2 anni fa
Massaggiatore tantra e prostatico. Eseguo massaggi a domicilio a coppie (sia lei che a lui) e a giovani gay, trav, trans o bsx passivi. Zona Versilia e solo pomeriggi. Se interessati o per informazioni scrivete in pvt
NATURALMENTE MASSAGGIO GRATIS.
NATURALMENTE MASSAGGIO GRATIS.
Modificato dall'autore il 19-02-2024 09:11:12
2 anni fa
Se ce qualche massaggiatore tra modena parma ....😜😜😜che abbia voglia di massaggiare e...... io bx pass
2 anni fa
Anch'io ho voglia di un bel massaggio.... qualcuno disponibile?
2 anni fa
Nessuno a bologna?
1 anno fa
In zona milano/bergamo esistono centri massaggi cn massaggiatori M?
1 anno fa
wow ....magari ...Quotato da alvgod,A me è capitato durante un massaggio rilassante con un uomo, stava con una vestaglia, ma non immaginavo quello che sarebbe successo durante, in pratica mentre massaggiava si apre la vestaglia e spunta il cazzo e ogni tanto si accostava. Alla fine m [...]
1 anno fa
Mai provato i massaggi erotici. Mi piacerebbe molto fare questa esperienza 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Riprovo nuovamente...eseguo massaggi tantra gratuitamente se ospitato
1 anno fa
sarebbe qualcosa di eccitante sicuramente, da provare, se qualcuno è abile ed esperto mi offro per fare da cavia
1 anno fa
Diversi anni fa, mettevo degli annunci in cui chiedevo chi volesse farsi fare dei massaggi total body. Su richiesta indossavo intimo femminile. Mi recavo a casa loro con oli e candele e musiche di sottofondo. Massaggiavo i loro corpi che sentivo eccitarsi, accarezzando voluttuosamente i loro cazzi che si inturgidivano nelle mie mani e che spesso finivano nella mia bocca o nel mio culo mentre li cavalcavo.
1 anno fa
Purtroppo tanti confondono il massaggio erotico, il pretesto di far sesso e i trattamenti tantrici. Quest'ultimi sono meravigliosi e comprendono il lingam per lui e lo Yoni per lei. Ma prima di arrivare a fare il lingam e lo Yoni il percorso è lungo e meraviglioso. A tante persone invece interessa solo sborrare e il massaggio è solo un pretesto...
1 anno fa
Dimenticavo....per una VERA formazione tantrica, si arriva a spendere dai 5 mila ai 12 mila euro per i vari corsi,seminari ecc.... dunque diffidate dai falsi profeti e portate rispetto (siate decisi e seri nel richiedere un trattamento) ai veri e certificati esperti in tantra. Il tantra è più un percorso simile alla psicoterapia e porta al benessere psico-fisico.
1 anno fa
Il mio massaggiatore mi sfila sempre le mutandine, massaggiandomi così qualsiasi cosa 🐷
1 anno fa
... Dove vai, in che studio?.... Ps hai un culo da urlo 😋Quotato da Versatile85,Il mio massaggiatore mi sfila sempre le mutandine, massaggiandomi così qualsiasi cosa 🐷
1 anno fa
Provato più volte il messaggio fatto da uomini con un finale felice, purtroppo manca un finale con inculata
1 anno fa
Sarebbe bello sapere il quale studio fanno questo massaggio, per poterlo provare e per la possibilità di potersi incontrare...Quotato da Versatile85,Il mio massaggiatore mi sfila sempre le mutandine, massaggiandomi così qualsiasi cosa 🐷
1 anno fa
Grazieeee, scrivimi in privato che ti dico il postoQuotato da Salsero74,... Dove vai, in che studio?.... Ps hai un culo da urlo 😋Quotato da Versatile85,Il mio massaggiatore mi sfila sempre le mutandine, massaggiandomi così qualsiasi cosa 🐷
1 anno fa
Mi piace essere massaggiato e lo faccio molto spesso. Ma solo con un massaggiatore mi è capitato di andare oltre. La prima volta ho percepito la sensazione che gli piacesse il mio culo e quando lo ha allargato, ho aperto e chiuso il buco. Ha capito che ci stavo e ha iniziato a leccarlo. Sono andato da lui più volte dopo quella
1 anno fa
Ci sono massaggiatori in friuli? Mi piacerebbe provare
1 anno fa
ciao, il tuo massaggiatore era maturo? A me piacerebbe situazione massaggio con massaggiatore maturo, anche ciccione, fra i tanti tuoi massaggi ne hai conosciuti?Quotato da ipercul,Mi piace essere massaggiato e lo faccio molto spesso. Ma solo con un massaggiatore mi è capitato di andare oltre. La prima volta ho percepito la sensazione che gli piacesse il mio culo e quando lo ha allargato, ho aperto e chiuso il buco. Ha capito c [...]