11 mesi fa
Io faccio pompini con ingoio tutte le domeniche mattina alle 9 al bosco in città a Milano via Novara,vi aspetto,ciao
11 mesi fa
Non penso che esista un pompinaro a cui non piace ingoiare la sborra
11 mesi fa
Vorrei imparare.....ma non trovo chi mi......insegna
11 mesi fa
se il maschio fidato mi sta scopando la bocca ..piace o no mi verrá losteseo in bocca
11 mesi fa
Che vuol dire chi ti insegna ? Non fai pompini ? Quando sta per sborrare anziché toglierti il cazzi dalla bocca 👄 te lo tieni ben stretto ti fai sborrare in bocca 👄 ed ingoi fino all’ultima goccia 💧Quotato da PAnormitANO,Vorrei imparare.....ma non trovo chi mi......insegna
11 mesi fa
Ho alcuni video mentre sborro in bocca e in maniera abbondante. Spesso la ingoiano ma crea dipendenza perché ha un buon sapore è densa e dolciastra.
11 mesi fa
Un pompino senza ingoio che pompino è... Personalmente adoro sborrare liberamente che sia in gola o nel kulo ma devo sborrare ed è sempre calda densa e abbondante...certo in gola è il top...la giusta conclusione di chi hai posseduto ed il giusto premio
11 mesi fa
Con quest'ultima frase, "Anche perché....", mi sono eccitato da morire. Mi berrei il succo caldo 💦 💦 di dieci uomini se non fosse per la paura 😒.Quotato da Robydick,Ho iniziato con i maschi da attivo poi man mano che ho iniziato a scoprire la mia versatilità sono diventato un bravo pompinaro: i primi cazzi che ho succhiato li ho fatti venire fuori, per lo più sul petto, poi ho iniziato a farmi schizzare in viso e finalmente sono riuscito a oltrepassare la soglia decisiva: prendere tutto in bocca... Di lì all'ingoio il passo è stato breve... Anche perché poche bevande sono buone come il succo di palle caldo caldo 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋 😋 [...]
11 mesi fa
Diversi hanno bevuto la mia sborra
11 mesi fa
Mai trovato nessuno purtroppo ..
11 mesi fa
Beh..succhiare un cazzo e non bere il caldo seme che ne deriva è proprio uno spreco! ??
Certo dipende da molte cose..ed io l?ho fatto solo due volte.. ma non finivo più di prosciugarlo! 🐷
Certo dipende da molte cose..ed io l?ho fatto solo due volte.. ma non finivo più di prosciugarlo! 🐷
Modificato dall'autore il 06-07-2025 18:52:11
11 mesi fa
Dalla prima volta che ho iniziato un anno fa quando succhio non riesco più a fermarmi...bevo sempre
11 mesi fa
Golosone 💦Quotato da Paolopoli6990,Dalla prima volta che ho iniziato un anno fa quando succhio non riesco più a fermarmi...bevo sempre
10 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Qualcuno che vuole la mia, dicono che il sapore di fiori di latte. Si cuck o aspiranti normodotati.
10 mesi fa
A me piace tantissimo
10 mesi fa
Sei bellissimo
Quotato da Vienimidietro,In mancanza di esperienze, per ora mi accontento della mia 💦 💦
10 mesi fa
chi vuole svcuotarsi in zona rimini
10 mesi fa
Ingoio volentieri dopo pompino…
10 mesi fa
Da amici fidati mi faccio sborrare con gioia in bocca
10 mesi fa
Piace a tutti quelli che l'hanno assagiata almeno una volta