Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi cambia nick

202 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da italian_swing,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Io mi ero scancellato per un po per problemi , poi mi era venuta la nostalgia e mi son riscritto 😄
se ti sei scancellato perché ti annoiava il cancello... no problem ma ...il nick ? se lo hai cambiato parliamone, stenditi un attimo e dimmi perché non ti vuoi bene...se nemmeno questo funziona, direi che un Prozac la pattina e mezzo prazene la sera!

duecentomila grazie! 🙂
Noi pure ci siamo "scancellati" perchè quello di prima ( ZMRVLR74B24I221Q ) il nostro terapista ce l'ha fatto modificare a fine ciclo di sedute...poi ne abbiamo scelto un'altro peggio del primo 😄
(Ah..il nostro terapista adesso fa il giardiniere part-time)

grandiiiiiii ha ha ha
ecco perché gli aztechi non avevano siti di incontri!!!!
quanto mi manca napoli! 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
bene, ci mancava pure il manuale di sopravvivenza per aggirare le info sulle figure di merda e siamo a posto!

addendum n 1 di misha al manuale:

1) non farle e' sempre meglio!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Anche perché ognuno è soggettivamente convinto di essere interessante. Poi c'è chi ha le prove e chi invece le prove del contrario.
Dissento apertamente tesorina! Pensi forse che il soggetto le ammetta, le prove del contrario? Se è stupido, è stupido! Non le comprende. 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Anche perché ognuno è soggettivamente convinto di essere interessante. Poi c'è chi ha le prove e chi invece le prove del contrario.
Dissento apertamente tesorina! Pensi forse che il soggetto le ammetta, le prove del contrario? Se è stupido, è stupido! Non le comprende. 😋
Pallina
Avere le prove non vuol dire saperle comprendere.
Giusto per curiosità: ma se uno ha in tasca una banconota antica e non ne capisce il valore, non è come se non ce l'avesse?
Magari, invece di venderla e farci un mucchio di soldi, ci fa giocare a Monopoli il figlio. O no?
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da blondepanther,

SUPER OFF TOPIC

@Redazione ... ma sinceramente ... perche' non li buttate fuori ? Intendiamo quei certi che scrivono tanto perche' non hanno di meglio da fare.
Sono mesi che e' quasi impossibile leggere e scrivere sul [...]

Ciao, come state?
Noi bene grazie, che pensi quanti ne vogliamo buttare fuori di quelli li?

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhmm si potrebbe aprire un istituto penitenziario per recupero dei recidivi ottopicher , molestatori , disgrazieti e delinquenti 😮 se volete mi propongo come direttore dell'istituto , mi servirebbero un paio di giudici ,qualche avvocato e una dozzina di secondini 😮

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Uhmm si potrebbe aprire un istituto penitenziario per recupero dei recidivi ottopicher , molestatori , disgrazieti e delinquenti 😮 se volete mi propongo come direttore dell'istituto , mi servirebbero un paio di giudici ,qualche avvocato [...]
Oppure più semplicemente uno non dovrebbe dimenticare di prendere il prozac la domenica mattina 😎

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Uhmm si potrebbe aprire un istituto penitenziario per recupero dei recidivi ottopicher , molestatori , disgrazieti e delinquenti 😮 se volete mi propongo come direttore dell'istituto , mi servirebbero un paio di giudici ,qualche avvocato [...]
Oppure più semplicemente uno non dovrebbe dimenticare di prendere il prozac la domenica mattina 😎
Gia servono anche ,due medici ,quattro infermiere ,un prete ed un becchino 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da banner,

SUPER OFF TOPIC

@Redazione ... ma sinceramente ... perche' non li buttate fuori ? Intendiamo quei certi che scrivono tanto perche' non hanno di meglio da fare.
Applausi!!!
upload immagini

😮 😮 😮con quel nick metti paura..

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da banner,
Paura di che cosa....una bandiera? Una pubblicità? 😮
Io you are a banner it Means that you bann ! Or not?

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -

SUPER OFF TOPIC

Sai che succede se durante la partita vai dall'arbitro e chiedi l'espulsione di un avversario? L'arbitro il cartellino rosso lo mostra a te. D'altronde è già successo no?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Riprendo questo argomento di un anno fa e sposto la lamentazione di ade qui perché nel 3 d sugli o.t. Non si fanno ragionamenti seri

Cit. Ade:

Qualcuno può illuminarmi sul perché dovrebbe interessarmi o essermi utile ( o qualunque altra cosa ) sapere chi incontra chi, i vari complimenti privati, e tutti quei post prettamente privati scritti sul forum nelle varie categorie anziché in pvt ( come sarebbe più sensato secondo me ).
Cioè chiedo a chiunque sappia rispondermi, cosa c’entra in un forum pubblico la discussione privata?

Ora, io ci sono rimasto male ....ma davvero è un problema la gente che si incontra veramente dimostrando di non essere solo un migliaio di bit fasulli con la foto di un ginocchio preso in giro e iscritti da tre anni senza che nessuno mai lo abbia verificato o incrociato?

Questo posto non dovrebbe essere una piazzetta è più ci si conosce meglio è ?

O preferiamo l immaginazione alla realtà?

Vi ricordò anche che l esibizionismo , nel caso fosse questo il problema è una titolata pratica sessuale e non ha mai ammazzato nessuno ! 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Mi dispiace dover ribadire su qualcosa che non solo non ho scritto ma che neppure ho pensato.
Io sono è sempre lo sarò per la socializzazione, nel fare comitiva o gruppo che dir si voglia.
Mi piace l’esibizionismo tante che ho aperto diversi thread in tal senso e mi sono anche divertito a farlo.

Nulla a che vedere quindi il mio quesito con quanto detto sopra.
Ripeto per l’ultima volta dopo di che smetto di dirlo o intervenire.
A cosa serve fare discorsi privati che solo i pochi interessati capiscono, in un forum pubblico anziché in pvt dove sarebbe più naturale?
Se poi mi dite che sono io a non capire vi rispondo senza problemi che avete ragione ed è per questo che facevo la domanda.

Ora unica cosa che vi chiedo se possibile di limitarvi a ciò che ho scritto senza dare interpretazioni o allargare l’argomento ad altro, grazie.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Mi dispiace dover ribadire su qualcosa che non solo non ho scritto ma che neppure ho pensato.
Io sono è sempre lo sarò per la socializzazione, nel fare comitiva o gruppo che dir si voglia.
Mi piace l?esibizionismo tante che ho aperto diversi thread [...]
Ade in un posto di incontri la gente vera si incontra e io veramente non capisco quale è il problema !soprattutto da uno come te che le ha provate tutte per socializzare e cazzeggiare insieme

Non farsi capire non è una bella cosa ...lo hai detto tu e....io non ti sto capendo !
Che problema c?è ...ma non lo chiedo solo a te ,lo chiedo a tutti ! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Ade69 presumo volesse dire che i battibecchi privati si devono fare in privato e non su un pubblico forum, cosa che accade il 99% delle volte.
Io non ne sono esente.
Non ha menzionato battibecchi !
Se vuoi dirlo ,e io sono d accordo come te , fallo di tua iniziativa 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da stellina640,
Ade69 presumo volesse dire che i battibecchi privati si devono fare in privato e non su un pubblico forum, cosa che accade il 99% delle volte.
Io non ne sono esente.
Suppongo valga anche per le spigolate e gli ammiccanti di gomito a vicenda....
Nessuno ne è esente 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Beh Gilda si è accodata con questo post :

Ehhh ... intanto non capita solo qui, in ogni posto simile ci sono simili personaggi.
Che ci vuoi fare, chiamalo esibizionismo, chiamalo sindrome del pavone, basta ignorare e non darci peso.

Mi pare sia un chiaro attacco all esibizionismo che ripeto, è una trasgressione titolata ! Io invece soffro a fare ragionamenti seri con la foto di un gomito di cui nessuno mi sa dire se è un 11enne brufoloso che si inventa coppia ...e magari ci parlo della trasgressione per due anni....

L esibizionismo almeno ci garantisce l esistenza in vita del nick e delle sue vere caratteristiche, premesso che creare una piazzetta è un fattore associativo e non esibizionismo puro!
Ci mettiamo una fetta di culetto si pallina e qualcuno se ne dispiace?
Pazienza se sono quei gomiti anonimi ma se lo fa uno che partecipa io ci rimango male !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da stellina640,
Io non ne sono esente.
Non ha menzionato battibecchi !
Se vuoi dirlo ,e io sono d accordo come te , fallo di tua iniziativa 💋
Se lo dico è perchè ho parlato molte volte con Ade in privato e quindi so di cosa parla.
Comunque siamo entrambi Ot
💋 💋 a te Misha
Leggi Alessio leggi Gilda...mi pare siamo molto chiari nelle loro opinioni !
Io la vedo diversamente ,
Il forum come piazzetta è ...non ti piace la piazzetta col culo di masha ok
Non ti lamentare e fai una piazzetta col culo tuo! La dietrologia è solo polemica e ammazza la socialità di un forum !

Spero che abbiate notato da un po’ che non si fanno più le 200 pagine di battibecchi e sermoni ! Questo ci permette di dedicarci ad altro compreso un po’ di esibizionismo e di chiacchiere tra chi si conosce veramente !
Poi ci sono quelli che si lamentano ...beh, meno male che non abitano sul mio pianerottolo così posso stendere i panni 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Anche questo 3D parla di altro....comunque.

Ribadisco Ade:
"perché spesso quelli che sembrano discorsi privati in realtà hanno un destinatario. Solo che te non lo sai, io nemmeno, lo sanno solo coloro che lo fanno e il destinatario" ;-) [...]
Pensi all p2? 😮

Si parla di nick e di notorietà degli stessi ....mi sembrava ridondante aprire un 3 d per questo specifico argomento e siamo in un campo della personalità dei partecipanti 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.