8 anni fa
Vedo che parlare con voi col linguaggio del bambino di cinque anni è ancora troppo evoluto. Quindi mi astengo, perché se no dovrei chiedervi di spiegarmi dove e quando avrei tentato di chiudervi la bocca o impedito di esprimere giudizi, e potrei dirvi con la massima tranquillità che prima di dare a qualcuno dell'ipocrita e dire a chicchessia "ci sei o ci fai" dovreste fare il giro dell'agro pontino saltando su un piede solo e tralascio il resto. Chiedo scusa a chi mi ha detto che discutere con voi civilmente era tempo perso. Aveva ragione. Di tutto ciò che ho scritto non avete capito una mazza. E siccome alla fin fine di voi mi interessa altrettanto. Buon divertimento...Quotato da BLACKADDICTED,@pablo l' ipocrisia dei tuoi concetti è incredibile ( ci sei o ci fai?) Da un lato ci chiudi la bocca dicendo che non abbiamo alcun diritto di esprimere GIUDIZI. Ti assicuro che ogni essere umano esprime giudizi e ne ha tutto il diritto e di certo no [...]
8 anni fa
🙂 🙂 purtroppo si...Quotato da bonnyb,Non solo nella trasgressione.... anche se devo dire che di tardi di mente e buzzurri nel mondo della trasgressione ho notato essercene molti e non solo singoli ma anche coppie (forse più coppie che singoli)... ma sempre legato al fatto che il tutto è virtuale.. nel reale tutto si trasforma ;)Quotato da padovani,Infatti nella trasgressione debba esserci prima di tutto rispetto e una certa reciprocità. 🙂
8 anni fa
Esattamente come " l' ipocrisia dei tuoi concetti è incredibile ( ci sei o ci fai?)" detto da voi. Ma è inutile perdere ancora tempo.Quotato da BLACKADDICTED,E magari usare un pochino la testa per comprendere finalmente che capire le tue parole non significa doverle per forza condividere e accettare i tuoi concetti?Quotato da Pablopd,Vedo che parlare con voi col linguaggio del bambino di cinque anni è ancora troppo evoluto. Quindi mi astengo, perché se no dovrei chiedervi di spiegarmi dove e quando avrei tentato di chiudervi la bocca o impedito di esprimere giudizi, e potrei dirvi con la massima tranquillità che prima di dare a qualcuno dell'ipocrita e dire a chicchessia "ci sei o ci fai" dovreste fare il giro dell'agro pontino saltando su un piede solo e tralascio il resto. Chiedo scusa a chi mi ha detto che discutere con voi civilmente era tempo perso. Aveva ragione. Di tutto ciò che ho scritto non avete capito una mazza. E siccome alla fin fine di voi mi interessa altrettanto. Buon divertimento...Quotato da BLACKADDICTED,@pablo l' ipocrisia dei tuoi concetti è incredibile ( ci sei o ci fai?) Da un lato ci chiudi la bocca dicendo che non abbiamo alcun diritto di esprimere GIUDIZI. Ti assicuro che ogni essere umano esprime giudizi e ne ha tutto il diritto e di certo no [...]
Anche perche' ti ho risposto chiaramente in cosa non sono d'accordo.
"Non avete capito una mazza" detto da te significa solo " non sono riuscito a costringervi a pensarla come me".
8 anni fa
Tesorina, a me va bene anche un buon libro. Tu continua pure così che vai bene... Ma davvero credi che ci sia qualcuno interessato a "costringervi" a cambiare o condividere dei pensieri. Il forum è un confronto, se il confronto è fra sordi o fra parti che parlano lingue diverse, si esaurisce subito per inutilità. E quest'ultimo vostro post si commenta da séQuotato da BLACKADDICTED,@pablo ora che hai capito di non essere stato in grado di costringerci a condividere I tuoi pensieri, rilassati e trova qualche singola o coppia da incontrare.
8 anni fa
Francamente, chi se ne frega. Punto. Baci 💗Quotato da BLACKADDICTED,Infatti sembri abbastanza sordo da non comprendere che a me possono non piacere tutti i singoli SOLO perché non condivido minimamente il loro metodo d'approccio ( io maschio senza una donna voglio giocare con voi che siete una coppia) e il mio concetto non distrugge nessuna vita dei poveri singoli tanto "maltrattati".Quotato da Pablopd,Tesorina, a me va bene anche un buon libro. Tu continua pure così che vai bene... Ma davvero credi che ci sia qualcuno interessato a "costringervi" a cambiare o condividere dei pensieri. Il forum è un confronto, se il confronto è fra sordi o fra parti che parlano lingue diverse, si esaurisce subito per inutilità. E quest'ultimo vostro post si commenta da séQuotato da BLACKADDICTED,@pablo ora che hai capito di non essere stato in grado di costringerci a condividere I tuoi pensieri, rilassati e trova qualche singola o coppia da incontrare.
Ora ti stupisco: non ho NULLA da dire sui singoli che giocano con singole/trans/trav/gay. Mi esprimo negativamente solo sul concetto dl gioco di chi desidera le coppie ( come la nostra) . Ed è proprio perché non mi piace nessun maschio che vorrebbe giocare con me (con il mio uomo presente) mentre lui stesso non fa altrettanto con la propria donna. Punto.
8 anni fa
Black! Ho pregato tutta la giornata masha di non lasciarmi mai e le ho spiegato anche il perché 😋 le ho detto che lei non può togliermi quella possibilità su un milione che ho di incontravi nel caso diventassi singolo!
Ho piano, ho pianto tanto ma lei non ha voluto sapere ragioni, mi ha detto che questa certezza non la può avere nessuno e che il futuro non ci è dato ipotecarlo
Quindi sono qui ad implorarvi di incontrarci nella giornata di domani, temo di non potere resistere alla ipotesi che non accada
Vi prego, vi prego!!!
P.s. Per il viaggio non c è problema Pablo mi ha detto in pvt che ci porta lui anche solo per il piacere di vedervi da 100 metri di distanza
Potete accontentarmi??????? 💗 😳 💗
Ho piano, ho pianto tanto ma lei non ha voluto sapere ragioni, mi ha detto che questa certezza non la può avere nessuno e che il futuro non ci è dato ipotecarlo
Quindi sono qui ad implorarvi di incontrarci nella giornata di domani, temo di non potere resistere alla ipotesi che non accada
Vi prego, vi prego!!!
P.s. Per il viaggio non c è problema Pablo mi ha detto in pvt che ci porta lui anche solo per il piacere di vedervi da 100 metri di distanza
Potete accontentarmi??????? 💗 😳 💗
8 anni fa
Posso venire anch'io ? 😄 😄 😋Quotato da mishaemasha,Black! Ho pregato tutta la giornata masha di non lasciarmi mai e le ho spiegato anche il perché 😋 le ho detto che lei non può togliermi quella possibilità su un milione che ho di incontravi nel caso diventassi singolo!
Ho piano, ho pianto tanto ma [...]
8 anni fa
Ma vaaaa, la verità è che sei in ribasso, non riesci più a convincere nessuno!Quotato da Pablopd,Tesorina, a me va bene anche un buon libro. Tu continua pure così che vai bene... Ma davvero credi che ci sia qualcuno interessato a "costringervi" a cambiare o condividere dei pensieri. Il forum è un confronto, se il confronto è fra sordi o fra parti che parlano lingue diverse, si esaurisce subito per inutilità. E quest'ultimo vostro post si commenta da séQuotato da BLACKADDICTED,@pablo ora che hai capito di non essere stato in grado di costringerci a condividere I tuoi pensieri, rilassati e trova qualche singola o coppia da incontrare.
Spingitori di convincitori... su Rieducational Channel! 😋
8 anni fa
Ok, ma informiamoci prima bene sull ordinanza restrittiva ,non vorrei che i 100 mt fossero insufficienti 🙂Quotato da freemind_0012,Posso venire anch'io ? 😄 😄 😋Quotato da mishaemasha,Black! Ho pregato tutta la giornata masha di non lasciarmi mai e le ho spiegato anche il perché 😋 le ho detto che lei non può togliermi quella possibilità su un milione che ho di incontravi nel caso diventassi singolo!
P.s. Masha si siede avanti con me..... 😋
8 anni fa
Tranquillo sono un sigolo innoquo 😄 😄Quotato da mishaemasha,Ok, ma informiamoci prima bene sull ordinanza restrittiva ,non vorrei che i 100 mt fossero insufficienti 🙂Quotato da freemind_0012,Posso venire anch'io ? 😄 😄 😋Quotato da mishaemasha,Black! Ho pregato tutta la giornata masha di non lasciarmi mai e le ho spiegato anche il perché 😋 le ho detto che lei non può togliermi quella possibilità su un milione che ho di incontravi nel caso diventassi singolo!
P.s. Masha si siede avanti con me..... 😋
8 anni fa
siamo perfettamente d'accordo la pensiamo identico a voi kiss a tutti coppie e singoli......Quotato da ilda2,Come è facilmente intuibile molti singoli ci scrivono. E noi cerchiamo di rispondere sempre, ci sembra corretto, normale, civile. Molto spesso ci capita di sentirci poi elogiare per questo perché, ci dicono, che di solito non succede: la maggior par [...]
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO
Infatti poi non capisco, molte coppie criticano e descrivono noi singoli maleducati e cafoni quando poi loro sono i primi a non rispondere o insultare subito per aver scritto educazione significa anche dire no grazie
Io ringrazio di cuore chi ci difende e anchio voglio dire che non tutti siamo uguali prima di giudicare bisogna conoscere le persone
Se un incontro è andato male o non era come uno lo immaginava non significa che siano tutti cosi
Io ringrazio di cuore chi ci difende e anchio voglio dire che non tutti siamo uguali prima di giudicare bisogna conoscere le persone
Se un incontro è andato male o non era come uno lo immaginava non significa che siano tutti cosi
8 anni fa
esattamente è questo il senso e L essenza del gioco.Quotato da ilda2,Come è facilmente intuibile molti singoli ci scrivono. E noi cerchiamo di rispondere sempre, ci sembra corretto, normale, civile. Molto spesso ci capita di sentirci poi elogiare per questo perché, ci dicono, che di solito non succede: la maggior par [...]
Bella ed intelligente😘😘😘
8 anni fa
invece di lamentarvi fate qualcosa per farvi notare (positivamente...e solo dalle coppie che cercano singoli 😒 ah il politically correct che mi pervade.... 😄 ) e saltare la fila...

...altrimenti non fate confusione e mettetevi in fila con tutti gli altri...
😄

...altrimenti non fate confusione e mettetevi in fila con tutti gli altri...
😄
8 anni fa
A me non da fastidio che le coppie non rispondano, e un opzione come le altre, ed è la piu usata, perche' molti approffitano di risposte anche negative per attacare un pipolotto infinito, e altri per lasciare feedbak negativi.
Ma poi pensate che i singoli sarebbero piu contenti di ricevere le risposte negative? O si lamenterebbero infine che le coppie rispondono sempre di no, e sarebbe meglio che non rispondessere per nulla, invece di alimentare false speranze, vedendo in cartella una risposta.
Pensa che bello ricevere venti risposte ai vostri venti messaggi spediti, tutte che dicono,
-No grazie non ci interessa.
Io alla 15 mi sparo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😮 😮 😮
Ma poi pensate che i singoli sarebbero piu contenti di ricevere le risposte negative? O si lamenterebbero infine che le coppie rispondono sempre di no, e sarebbe meglio che non rispondessere per nulla, invece di alimentare false speranze, vedendo in cartella una risposta.
Pensa che bello ricevere venti risposte ai vostri venti messaggi spediti, tutte che dicono,
-No grazie non ci interessa.
Io alla 15 mi sparo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😮 😮 😮
8 anni fa
non tutte le coppie te lo assicuro, in ogni caso sai quanti singoli pensano che chi gioca con la propria donna sia un impotente!Quotato da Bull79tn,Inizialmente quando mi sono iscritto al sito ho notato la disparità tra uomini single e donne single.
Ho curiosato tra le coppie e ho visto molte scritte NO SINGOLI.
Anche un certo disprezzo da parte delle donne nei riguardi degli uomini in gener [...]
sono atteggiamenti sbagliati e poco trasgessivi ambedue! chiaramente si nota di più il primo, perché nessun singolo e cosi scemo da chiamare impotente il lui di coppia...casomai lo fa dopo al bar!
in ogni caso per noi quando vogliamo un singolo ,che ci risponda o ci scriva di suo, porto un amica ci fa passare la voglia, un po come quando ti danno lo spazzolino in omaggio insieme al dentifricio...ti vengono giusti dubbi sul dentifricio o no?
8 anni fa
Quotato da Tomas47,A me non da fastidio che le coppie non rispondano, e un opzione come le altre, ed è la piu usata, perche' molti approffitano di risposte anche negative per attacare un pipolotto infinito, e altri per lasciare feedbak negativi.
Ma poi pensat [...]
meglio non rispondere che rispondere negativamente, noi lo abbiamo scritto nel profilo e ci scusiamo anche...ma facciamo perdere meno tempo a tutti!
8 anni fa
finalmente.....credevamo di essere gli unici.Quotato da mishaemasha,non tutte le coppie te lo assicuro, in ogni caso sai quanti singoli pensano che chi gioca con la propria donna sia un impotente!Quotato da Bull79tn,Inizialmente quando mi sono iscritto al sito ho notato la disparità tra uomini single e donne single.
Ho curiosato tra le coppie e ho visto molte scritte NO SINGOLI.
Anche un certo disprezzo da parte delle donne nei riguardi degli uomini in gener [...]
sono atteggiamenti sbagliati e poco trasgessivi ambedue! chiaramente si nota di più il primo, perché nessun singolo e cosi scemo da chiamare impotente il lui di coppia...casomai lo fa dopo al bar!
in ogni caso per noi quando vogliamo un singolo ,che ci risponda o ci scriva di suo, porto un amica ci fa passare la voglia, un po come quando ti danno lo spazzolino in omaggio insieme al dentifricio...ti vengono giusti dubbi sul dentifricio o no?
questi tentativi di approccio con "posso portare una coppia amica, una singola etc etc." ci fanno passare decisamente oltre.
Cioè se siamo interessati a te singolo lo siamo a te in quanto tale, e non come portatore di qualcosa. Chi fa così evidentemente ha poco da offrire da solo
8 anni fa
Un messaggio nn costa nulla anke se negativo
8 anni fa
Pure noi non abbiamo letto le 11 pagine.. Scusate.. Però vorrei riprendere un discorso aperto in evidenza sulla categoria singoli.. Noi giochiamo prevalentemente con singoli, come ben si nota dal profilo.. Mettiamo spesso last x questioni organizzative e di tempo.. Cerchiamo sempre di rispondere a quelli che sanno proporsi.. Purtroppo non riusciremmo a rispondere a tutti.. Lavoriamo e impegni normali non ci permettono di rispondere a 50 risposte.. Chiaramente se scriviamo zona ICS e chi ci contatta è a mille km, o addirittura x il mese successivo o si limita a scrivere "ciao" o "ti scoperei", secondo voi è degno di risposta? Per noi, ripeto il per noi, a volte è mancanza di rispetto il proporsi non leggendo quello che è scritto o, peggio, con frasi volgari.. Ultima raccomandazione : amici singoli, non limitatevi a 2 foto di un pisello o di donne.. E spiegate qualcosa in più di voi..