, diventare la schiava personale di un maturo ...essere a sua disposizione venire sculacciato e scopato.
Magari prima o poi lo troverò.
Magari prima o poi lo troverò.
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
8 mesi fa
Io spero di trovare un ospitale dove posso tenere la doccetta anale il lubrificante e i miei perizomini... purtroppo non potendo rischiare..mi trovo sempre sprovveduto e non pulito a sufficienza per farmelo aprire e così sono ancora vergine..che tristezza 😒
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
8 mesi fa
E anche stasera ho faticato a farmi riempire in bocca e nessuno che mi ha aperto il culetto...tante pompe ma nessuno che mi butta giù e mi apre
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
8 mesi fa
Fin'ora mi sono sempre fatto scopare solo la bocca..ho fatto pompini con e senza ingoio,ma adesso ho una voglia matta di farmi scopare il culo.. 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti